Visualizzazione stampabile
-
esiste un elenco di tutti i bootloader del S3 e il loro changelog?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
esiste un elenco di tutti i bootloader del S3 e il loro changelog?
grazie
Non esiste nulla del genere e nessuno se non in Samsung(forse) sa cosa cambia da una versione all'altra..sempre se cambia qualcosa...
-
ok ma secondo voi per evitare il Suddenly Death...che bootloader bisognerebbe avere?
e poi se resetto il contatore con triangle...posso anche mettere l'ultimo bootloader?
mi spiegate pro e contro?
GRAZIE
-
Quote:
dacorsa
ok ma secondo voi per evitare il Suddenly Death...che bootloader bisognerebbe avere?
e poi se resetto il contatore con triangle...posso anche mettere l'ultimo bootloader?
mi spiegate pro e contro?
GRAZIE
I fix contro la sudded dovrebbero essere stati inseriti nella recovery e nel kernel, infatti i dev hanno usato quelle parti per fare le modifiche ai propri lavori (sempre che esista un fix )
Nessuno ha mai usato il bootloader per fare ciò
Il bootloader ics lo devi tenere finché farai modding, altrimenti è inutile proprio che lo usi, perchè torneresti con il counter incrementato
Nessun pro, nessun contro, è solo un trucco per fare azzerare il counter
-
Quote:
dieguccio
I fix contro la sudded dovrebbero essere stati inseriti nella recovery e nel kernel, infatti i dev hanno usato quelle parti per fare le modifiche ai propri lavori (sempre che esista un fix )
Nessuno ha mai usato il bootloader per fare ciò
Il bootloader ics lo devi tenere finché farai modding, altrimenti è inutile proprio che lo usi, perchè torneresti con il counter incrementato
Nessun pro, nessun contro, è solo un trucco per fare azzerare il counter
Grazie, pensavo dipendesse dal bootloader!
Grazie
-
Quote:
dacorsa
Grazie, pensavo dipendesse dal bootloader!
Grazie
Sembra di no, visto che il 90% di noi ha quello ics ;)
-
Un chiarimento. Ho fatto il secondo metodo per ripristinare bootloader ICS, ma avviando Triangle alla voce current status mi dice che non riesce a determinare. Faccio il reset e mi da 0 e status official. E' normale il counter è azzerato? Grazie
-
Quote:
gobligno
Un chiarimento. Ho fatto il secondo metodo per ripristinare bootloader ICS, ma avviando Triangle alla voce current status mi dice che non riesce a determinare. Faccio il reset e mi da 0 e status official. E' normale il counter è azzerato? Grazie
Non fidarti solo dell'applicazione che può sempre avere un bug o qualcos'altro
Mettilo in download mode e controlla CUSTOM BINARY, deve dire NO
-
Ragazzi ma fra i 2 metodi quale consigliare di usare perchè non ci ho capito molto :(
-
Quote:
Adrymax95
Ragazzi ma fra i 2 metodi quale consigliare di usare perchè non ci ho capito molto :(
Devi scaricare uno dei zip con il bootloadet ICS e flasharlo da una recovery custom...al termine del flash il tel si riavvia ed avrai il vecchio bootloader..