Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jim74s
un chiarimento, ho scaricato i file da flashare per il downgrade ho provato a flashare tramite recovery ma mi dava "signature verificatione failed" quindi ho provato ad usare ugualmente ta v3.01 il risultato è che ha funzionato non mi appare piu il punto esclamativo in fase di boot e entrando in download mode la voce dove portava 1 adesso dice no quindi tutto perfetto.
In conclusione, volevo chiedere, è possibile che il downgrade serva esclusivamente per i firmware xella?
No, serve per tutti i firmware successivi al XXELLA
-
allora come è possibile che a me a funzionato senza downgrade?
-
Quote:
jim74s
allora come è possibile che a me a funzionato senza downgrade?
cosa ha funzionato?
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
come avevi fatto il root? con cf root 6.4?
spiega tutto
-
Quote:
dieguccio
cosa ha funzionato?
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
come avevi fatto il root? con cf root 6.4?
spiega tutto
ap:I9300xxemc2
cp:I9300xxmc2
csc:I9300winema2
il root l'ho fatto con cf root 6.4
solo che la recovery non riusciva a flashare niente( cioè i file del bootloader ics) mi dava sempre errore, allora ho provato con ta v3.01 ed e ritornato tutto normale dopo ho flashato la rom wind stock....ho controllato piu volte sia in download mode che nelle info e mi da tutto normale.
-
Quote:
jim74s
ap:I9300xxemc2
cp:I9300xxmc2
csc:I9300winema2
il root l'ho fatto con cf root 6.4
solo che la recovery non riusciva a flashare niente( cioè i file del bootloader ics) mi dava sempre errore, allora ho provato con ta v3.01 ed e ritornato tutto normale dopo ho flashato la rom wind stock....ho controllato piu volte sia in download mode che nelle info e mi da tutto normale.
Evidentemente aveva flashato, nonostante dicesse di no
Comunque l'importante è che adesso hai risolto ;)
-
Quote:
dieguccio
Evidentemente aveva flashato, nonostante dicesse di no
Comunque l'importante è che adesso hai risolto ;)
grazie per le risposte, un ultima cosa esiste una recovery più aggiornata di quella che si installa con il root?
perche non mi pare funzioni tanto bene
grazie.
-
Quote:
jim74s
grazie per le risposte, un ultima cosa esiste una recovery più aggiornata di quella che si installa con il root?
perche non mi pare funzioni tanto bene
grazie.
L'ultima versione è la 6.0.3.2 flashabile direttamente dalla cwm che hai ora... :D
PS: per ringraziare esiste un tasto apposito :)
-
Quote:
ClaudìoS3
L'ultima versione è la 6.0.3.2 flashabile direttamente dalla cwm che hai ora... :D
PS: per ringraziare esiste un tasto apposito :)
me la potresti linkare gentilmente?
-
Quote:
jim74s
me la potresti linkare gentilmente?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Avrei bisogno di un chiarimento: Se non ho capito male per i firmware successivi al XXELA è necessario effettuare il bootloader, quindi avendo l'ultimo firmware installato sul mio Samsung necessariamente devo fare questa procedura. Non ho capito però se ad operazione completata (quindi azzerando di conseguenza il counter con triangle away) mi rimarebbe installato nel telefono il firmware attuale (XXEMG4) oppure quello utilizzato per il bootloader.
Grazie