Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato lo zip del bootloader ed eseguito il reset del counter tramite TriangleAway, ma al riavvio in download mode appaiono sempre i count e la voce Custom. Forse perchè ho flashato lo zip tramite la recovery philz e non con la CWM?
Firmware 4.3 ITA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malroth
Ho flashato lo zip del bootloader ed eseguito il reset del counter tramite TriangleAway, ma al riavvio in download mode appaiono sempre i count e la voce Custom. Forse perchè ho flashato lo zip tramite la recovery philz e non con la CWM?
Firmware 4.3 ITA
Up.
Qualche soluzione? Ho il firmware 4.3 ma di azzerare i counter non se ne parla...
-
Quote:
Malroth
Quote:
Originariamente inviato da Malroth
Firmware 4.3 ITA
Up.
Qualche soluzione? Ho il firmware 4.3 ma di azzerare i counter non se ne parla...
Che versione della philz hai? Se è recente, prova a mettere la 6.00.8 e a rifare il triangleaway
-
Quote:
mondogarp
Che versione della philz hai? Se è recente, prova a mettere la 6.00.8 e a rifare il triangleaway
Ho usato quella, ho provato anche con la CWM ma nulla.. ho flashato anche diversi bootloader ICS ma senza risultato.
Se faccio un wipe totale con odin flashando un firmware ICS, ottengo i permessi di root, poi uso triangle away per resettare i counter e infine riflasho la 4.3 mi ritroverò con i counter a zero? Oppure flashando il fw no-brand 4.3 con odin i counter si incrementano?
-
ragazzi scusate,ma non ho capito come devo fare.
Praticamente sto cercando di mettere una custom rom e per farlo sto seguendo varie guide e sono arrivato al punto di dover azzerare il bootloader.
Adesso io ho un s3 aggiornato al 4.3 a cui ho fatto solo il root. Cosa dovrei fare adesso? al primo post vedo 3 link diversi, quale dovrei scaricare?
-
Quote:
Sguigon
ragazzi scusate,ma non ho capito come devo fare.
Praticamente sto cercando di mettere una custom rom e per farlo sto seguendo varie guide e sono arrivato al punto di dover azzerare il bootloader.
Adesso io ho un s3 aggiornato al 4.3 a cui ho fatto solo il root. Cosa dovrei fare adesso? al primo post vedo 3 link diversi, quale dovrei scaricare?
Hai installato una recovery custom?
-
ho abilitato solo i permessi root
-
Quote:
Sguigon
ho abilitato solo i permessi root
per installare una rom e anche il bootloader, ti serve una recovery modificata
installa questa
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
con odin in PDA
poi scarichi uno degli zip in prima pagina (uno dei tre, è uguale) e lo installi da recovery, fatto questo procedi con triangle away
-
Quote:
dieguccio
ho installato la recovry però hotfile è andato offline. Posso prendere il link successivo, ossia questo https://www.dropbox.com/s/9eyxpetrqj...er_XXALE8.zip?
E se si, come si fa ad installare da recovery?
grazie
ps mi è appena venuto un dubbio. Per ora ho solamente eseguito la guida per abilitare il root e mettere la recovery, ma mi conveniva prima fare un ripristino o è qualcosa che avviene automanticamente una volta messo una custom rom?
-
Quote:
Sguigon
ho installato la recovry però hotfile è andato offline. Posso prendere il link successivo, ossia questo
https://www.dropbox.com/s/9eyxpetrqj...er_XXALE8.zip?
E se si, come si fa ad installare da recovery?
grazie
ps mi è appena venuto un dubbio. Per ora ho solamente eseguito la guida per abilitare il root e mettere la recovery, ma mi conveniva prima fare un ripristino o è qualcosa che avviene automanticamente una volta messo una custom rom?
Va bene quello
Lo installi allo stesso modo della rom, è uno zip
Il reset non serve adesso, lo farai installando la rom