aahhh ok allora sta andando bene, pensavo fosse troppo ma invece è regolare!!!
Visualizzazione stampabile
aahhh ok allora sta andando bene, pensavo fosse troppo ma invece è regolare!!!
Ciao, ma per mettere il meteo nella lockscreen e modificare la modalità di sblocca, aggiungendo i programma (tipo jkay per intenderci) come il tipo nel video come devo fare ? grazie
anche io ho la solita domanda!!per mettere i widgets nel lockscreen
io ho problemi con l'applicazione fotocamera, che alla seconda foto che faccio mi dice errore con l'app galleria e non mi salva la foto e chiude tutti i processi iniziati..
siccome non ho su la rom, vado a memoria: nel menu impostazioni, c'è una voce "resurrection remix", provate a guardare se lì dentro c'è l'opzione
vai in impostazioni-->gestione applicazioni-->tutte-->fotocamera-->cancella dati
poi riavvia
vedi se funziona
Scarichi titanium backup, premi la "V" in alto a dx dell'applicazione e ti comparirá un menu dove potrai fare tutto:
Per il backup scegli l'opzione "backup di tutte le app utente e i dati di sistema" e selezioni SOLO le app scritte in bianco (nn quelle scritte in rosso/verde/giallo)
Per il ripristino vai sempre nello stesso menu ("V" in alto a dx appena apri l'app) e scegli "ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati" e ripristini le app (ti ripristina anche i loro dati)...se per caso hai backuppato le app di sistema, non ripristinarle (ripristina solo quelle scritte in bianco).
Se invece vuoi backuppare/rirpistinare le app senza i loro dati scegli l'opzione del backup/ripristino app (senza dati)
Inviato dal mio s3....
scusate io stavo riguardando il video di questa rom e ho notato che non ho le stesse voci che ha il tipo nelle impostazioni!appunto non riesco a mettere il meteo e altre cose nel lockscreen!!come mai questa cosa??
impostazione per cambiare lockscreen che è quello che piu mi interessava e poi impostazioni per il controllo della cpu e poi altre!!!
no quella no!!
Ragazzi ma siamo ancora a 4.2.1?? Volevo scaricare questa ROM perchè jellybam mi ha stufato dopo 1 settimana per via dei blocchi che lo sviluppatore ha messo su androidiani ma credo che flasherò pacman rom che è 4.2.2. Quando anche questa sarà 4.2.2 allora andrò di resurrection
A me servirebbe una rom con capacità di:
-impostare lo sfondo delle notifiche
-impostare orologio al centro con possibilità di cambiargli colore
-on/off navbar con possibilità di cambiargli colore
-possibilità di cambiare colore della statusbar e stile della batteria ed orologio
-android 4.2.2
-trebuchet launcher
Ora proverò con la pacman che è la diretta concorrente della jellybam ma senza quegli stupidi blocchi su androidiani.(come se lo sviluppatore facesse un dispetto a questo forum)
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
E adesso che hai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Quote:
Hahahha leggera no... 700MB!! Veloce si. Io ho trovato la mia pace con la ROOTBOX.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Sono sempre troppi contro i miei 165MB XD. Che sammy usi?
Quote:
Slim haha perchè esiste anche la FAT? hahahaha. A me piacciono moltissimo le rom sammy per la loro "magia" ovvero i gesti che non ha nessun telefono, ma da un altro lato mi piace il pure-google con un pizzico di personalizzazioni stile jailbreak per IPhogn. Il mio sogno è portare i gesti di samsung su una aosp, dopo possiamo considerare l's3 uno smartphone perfetto.
Hai ragione siamo OT.
Comunque no, su androidiani non c'è...solo su xda.
Se arrivo settimana prossima la posto qui su androidiani
P.s. vuoi il link in PM?
Questa ha tutte le funzionalitá delle samsung, ma senza le app in eccesso, è migliorata, va più veloce ecc...
Insomma, non dico che sia un fulmine come le aokp ma secondo me ci va (molto) vicino
Inviato dal mio s3....
westcrip (autore della rom) ha affermato:
Inviato dal mio s3....Quote:
Barcelona.i ll be here for a couple weeks .its hard work training .my mind always on forum but i cant get free time here .i ll update devices when i come back to home.BTW thanks for messaging me mate take careShow 50 latest
Si sa nulla per il fix della digitazione vocale e del flash nella fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quello sarebbe anche il mio sogno...io penso che non sia una cosa impossibile, solo che sicuramente ci sara da fare un lavoro inimmaginabile che, gratuitamente, penso nessuno sia disposto a fare...dal canto mio, se uscisse una aosp o aokp senza bug e con le gesture samsung sarei disposto a pagarla e anche profumatamente...10 euro per dire 20 anche...sec me farebbe cmq un enorme successo
Sono bug comuni della cyano e nn solo della rr.
Cmq con android 4.2.2 mi pareva fosse risolto il problema della digitazione vocale.
Visto che probabilmente il dev continuerá lo sviluppo della rom, il problema dovrebbe essere risolto nelle prossime release
Inviato dal mio s3....
Mi vedo costretto a toglierla, io voglio che il telefono sia completo al 100%, non voglio che per caso possa succedere di essere smerdato da un iphone!!! xD
salve a tutti sono nuovo vorrei farvi una domanda: ho un galaxy s3 con questa resurrection remix rom e devo dire che mi trovo davvero bene in termini di fluidità.
ho deciso di cambiare kernel ma non so quale mettere perché ho provato il siyah ed era abbastanza buono ma volevo qualcosa di migliore per la batteria. ho visto che alcuni buoni kernel sono il franco il phenomenal e il perseus. ho provato ad installare il phenomenal ma non fuonziona pechè questa è una rom aokp quale fra questi o altri kernel mi consigliereste per fluidità ma anche batteria che arrivi almeno a 3h e mezza??? grz a tutti in anticipo
Attualmente ho provato 3 kernels:
-Quello stock cyano: tolto subito
-Perseus: solo su rom sammy, perchè funziona solo su quelle, non sulle aokp, quindi nn puoi metterlo
-Siyah: sempre tenuto su aokp, mai messo altro.
Perciò posso consigliarti di tenere il siyah. Avrai ottime prestazioni e buona durata della batteria. Secondo me prima di scartarlo, aspetta che la batteria si ricalibri coi cicli di carica/scarica :)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Quote:
Originariamente inviato da Antiapple4ever
Il siyah va benone e per renderlo più economico vi sono dei settaggi che lo rendono undervolting (da chiedere nel thread del kernel) o il temadek (che ultimamente va per la maggiore anche se non ha la possibilità di avviare due rom vome il siyah).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
per caso sapete consigliarmi qualche settaggio di stweaks che vada bene per fluidità e batteria?:)
Dai un'occhiata qui in prima pagina al post #10 :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
grazie cmq il pulsante thanks non funziona ogni volta che lo premo esce scritto
La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.
Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse
che devo fare?