Visualizzazione stampabile
-
[GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300) ho seguito questa guida ma non mi si azzera il counter, come posso fare? ho flashato la recovery in prima pagina di questo topic ma niente, non mi funziona lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker3
[GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300) ho seguito questa guida ma non mi si azzera il counter, come posso fare? ho flashato la recovery in prima pagina di questo topic ma niente, non mi funziona lo stesso
Hai installato anche il bootloader vecchio?
-
Quote:
dieguccio
Hai installato anche il bootloader vecchio?
si avevo installato il XXALE8 e non andava, ora ho messo XXALEF e nulla. aiutatemi :(
-
Ciao, ho provato a seguire la procedura ma ho ancora il seguente bootloader I9300XXUGND1. Ho installato Cm11, devo azzerare il counter che rimane su 1.
Che posso fare? Grazie
-
Quote:
giuba20
Ciao, ho provato a seguire la procedura ma ho ancora il seguente bootloader I9300XXUGND1. Ho installato Cm11, devo azzerare il counter che rimane su 1.
Che posso fare? Grazie
Devi mettere una recovery vecchia,provvisoriamente dopo rimetti quella che usi adesso.
Flesha questa dalla recovery attuale http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1356769242
Dopo fleshi il bootloader se si riavvia da solo allora è andato a buon fine,prova.
-
Quote:
startrek
Devi mettere una recovery vecchia,provvisoriamente dopo rimetti quella che usi adesso.
Flesha questa dalla recovery attuale
Dopo fleshi il bootloader se si riavvia da solo allora è andato a buon fine,prova.
Ok, grazie mille. Ti faccio sapere
-
Quote:
startrek
Flesha questa dalla recovery attuale
No, niente. Rimane bloccato su "riavvio" dopo l'installazione del bootloader:(
-
Quote:
giuba20
No, niente. Rimane bloccato su "riavvio" dopo l'installazione del bootloader:(
..mmm prova con questa CWM 6.0.2.3
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1355859663
-
Quote:
startrek
..mmm prova con questa CWM 6.0.2.3
Scusami sono stato precipitoso, ho riavviato e sono rientrato in recovey, ho flashato di nuovo il bootloader ed è andata bene. Anche triangle away ha funzionato correttamente.
Grazie mille