Allora, mi scuso ma ho scoperto che
A) una volta flashato con mobile odin pro ho si il root ma bon ho più la cwm modificata!
In pratica mi è sparita la rotellina dal menu e ora ho solo quella standard.
Ovviamente niente esclamativo rosso che avevo con quella modificata.
Per adesso mi terrò questa tanto non voglio smanettare con i kernel e con le varie rom.....mi è presa la "stock" mania!
B) da quello che so leggendo i vari forum se hai il root appare stato modificato e non c'è modo di modificarlo se non riflashando una stock due volte senza però rifare il root (testato da me per curiosità parecchi mesi or sono con ICS....adesso con JB non so .....)
Comunque felice.di essere smentito cosi tengo il root e toglo lo stato modificato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fabbro76; 23-01-13 alle 17:04
Scaricato. Sembra ok unico problema non funzioma la funziome reader. Qualcuno ha lo stesso problema?
Perche limitarsi ad un iphon quando puoi avere un illimitato S3
fatemi capire che mi si è formata un po' di confusione nella testa; ricordavo che il grande vantaggio di flashare il firmware con mobile odin era la possibilità di non attivare il counter quindi mantenevo il ROOT e (volendo) la recovery, mentre ora non è più così per via del bootloader presente nel nuovo firmware, è corretto?
P.S.
attualmente ho la I93000DLJ4
Ragazzi ho confusione in me (cit. un trailer di maccio capatonda). Ora sono con la 4.1.1, quello che mi interessa è solo aggiornare e mantenere il root. Avevo intenzione di farlo con mobile odin, flasho solo la rom e basta o devo anche mettere chainfire? E' un po' che non flasho e non ricordo bene. Della recovery non mi frega, come ripeto, voglio solo avere la 4.1.2 con i permessi di root. Grazie a tutti!
webassista (23-01-13)