Visualizzazione stampabile
-
-
salve a tutti, sono due passaggi diversi oppure vanno fatti entrambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
salve a tutti, sono due passaggi diversi oppure vanno fatti entrambi?
Sono due passaggi diversi, secondo metodo più semplice il più utilizzato
-
ok grazie, quindi per il modding è consigliato questo bootloader, con rom stock 4.3 posso flasharlo o rischio qualcosa?
Perchè ho acquistato l's3 15 giorni fa :)
-
Quote:
Genio98
ok grazie, quindi per il modding è consigliato questo bootloader, con rom stock 4.3 posso flasharlo o rischio qualcosa?
Perchè ho acquistato l's3 15 giorni fa :)
Dipende non so cosa devi fare, questo bootloader serve per per azzerare e non fare aumentare il counter se hai installata una recovery custom.
-
Quote:
dieguccio
Installa questa RECOVERY
https://mega.co.nz/#!YU01jbjY!__r2gs...s7TiK9zLVcoJYc
Poi flash bootloader >controlli con android info system >se il bootloader è ics azzeri con triangle away >fai 2/3 riavvii consecutivi >controlli counter >se è tutto ok, flashi la recovery che preferisci (ovviamente da recovery, senza usare odin)
dieguccio riquoto questo tuo messaggio a pagina 42..mi avevi aiutato a resettare il counter visto che non ci riuscivo. mi avevi detto di scaricare la recovery nel link, ma ora il file non è più raggiungibile....potresti indicarmelo di nuovo?
Grazie
-
Quote:
galaxydipendente
dieguccio riquoto questo tuo messaggio a pagina 42..mi avevi aiutato a resettare il counter visto che non ci riuscivo. mi avevi detto di scaricare la recovery nel link, ma ora il file non è più raggiungibile....potresti indicarmelo di nuovo?
Grazie
Prova con questo link http://d-h.st/npz
-
Voglio entrare nel modding, ma ho un dubbio. Conviene mettere questo bootloader per il modding?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Voglio entrare nel modding, ma ho un dubbio. Conviene mettere questo bootloader per il modding?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Si! Se devi smanettattare tra custom recovery e rom varie, questo bootloader è un must have!
-
Va flashato per forza con la cwm? C'è qualcuno di voi che l'ha flashato con la twrp?