Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Non capisco la differenza tra i file che hai postato, scarico il primo, vado in recovery e lo flasho giusto?
Sono equivalenti...
-
Quote:
Enr1988
Sono equivalenti...
ciao a tutti, allora ho scaricato e messo su sdphone il file Restore_Bootloader_XXALE8 l'ho flashato con cwm .... dopo aver esguito le operazioni molto rapidamente si riavvia il cell.
A questo punto andando su impostazioni/info sul dispositivo vedo la voce Versione build che dice JZ054K.I9300XXELLA .... significa che non ho cambiato il bootloader giusto ? è rimasto lo XELLA ???
chi mi aiuta a capire ???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Quote:
Martud87
ciao a tutti, allora ho scaricato e messo su sdphone il file Restore_Bootloader_XXALE8 l'ho flashato con cwm .... dopo aver esguito le operazioni molto rapidamente si riavvia il cell.
A questo punto andando su impostazioni/info sul dispositivo vedo la voce Versione build che dice JZ054K.I9300XXELLA .... significa che non ho cambiato il bootloader giusto ? è rimasto lo XELLA ???
chi mi aiuta a capire ???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Devi installare android info system, lo apri /sistema /build e verifichi
Quella voce non deve cambiare in info dispositivo
-
grazie .... in effetti con quel sw il boot è diverso ;)
-
Come recovery posso usare anche teamwin?
-
Quote:
K1R4_96
Come recovery posso usare anche teamwin?
a me non funzionò
tu provaci, mal che vada cambi al volo con la cwm normale, fai l'operazione di reset etc
poi metti di nuovo la TWPR ;)
-
Scusatemi, volevo chiedervi se anche per il bootloader di Android 4.3 c'è bisogno di fare il downgrade per usare triangle away. Mi scuso forse se dico cose già dette, ma non posseggo un gs3, e devo fare un piacere ad un mio amico :). Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Scusatemi, volevo chiedervi se anche per il bootloader di Android 4.3 c'è bisogno di fare il downgrade per usare triangle away. Mi scuso forse se dico cose già dette, ma non posseggo un gs3, e devo fare un piacere ad un mio amico :). Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si serve anche su 4.3
-
Quote:
dieguccio
si serve anche su 4.3
Anche con recovery e krrnel stock??
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si serve anche su 4.3
E quindi devo flashare via recovery uno dei file ICS citati nella guida?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App