Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Caspita funziona a tutti tranne me! :bd:
Sono costretto a passare alla 4.1.2 per azzerare D:
No, non sei solo anche io non sono riuscito, ho fatto il downgrade, ho azzerato, ho rimesso la 4.3 MK6 e dopo ho fatto questo root https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5486313, ho proseguito con la guida di Dieguccio ed ora ho la 4.3Mk6 il root, la recovery twrp e il counter non è mai aumentato. ;)
Edit
Dimenticavo anche il downgrade del bootloader naturalmente
-
ciao,ho un problema...sto cercando di resettare il contatore ma senza successo...ho provato i due zip in prima pagina ma nulla..
in recovery ho flashato ma il processo rimane fermo sulla scritta riavvio....in pratica dopo che do l'ok al flash,il processo parte finchè non esce la scritta riavvio e basta....sono stato li ad apettare ma nulla da fare...per riavviare ho dovuto forzare con tasto power....come risolvo?
grazie ciao
-
Quote:
alenyc
ciao,ho un problema...sto cercando di resettare il contatore ma senza successo...ho provato i due zip in prima pagina ma nulla..
in recovery ho flashato ma il processo rimane fermo sulla scritta riavvio....in pratica dopo che do l'ok al flash,il processo parte finchè non esce la scritta riavvio e basta....sono stato li ad apettare ma nulla da fare...per riavviare ho dovuto forzare con tasto power....come risolvo?
grazie ciao
Prova a cambiare recovery...deve funzionare per forza!
Prima di azzerare il counter con Triangle Away consiglio di flashare da recovery un kernel custom come il Boeffla..in quanto presumo che col kernel originale nelle ultime versioni la Samsung abbia voluto complicare un po' le cose...
-
la recovery che ho su adesso è la philz touch 6
il kernel attuale è quello della slim rom 4.2.2
il flash quanto dovrebbe durare?
-
risolto...era la recovery...ho messo la cwm e ora ho azzerato... grazie
-
Ragazzi sono nuovo del forum... ho fatto root, installato la recovery e fatto il backup della efs. .. ma al momento del resettare il counter (che giustamente vuole il bootloader ics) non posso farlo perché quando flasho questo zip non finisce l'installazione D: ora sono col counter a 2, cosa posso fare?
-
Quote:
cannone
Ragazzi sono nuovo del forum... ho fatto root, installato la recovery e fatto il backup della efs. .. ma al momento del resettare il counter (che giustamente vuole il bootloader ics) non posso farlo perché quando flasho questo zip non finisce l'installazione D: ora sono col counter a 2, cosa posso fare?
come scritto 1 solo post sopra il tuo....basta cambiare la recovery...
-
Quote:
Enr1988
come scritto 1 solo post sopra il tuo....basta cambiare la recovery...
Provato con la cwm.2 flashabile con Odin, poi con l'ultima Philips ed infine la cwm.1 (perché le.2 il link non andava) flashabile da recovery... e tutte e 3 lo stesso problema
EDIT: ho visto che il 3D della cwm non era aggiornato, ho scaricato l'ultima versione e stavolta il flash va ma rimane bloccato sulla scritta "riavvio" infatti devo riavviare con Power. Ho provato lo stesso a resettare il counter ed ancora non va...
-
Quote:
alenyc
risolto...era la recovery...ho messo la cwm e ora ho azzerato... grazie
Ciao! Potresti linkare all'utente seguente la Cwm che hai flashato per far andare il flash del bootloader...
Quote:
cannone
Provato con la cwm.2 flashabile con Odin, poi con l'ultima Philips ed infine la cwm.1 (perché le.2 il link non andava) flashabile da recovery... e tutte e 3 lo stesso problema
EDIT: ho visto che il 3D della cwm non era aggiornato, ho scaricato l'ultima versione e stavolta il flash va ma rimane bloccato sulla scritta "riavvio" infatti devo riavviare con Power. Ho provato lo stesso a resettare il counter ed ancora non va...
-
Quote:
cannone
Ciao stesso problema e risolto con questa recovery flashata via Odin
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1360663503