Perdonatemi come si toglie il suono alla bootanimation, ho rischiato il divorzio quando sono tornato dal calcetto stanotte e ho acceso il cellulare.
Inviato dal mio potentissimo S3
Fammoooooc
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi come si toglie il suono alla bootanimation, ho rischiato il divorzio quando sono tornato dal calcetto stanotte e ho acceso il cellulare.
Inviato dal mio potentissimo S3
Fammoooooc
Ragazza buongiorno a tutti
Sto provando a installare il tema del NAPOLI
Dopo il flasc dice che e andato tutto bene ma non si installa....
Devo eseguire qualche passaggio particolare?
Grazie
ciao innanzitutto grazie per la risposta..
non ho la miui, ho la strifer's v3,forse devo mettere la systemUi?
ci provop e vi faccio sapere....
come faccio a capire quale system Ui devo flaschare? ho la rom strifer's v3...
allora ho provato prima con la Ui stock e non andava...poi ho messo la Ui per jkay e mi ritrovo la testolina di frank
quando abbasso il menu a tendina e le icone di batteria e segnali vari modificate,ma comunque il tema non si istalla..
cmme'?
Mi sa che non hai installato la SystemUi ma il thema della Frankenstein...
Devi cercarla qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3157136
Ma, poi non so , perche come ti ho detto , non conosco la rom che hai messo, non so su che base e .... Sorry, ma devi tentare , ricordati sempre di fare i backup prima... OK ?
Salve, vorrei l'orologio della statusbar di colore "blu ics"come potrei fare?
inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So che non sarebbe carino, ma io adoro la rom, ma dopo un pò mi stanca...si potrebbe togliere la faccia di frankenstein dalla barra notifiiche della rom?
Il tema non fa nulla non viene toccato. .
Edit. Che culo lo fatta oggi per un utente e avevo ancora il link nei messaggi ..tieni quella normale https://www.dropbox.com/s/r5xxkblwnh...ndina.base.zip se vuoi altro chiedi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
con l'ultima versione XXEMA2 ho messo un pack per le batterie diverso dallo standard.. ma l'indicatore resta fermo (es. indica 71% batteria invece sta al 65%) come mai??
capita anche ad altri?
e possibile avere il pack originale delle batterie (restore battery o come si chiama?)??
grazie
Lavoro per Diegomattia e Vicky. Rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/3u5a9aga.jpg
È possibile cambiare il colore della batteria in blu o verde?
PS:
È normale che insieme alle freccette del tema ci siano vicino anche quelle stock dove c'è l'H+?
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
Buon giorno a tutto
INFO : Aggiunto altre 3 tastiere in prima pagina... rotfl
Hmmmmm , non e nostra questa batteria... No, non possiamo, dovresti chiedere al creatore della batteria... Le nostre sono "Solo" quelle postate in prima pagina, quelle te li faccio anche rosa conffetto, ma il lavoro degli altri non posso... ;)
EDIT, aspe.. ma intendi il % ????
ciao scusa non ho capito, nel tread [guida] creazione di temi universali (ALL ROM) di pglmro ce la spiegazione del 1%?
non la trovo sinceramente, a parte sta questo:
cosa devo usare o flashare??codice:i temi universali non installano immagini supplementari, se avete la batteria stock non la farete diventare 1% con questo sistema.. lo zip va a sostituire solo le immagini che trova ma non ne aggiunge
Scusate, sono stato poco chiaro. Intendevo la percentuale, gialla non mi piace. Rotfl
Per quanto riguarda le frecce? È normale? O i due file non si sono sovrascritti e mi compaiono entrambi?
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
Prima di tutto complimenti .
Volevo chiedere una cosa , ho visto che nelle prime tastiere il simbolo della chiamata è sotto lo 0 , nelle altre è sotto * è corretto ?
Un'altra cosa ,magari già chiesta, per installarle è sufficiente flasharle da recovery ?
Grazie
Ragazzi niente da fare ho provato con entrambi le Ui...cambiato ROM dalla Strifer's alla WanamLite ma non riesco ad istallare ne il tema del napoli ne la tendina con MARADONA..come mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dhd79
Più semplicemente non puoi installare la frankestain??
Grrrrrrr, allora aspetta du secondi che lo metto a posto
Qui il link : https://www.dropbox.com/sh/xrdwgle1ymyy85y/Cd4JrLPeyu
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ma i temi non sono universali?