[ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
About Resurrection Remix AOKP Edition:
Sin dalla versione 1.2 della Resurrection Remix la ROM era basata sulla AOKP, CM9/10 e le builds originali Remix ROM, questo crea un' incredibile combinazione di performance, customizzazione, potenza e le più nuove features, portate direttamente al vostro Device
Molte cose che nelle prime versione erano ottimizzate con mods, ora sono incluse di default nella ROM quindi, please enjoy!
August 5th 2012, saw Resurrection Remix è rilasciata per i devices Samsung Galaxy SIII (GT-I9300).
November 1st 2012, Resurrection Remix è rilasciata per i devices Samsung Galaxy Note 10.1 (N8000).
Un particolare ringraziamento al team AOKP, il team CM9/10, e ovviamente a tutti i sostenitori
Per favore non riportate bugs in queste fasi, tutti saranno risolti in futuro e nelle release stabili.
1.- Wipe data / factory reset (obbligatorio se provenite da un firmware stock o versioni 4.1.X o altre ROM)
2.- Installare la ROM
3.- In AROMA installer selezionate "Installazione Personalizzata"
4.- Scegliete in base ai vostri gusti
5.- Quando AROMA installer finisce deselezionate l'opzione "Reboot Now"
6.- Quando siete tornati in Recovery selezionate "Advanced"
7.- Wipe Dalvik Cache
8.- Fix Permissions
9.- Wipe Cache Partition
10.- Reboot
IMPORTANTE: Se provenite da un'altra ROM, avete qualche problema o volete un'installazione realmente pulita, allora seguite gli 'Extended steps to install the ROM' featured on the General FAQ [/CENTER]
If you appreciate my work you can buy me a beer :)
USD
EUR
CHF
Big thanks to:
XDA developers
CM9 team
Kang (AOKP) team
zedomax [For videos]
GaboWinter [For support]
cyberboob [For signatures, images and toggles]
BigDenn [For Bootanimations]
AND OF COURSE TO ALL THE SUPPORTERS, DONATORS AND USERS
Special thanks to the Beta Test team of Resurrection Remix
the red blur
Vreestyle
Sun90
DeltaSync
GaboWinter
neerajganga
LA ROM NON E' MIA MA, DI westcrip CHE RINGRAZIO PER AVERMI DATO IL PERMESSO DI PRESENTARE IN QUESTO FORUM
NE' IO NE' IL FORUM ANDROIDIANI CI RITIENIAMO RESPONSABILI DEGLI EVENTUALI DANNI CHE VOI ARRECATE AL VOSTRO TERMINALE!!
http://a1210.hizliresim.com/12/7/drcqn.png
R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
download :cool:
Non te ne pentirai ;)
R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Io partecipo nel caso servisse un mago...complimenti...Pietrino...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
alegu
Io partecipo nel caso servisse un mago...complimenti...Pietrino...:D:D:D
Ti aspettavo alegu!! Provala ;)
Inviato dal mio s3 con Resurrection Remix 3.1.4 :D
Quote:
Pietrone94
Ti aspettavo alegu!! Provala ;)
Aokp...tra poco parto a giro e le provo tutte...aspetto il prossimo fine settimana...
Quote:
alegu
Aokp...tra poco parto a giro e le provo tutte...aspetto il prossimo fine settimana...
Guarda io su xda nelle prime 5 pagine (=quasi 100 rom) ne ho trovate solo 4-5 aokp...questa era l'unica che mi ispirava, l'ho provata e mi è piaciuta parecchio :D
Quote:
tonykart01
Se volete la 4.2.1 che la rom pesa solo 120mb e va da dio senza alcun bug. Cercate su xda la Rom Supernexus 2.0 built1 (aggiornata al 13/01/2013)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La supernexus c'è anche qui ;)
Sinceramente questa va bene ed è più personalizzabile, la differenza di peso è pochissima, ai 145 della supernexus devi aggiungere 95 di gapps, che in questa sono comprese, metti anche aroma installer e i conti tornano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
La supernexus c'è anche qui ;)
Sinceramente questa va bene ed è più personalizzabile, la differenza di peso è pochissima, ai 145 della supernexus devi aggiungere 95 di gapps, che in questa sono comprese, metti anche aroma installer e i conti tornano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto!! Ha abbastanza personalizzazione e le gapps sono incluse quindi il peso secondo me è corretto!
Dieguccio l'hai provata??
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
Quote:
dieguccio
certo,
bella fluida, solo che avevo scelto il tema red in aroma, giusto per provare qualcosa di diverso, ma mi ritrovo il tema standard
o forse mi aspettavo io qualcosa di diverso
;)
Non so x il tema, io l'ho lasciato stock...dopo magari provo cosi ti dico :)
Quote:
Maltempo
Un restore delle app+dati dal nandroid della rom precedente crea problemi?
Non l'ho mai provato...prova a farlo e se vedi che hai vari FC riflashi :)
Quote:
dieguccio
titanium backup è la soluzione migliore per chi fa modding, un restore da nandroid include anche i dati sistema, ed essendo una aosp, andresti a scrivere anche dati sbagliati per la rom
meglio fare il ripristino delle sole applicazioni importanti e dei loro dati, escludendo tutto il resto ;)
io faccio sempre così, e non sbaglia un colpo, senza mai FC, poi come detto da Pietrone, tentar non nuoce
Io usavo spesso TB peró finchè ho poche app preferisco riscaricarle...
Concordo cmq che TB è la scelta migliore :)
Quote:
DannyGTI
Immagino che anche in questa non funzionino tethering e flash della fotocamera
Tethering me lo attiva ma nn posso provare ora se va..
Il flash invece funziona correttamente :)
Quote:
Maltempo
Magari sono io che non ci arrivo o è una delle caratteristiche delle aokp, non si possono creare cartelle e/o spostare le applicazioni del menù?
Le cartelle le crei trascinando un app sopra ad un'altra ;)
Quote:
Maltempo
No ma io parlo nel drawer applicazioni.
Quote:
dieguccio
devi considerare che usa apex come launcher, e apex non lo permette
volendo installi un launcher diverso che lo preveda ;)
Ah nel drawer, scusa...
Come dice dieguccio nn mi risulta che apex lo permette...prova altri launcher tipo nova, go launcher, launcher pro (non sono sicuro che questi te lo permettano ma prova, al massimo disinstalli l'app :) )
Quote:
listaz
ragazzi che modem consigliate tra quelli disponibili in aroma ? cioè dxlg2, xblfb, xxlf3 oppure xxlf5 ?
Io ho messo xxlf5 e con vodafone mi va parecchio bene
Quote:
listaz
e degli altri che mi dici ?? cmq anch io ho vodafone quindi seguirò il tuo consiglio....ora procediamo con l'installazione :p
Non so dirti con preciso la differenza...nn li conosco ancora bene :)
Cmq a me xxlf5 va parecchio bene :D