allora come è possibile che a me a funzionato senza downgrade?
ap:I9300xxemc2
cp:I9300xxmc2
csc:I9300winema2
il root l'ho fatto con cf root 6.4
solo che la recovery non riusciva a flashare niente( cioè i file del bootloader ics) mi dava sempre errore, allora ho provato con ta v3.01 ed e ritornato tutto normale dopo ho flashato la rom wind stock....ho controllato piu volte sia in download mode che nelle info e mi da tutto normale.
Ultima modifica di jim74s; 13-08-13 alle 20:48
jim74s (14-08-13)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
jim74s (14-08-13)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Avrei bisogno di un chiarimento: Se non ho capito male per i firmware successivi al XXELA è necessario effettuare il bootloader, quindi avendo l'ultimo firmware installato sul mio Samsung necessariamente devo fare questa procedura. Non ho capito però se ad operazione completata (quindi azzerando di conseguenza il counter con triangle away) mi rimarebbe installato nel telefono il firmware attuale (XXEMG4) oppure quello utilizzato per il bootloader.
Grazie
You can FAIL many times, but you aren't a FAILURE until you stop TRYING