Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho seguito la procedura di root CF-Autoroot, ho installato recovery PHilz 6.00.8 poi triangle away regolarmente acquistato sul playstore. Ho installato bootloader XALEF, ma triangle away non azzera nulla (sono a 3). Ho anche provato con CWM 6.0.0.3 ma nada. Chiedo lumi su cosa devo fare! Grazie
-
Domandina ..... (ho il counter ovviamente non a 0 e il sistema dice modificato) se cambio il bootloader ( quale dovrei usare nel caso) e uso triangle away torna a 0 il counter ? ( attualmente sono con jb 4.3 stock, recovery philz e kernel boeffla )
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
Domandina ..... (ho il counter ovviamente non a 0 e il sistema dice modificato) se cambio il bootloader ( quale dovrei usare nel caso) e uso triangle away torna a 0 il counter ? ( attualmente sono con jb 4.3 stock, recovery philz e kernel boeffla )
devi flashare lo zip nel primo post e flasharlo tramite recovery, poi usare TA
-
Quote:
galaxydipendente
devi flashare lo zip nel primo post e flasharlo tramite recovery, poi usare TA
Ma quale XXALEF o XXALE8 o non cambia nulla ? Poi altro dubbio che mi è venuto (anche se la risposta la immagino però chiedere è sempre meglio che tenersi il dubbio ), se aggiorno il boeffla ovviamente andrà ancora il counter a 1 e devo solo usare TA giusto ?
-
Quote:
caspita
Ma quale XXALEF o XXALE8 o non cambia nulla ? Poi altro dubbio che mi è venuto (anche se la risposta la immagino però chiedere è sempre meglio che tenersi il dubbio ), se aggiorno il boeffla ovviamente andrà ancora il counter a 1 e devo solo usare TA giusto ?
Non credo cambi nulla. Io ho utilizzato il ALE8. Il counter lo incrementi solo quando rooti
-
Quote:
caspita
Quote:
galaxydipendente
Non credo cambi nulla. Io ho utilizzato il ALE8. Il counter lo incrementi solo quando rooti, o cambi kernel o recovery
si incrementa solo usando root, recovery e kernel modificati, con odin pc
da recovery non incrementa
-
Quote:
dieguccio
si incrementa solo usando root, recovery e kernel modificati, con odin pc
da recovery non incrementa
Non ho capito scusa, si incrementa il counter se si usano root recovery e kernel modificati oltre che a rom cucinate immagino ( e fino a qui ci sono ), non ho capito "con odin pc da recovery non incrementa"
Quote:
galaxydipendente
Non credo cambi nulla. Io ho utilizzato il ALE8. Il counter lo incrementi solo quando rooti
Se rooti e basta non è necessario utilizzare un'altro bootloader per resettare il counter
-
Quote:
caspita
Non ho capito scusa, si incrementa il counter se si usano root recovery e kernel modificati oltre che a rom cucinate immagino ( e fino a qui ci sono ), non ho capito "con odin pc da recovery non incrementa"
Se rooti e basta non è necessario utilizzare un'altro bootloader per resettare il counter
Il flash da recovery di qualunque cosa, non fa incrementare il counter
Solo usando Odin da pc, si incrementa
Ovviamente flash firmaware stock, esclusi
-
Ah, ok ora ci sono grazie, quale botloader uso, uno qualsiasi dei due o c'é una preferenza per azzerare il counter con jb 4.3?
-
Quote:
caspita
Ah, ok ora ci sono grazie, quale botloader uso, uno qualsiasi dei due o c'é una preferenza per azzerare il counter con jb 4.3?
uno dei due, è uguale
per il grazie, c'è il tasto ;)