Visualizzazione stampabile
-
Ciao da poco ho rotato il mio S3 ho fatto tutta la procedura ma arrivato a questo punto ho un dubbio.. ho eseguito la guida nel primo post (la seconda) ed ho usato triangle away per azzerare il contatore ma comunque se vado a vedere in impostazioni mi di stato del dispositivo modificato.. cosa significa che non è stata eseguita l'operazione correttamente??
Ah ho un fimrwere stock JB 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
Ciao da poco ho rotato il mio S3 ho fatto tutta la procedura ma arrivato a questo punto ho un dubbio.. ho eseguito la guida nel primo post (la seconda) ed ho usato triangle away per azzerare il contatore ma comunque se vado a vedere in impostazioni mi di stato del dispositivo modificato.. cosa significa che non è stata eseguita l'operazione correttamente??
Ah ho un fimrwere stock JB 4.1.2
Questa procedura serve solo per azzerare il counter, o meglio, serve per far funzionare triangle away
Quindi devi solo verificare che in download mode la riga CUSTOM BINARY, indichi NO
........
-
scusami dieguccio volevo chiedere: se io ho il firmware xxemc2 con csc DBT TEDESCO quale bootloader devo installare per togliere il punto esclamativo di warning? è pericoloso usare triangle away? grazie mille =)
Quote:
dieguccio
ho dato una piccola sistemata al primo post, così da essere più immediato nella consultazione ;)
edit: quindi è da usare o un metodo o un'altro, meglio specificarlo dicendo:
primo metodo
secondo metodo
-
grazie sempre disponibile
-
Quote:
simo83
grazie sempre disponibile
Cerco sempre di esserlo, nel limite del tempo libero, visto che non lavoriamo per il forum, e può capitare che tra i tanti thread sottoscritti un post scappi
Questo non ti consente di essere provocatorio, è vietato dal regolamento, ti consiglio di leggerlo per bene, onde evitare altri errori comportamentali
Comunque, lo zip del secondo metodo, va bene anche per il tuo firmware
Buon proseguimento
........
-
Dieguccio, mi sembra che la nuova versione di Triangle Away 3.0 riesca ad ovviare all'inconveniente del bootloader. Io al momento ho la XXEMD2 col bootloader originale suo e in download mode mi dà tutto a posto. È tornato il punto esclamativo ma counter e resto è tutto su Official. :) Invece ho un kernel custom ;) Ci vogliono altre conferme però, qualcuno può confermare??? Funziona in modo diverso dalle altre, dal log di SuperSU si vede che viene lanciata ogni ora e ci prova finché ci riesce... Per vedere se il cambiamento è definitivo però ci vuole un pò di tempo e altre conferme. A me ci ha messo un giorno e mezzo.
-
Quote:
superpippo57
Dieguccio, mi sembra che la nuova versione di Triangle Away 3.0 riesca ad ovviare all'inconveniente del bootloader. Io al momento ho la XXEMD2 col bootloader originale suo e in download mode mi dà tutto a posto. È tornato il punto esclamativo ma counter e resto è tutto su Official. :) Invece ho un kernel custom ;) Ci vogliono altre conferme però, qualcuno può confermare??? Funziona in modo diverso dalle altre, dal log di SuperSU si vede che viene lanciata ogni ora e ci prova finché ci riesce... Per vedere se il cambiamento è definitivo però ci vuole un pò di tempo e altre conferme. A me ci ha messo un giorno e mezzo.
Si in download mode anche con bootloader JB post xella con il nuovo TA system e counter sono azzerati
Ma rimane il punto esclamativo al boot.....
-
Quote:
Enr1988
Si in download mode anche con bootloader JB post xella con il nuovo TA system e counter sono azzerati
Ma rimane il punto esclamativo al boot.....
Con quello posso conviverci, tanto lo vedo solo io ;) È un'ottima notizia, grazie per la conferma.
-
Quote:
superpippo57
Con quello posso conviverci, tanto lo vedo solo io ;) È un'ottima notizia, grazie per la conferma.
Io comunque tengo il mio bel bootloader ICS e tutto officiale senza ! rossi all'accensione ;)
-
ok, parliamone: ho fatto il root e ho bisogno di portare il cell in assistenza. Sempre e solo kernel e bootloader stock, ma naturalmente c'è il triangolone giallo quando accendo in download mode. Ho seguito tutta la procedura, ma andando a mettere il file sulla memory card, quando vado a flashare mi dice "signature verificatione failed". Cosa sbaglio? Mi sento un po idiota.... se ho capito bene quello che identifica il firm è il csc , il mio è I9300TIMEMA2 brand tim... Mi dareste una mano per piacere? :|