Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoloperSalerno
ok, parliamone: ho fatto il root e ho bisogno di portare il cell in assistenza. Sempre e solo kernel e bootloader stock, ma naturalmente c'è il triangolone giallo quando accendo in download mode. Ho seguito tutta la procedura, ma andando a mettere il file sulla memory card, quando vado a flashare mi dice "signature verificatione failed". Cosa sbaglio? Mi sento un po idiota.... se ho capito bene quello che identifica il firm è il csc , il mio è I9300TIMEMA2 brand tim... Mi dareste una mano per piacere? :|
Sei nella sezione sbagliata..cmq se hai solo fatto il root avrai il counter fermo ad 1, quindi devi semplicemente flashare una recovery modificata Cwm(altrimenti incappi nel problema del signature verification..) e flashare il bootloader ICS , quindi scaricare Triangle Away ed azzerarlo! Dopo questo puoi fare un flash dell'ultimo Fw ufficiale e successivamente un wipe data ;)
-
Azzerato il counter con successo flashando lo zip del bootloader e azzerando con triangle away. Un thanks meritato a enr1988 ;)
-
Che cambia fra lo zip da flashare via cwm "XXALE8" e lo zip "XXALEF"
-
ho un Samsung galaxy s3 vodafone con android 4.1.2 e ho installato successivamente la cyanogenmod 10.1 con android 4.2.2 ora siccome ho comprato il telefono da un tizio che lo aveva comprato in abbonamento e non ha più pagato e mi hanno bloccato il cell e volevo rimuovere la cyano e togliere il counter ed il punto esclamativo rosso.....la guida che dice di mettere il file zip nella recovery che cambia il bootloader cosi si puo usare triangle away....questo bootloader funziona sul s3 con cyanogenmod 10.1 e clockworkmode grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Pod3g
ho un Samsung galaxy s3 vodafone con android 4.1.2 e ho installato successivamente la cyanogenmod 10.1 con android 4.2.2 ora siccome ho comprato il telefono da un tizio che lo aveva comprato in abbonamento e non ha più pagato e mi hanno bloccato il cell e volevo rimuovere la cyano e togliere il counter ed il punto esclamativo rosso.....la guida che dice di mettere il file zip nella recovery che cambia il bootloader cosi si puo usare triangle away....questo bootloader funziona sul s3 con cyanogenmod 10.1 e clockworkmode grazie a chi mi risponderà
Si funziona
-
Quote:
dieguccio
Si funziona
Dieguccio, Che cambia fra lo zip da flashare via cwm "XXALE8" e lo zip "XXALEF"?? :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Dieguccio, Che cambia fra lo zip da flashare via cwm "XXALE8" e lo zip "XXALEF"?? :)
Praticamente nulla, sono entrambi bootloader ICS, quindi usabili per azzerare il counter e mantenere il tel senza !rossi ;)
-
salve, questa guida funziona anche con firmware emc2 brand wind?
grazie.
-
Quote:
jim74s
salve, questa guida funziona anche con firmware emc2 brand wind?
grazie.
Certamente.....è indipendente da ROM ecc...basta avere una recovery mod
-
Quote:
Enr1988
Certamente.....è indipendente da ROM ecc...basta avere una recovery mod
un chiarimento, ho scaricato i file da flashare per il downgrade ho provato a flashare tramite recovery ma mi dava "signature verificatione failed" quindi ho provato ad usare ugualmente ta v3.01 il risultato è che ha funzionato non mi appare piu il punto esclamativo in fase di boot e entrando in download mode la voce dove portava 1 adesso dice no quindi tutto perfetto.
In conclusione, volevo chiedere, è possibile che il downgrade serva esclusivamente per i firmware xella?