ciao a tutti, allora ho scaricato e messo su sdphone il file Restore_Bootloader_XXALE8 l'ho flashato con cwm .... dopo aver esguito le operazioni molto rapidamente si riavvia il cell.
A questo punto andando su impostazioni/info sul dispositivo vedo la voce Versione build che dice JZ054K.I9300XXELLA .... significa che non ho cambiato il bootloader giusto ? è rimasto lo XELLA ???
chi mi aiuta a capire ???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grazie .... in effetti con quel sw il boot è diverso![]()
Come recovery posso usare anche teamwin?
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Android: 2.3.7
Banda base: S5830XWKS2
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
Build: GWK74
K1R4_96 (23-12-13)
Scusatemi, volevo chiedervi se anche per il bootloader di Android 4.3 c'è bisogno di fare il downgrade per usare triangle away. Mi scuso forse se dico cose già dette, ma non posseggo un gs3, e devo fare un piacere ad un mio amico. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
francescobabbaro (24-12-13)
E quindi devo flashare via recovery uno dei file ICS citati nella guida?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).