Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comeras
Ciao, a questo ti posso rispondere io, con le ultime versioni di recovery il flash del bootloader non va a buon fine. prova con la cwm 6.0.3.2 o 6.0.3.3, io cosi ho risolto.
Grazie mille giro da mezz'ora ma non trovo la 6.0.3.2 mi potresti aiutare?Grazie ancora
-
Quote:
blascotarantino
Grazie mille giro da mezz'ora ma non trovo la 6.0.3.2 mi potresti aiutare?Grazie ancora
Ciao, qui siamo OT e non vorrei creare dei problemi postando link. Provvederò con un messaggio privato prima possibile.
-
grazie per la guida , volevo sapere se il downgrade al bootloader piu vecchio funziona anche con android 4.3 ufficiale samsung
-
Quote:
nicola1989
grazie per la guida , volevo sapere se il downgrade al bootloader piu vecchio funziona anche con android 4.3 ufficiale samsung
Si, nessun problema
-
Questo metodo funziona anche col il 4.3 (CSC: I9300ITVGNB1) l'ultimo uscito per i nobrand?
-
Quote:
caspita
Questo metodo funziona anche col il 4.3 (CSC: I9300ITVGNB1) l'ultimo uscito per i nobrand?
sembra che sui nuovi firmware poi triangle away lo stesso non riesca ad azzerare
tu hai la recovery custom anche?
-
Si, oltre al kernel. Ma una curiosità, avevo fatto il downgrade col precedente 4.3, quando ho riflashato il firmware si è aggiornato ancora anche il botloader o è rimasto quello che avevo flashato (il downgrade)
-
Quote:
caspita
Si, oltre al kernel. Ma una curiosità, avevo fatto il downgrade col precedente 4.3, quando ho riflashato il firmware si è aggiornato ancora anche il botloader o è rimasto quello che avevo flashato (il downgrade)
Se hai usato mobile Odin, è rimasto quello precedente
Installa Android info system >aprirlo >sistema >build >e controlli la versione bootloader
-
XXUGNA5 per cui il nuovo, dici che riesco a rifare il downgrade?
-
Quote:
caspita
XXUGNA5 per cui il nuovo, dici che riesco a rifare il downgrade?
Certo che riesci. Basta avere una cwm recovery...