R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
benfa94
la soluzione l'ho gai trovata.. l'ho installata anche sulla rom che ho adesso... un'altra cosa l'assistente vocale (quello che tu parli e lui scrive) funziona? sulla roma che ho adesso, la revolt, va in crash appena lo apro.
Va in crash con tutte le aosp che ho provato fin'ora (4.2)
Quote:
blackpaint
Ciao, ho da poco installato la rom Resurrection Remix su un Galaxy s3, va tutto bene tranne il wi-fi e connessione dati che non funzionano piu, come si può risolvere? Grazie!
Come ti han suggerito prova a fare i 2 wipe :)
Quote:
KessonDalef
Uhm attualmente monto l'ultima nightly della Rootbox... differenze ce ne sono? :P
Sulla rr nn hai alcune cose che ha la rootbox
Inviato dal mio s3....
R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Bug noti? Come batteria come siamo messi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Alle
Bug noti? Come batteria come siamo messi?
Bug noti i soliti cyano
Ovvero riconoscitore vocale che va in FC, toggle torcia che funziona una sola volta...e basta mi pare
Inviato dal mio s3....
Quote:
bortoly
Ciao a tutti! Installata ieri questa fantastica rom e per ora via come un treno....unica cosa fastidiosa per me: il led: Non riesco a configurarlo come la stock. Ho provato a asmanettare ma per assurdo si accende quando lo schermo è attivo o quando mi arriva una chiamata. A me serve che lampeggi se perdo qualche evento....come caspita si fà?
Probabilmente si, ma hai provato da
Impostazioni-->rom control-->impostazioni dei led??
Inviato dal mio s3....
Quote:
bortoly
ho provato infatti da li ma "prova led" non funziona ....app scelta= default , led on 0.5 led off 2....ma continua ad accendersi quando si attiva lo schermo
Nn saprei è strano :confused::confused:
Inviato dal mio s3....
Quote:
bortoly
ma a te funziona?
Io avevo provato a impostarlo in modo che in stby lampeggiasse ogni 5 sec e mi funzionava
Inviato dal mio s3....
Quote:
bortoly
...mi dici gentilmente che impostazioni hai? o come hai fatto?
Ero andato nelle impostazioni dei led e avevo settato: "led on" 1 secondo e "led off" 5 secondi...cosi mi si accendeva ogni 5 secondi
Inviato dal mio s3....
Quote:
bortoly
ma per tutte le notifiche?
Si a me funzionava. Ricevevo email, messaggi, whatsapp ecc e mi si accendeva e spegneva il led ogni 5 secondi
Inviato dal mio s3....
Quote:
kinguzzo
Vorrei provarla. Bug conosciuti??? durata media della batteria ?
Quella della cm10.1 ovvero torcia come toggle funziona una volta e basta, riconoscitore vocale va in FC e basta mi pare
Inviato dal mio s3....
Quote:
PierrePisa
ciao volevo installare questa rom pero avevo delle domande: quale è l'ultima versione??aroma dove la trovo è gia dentro la rom??
L'ultima versione è quella in prima pagina
Aroma è già nello zip, quando flasherai, farai le scelte in Arona
Inviato e Consegnato
Quote:
PierrePisa
Grazie dieguccio! ! un'altra cosa quando scarico il file di installazione me la scarica in formato torrent è normale??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che significa formato torrent?
Non è sempre uno zip?
Inviato e Consegnato
Quote:
PierrePisa
in fondo al file scaricato c'è .torrent e pensavo di doverci trovare .tar o altro come era per i permessi root
La rom è
. zip
Io non uso torrent, non saprei
Inviato e Consegnato
Scusate mi arriva solo adesso la notifica di risposta
Quote:
PierrePisa
ciao volevo installare questa rom pero avevo delle domande: quale è l'ultima versione??aroma dove la trovo è gia dentro la rom??
L'ultina versione è quella in prima pagina (purtroppo) e aroma è già dentro la rom
Quote:
PierrePisa
Grazie dieguccio! ! un'altra cosa quando scarico il file di installazione me la scarica in formato torrent è normale??
Androidiani App
Il file dovrebbe essere .zip
Dopo provo a controllare
Quote:
macerf
Rom molto bella, personalizzabile e fluida...come lo era per l'S2...
però l'unico problema è il bluetooth...mi trova le periferiche (tipo un altro cell, la dock...) ma non me le associa...
a volte mi dice che manca il pin(...) a volte non mi dice nulla e non si collega, anche se ha trovato la periferica con cui comunicare....
Per il resto è perfetta...
Soluzione?
Mi spiace non saprei..
Quote:
PierrePisa
in fondo al file scaricato c'è .torrent e pensavo di doverci trovare .tar o altro come era per i permessi root
Quote:
dieguccio
La rom è
. zip
Io non uso torrent, non saprei
Inviato e Consegnato
Anche a me si era .zip
Adesso ricontrollo
Quote:
PierrePisa
Ma quando apro il download in prima pagina mi manda li e meclo scarica così appunto fa cosi anche sul cell
Androidiani App
Ora controllo :)
Inviato dal mio s3....
Quote:
PierrePisa
Scusate ho risolto quando entri nel link c'è due modi per scaricarla una è in torrent e una in zip
Androidiani App
Perfetto allora :)
Inviato dal mio s3....
Il problema del bluetooth è risolto...non so come ma ha fatto tutto da solo... Ora, dato che uso il launcher xperia vorrei mettere anche il font della Sony, come si fa?
E x installare altri font?
Quote:
macerf
Il problema del bluetooth è risolto...non so come ma ha fatto tutto da solo... Ora, dato che uso il launcher xperia vorrei mettere anche il font della Sony, come si fa?
E x installare altri font?
Penso tu debba cercare i pacchetti per aokp/cm 10.1
Provo a cercare e se trovo qualcosa te lo dico
Edit: ho provato a cercare ma non ho trovato nulla :(
Inviato dal mio s3....
Quote:
PierrePisa
di solito quanto ci mette per scaricare lo zip??perche ci sta mettendo una vita!!!
Eh dipende dalla connessione e dal server...a me in mezz'ora un'ora al massimo l'ha scaricata
Inviato dal mio s3....