Ti chiedo solo un'altra cosa:
la guida di dieguccio dice anche che una volta terminato il flash del firmware stock si deve fare un altro full wipe, e fin qui è come mi confermi anche tu..
ma poi dopo di ce di fare di nuovo un altro flash del firmware stock..
ma non ci faranno male tutti sti flash???![]()
La procedura perfetta, per vari motivi (ripristino corretto del csc, pulizia completa del sistema), prevede un ulteriore flash del firmware stock, come riportato da dieguccio....dal momento che hai seguito tutti i passaggi punto per punto, io ti consiglio di seguire la guida e completare come descritto da dieguccio, inutile confondersi alla fine non credi...
Adesso ti lascio che la branda mi chiama e domani si lavora...ti consiglio di seguire la guida, ormai sei quasi al traguardo...buona continuazione![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Samara (20-05-13)
grazie infinitamente! mi serviva proprio...ho sempre un punto esclamativo rosso al boot!
Ragazzi io non ho capito una cosa... allora io ho il mio S3 con root e Rom stock XXEMC2 (l'ultimo aggiornamento disponibile per i no brand), e ho comunque bisogno della Clockworkmod per flashare questo zip. Ma una volta flashato questo zip devo mettere una stock ICS o posso tenermi la mia Jelly bean 4.1.2? E soprattutto è rischioso fare questa operazione? grazie in anticipo![]()
Io penso che seguirò la procedura giovedì, ora ho la imperium ma poco importa.
Adesso volevo chiedere una cosa per cultura personale,
Mi domando il bootloader centra con la rom? oppure é un "livello superiore"? adesso ho 4.1.2 però devo flashare ics che é il 4.0, come mai non ci sono problemi di compatibilità?
pigio92 (28-05-13)
sisi questo l'avevo capito, forse dovrei cercare cos'è il bootloader![]()
grazie mille adesso cerco!!