R: Diego&Vicky theme e bootanimation a richiesta
@vicky
Ciao Vicky...... rompo le scatole con un'altra richiesta..... mi piacerebbe avere un altro tema se è possibile......:o
Con la prima foto lo sfondo delle impostazioni etc..
E con la seconda foto lo sfondo della tendina delle notifiche.
Grazie mille in anticipo!! ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/2uqevuqe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/vapu9yvy.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un info miei cari Diego e Vicky: per montare i vostri temi, dialer e modo vari anche sulla cyano 10.1 che system UI devo mettere? Oppure nun se pote? D:
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Mi piacciono anche a me..si può fare :D
Quote:
Zangetsu
Un info miei cari Diego e Vicky: per montare i vostri temi, dialer e modo vari anche sulla cyano 10.1 che system UI devo mettere? Oppure nun se pote? D:
Ehm...ehm...ehm..non ho la più pallida idea...da quando ho s3 ho provato solo una cm 10 ma sembrava di stare con s1 e lo tolta.. pero puoi fare un bel nanodroid e provare i dialer che vanno sicuramente. ..per la system ui credo la normale. .fatti il nanodroid per evenienza :p;)
Quote:
diegomattia
Ehm...ehm...ehm..non ho la più pallida idea...da quando ho s3 ho provato solo una cm 10 ma sembrava di stare con s1 e lo tolta.. pero puoi fare un bel nanodroid e provare i dialer che vanno sicuramente. ..per la system ui credo la normale. .fatti il nanodroid per evenienza :p;)
Ahahahah effettivamente sono anch'io spaesatissimo con 'sta rom. È troppo...bho.
Ma dovevo darmi da tempo al dualboot per farmi il figo con i nabbetti e quelli che hanno ios, per purgarli, e visto che sono momentaneamente in vacanza l'ho fatto oggi. Dovevo scegliere tra due rom: o la cyano o la bobcat, ma avendo la frankestein come primaria e la bobcat mi sembra troppo simile ho optato per la cyano, almeno ho due rom che non c'entrano nulla. :/ però se non posso temarla me girano di brutto. Ci smanetterò un po', e in caso mi fo sentire. Male che vada metto la bobcat come secondaria e vado sul sicuro,anche se mi sembra più da primaria come la Frank. ;) vedém.
Quote:
Vicky706
Il theme e fatto e in 10 minuti lo testo, faccio i screenshoot e lo posto in prima pagina....
BUON GIORNAZZO, dormiglioni Hahahahahahah rotfl
EDIT : Il theme e in prima pagina
Vicky che dire....... GRAZIE DI CUORE il tema è già installato veramente una FAVOLA!!
[QUOTE=diegomattia;3270832]Mi piacciono anche a me..si può fare :D
Grande Diegomattia..... il tuo avallo per me è un onore...!! La mia stima per te e Vicky è MASSIMA!!
Quote:
Zangetsu
Quote:
Zangetsu
Ahahahah effettivamente sono anch'io spaesatissimo con 'sta rom. È troppo...bho.
Ma dovevo darmi da tempo al dualboot per farmi il figo con i nabbetti e quelli che hanno ios, per purgarli, e visto che sono momentaneamente in vacanza l'ho fatto oggi. Dovevo scegliere tra due rom: o la cyano o la bobcat, ma avendo la frankestein come primaria e la bobcat mi sembra troppo simile ho optato per la cyano, almeno ho due rom che non c'entrano nulla. :/ però se non posso temarla me girano di brutto. Ci smanetterò un po', e in caso mi fo sentire. Male che vada metto la bobcat come secondaria e vado sul sicuro,anche se mi sembra più da primaria come la Frank. ;) vedém.
Io avevo trovato dei FULL TEMI per la cm 10.1 ma devi andare un po indietro nelle pagine del post.. Sennò abbi pazienza e stasera vedo se riesco a upparle. :D:p;)
IL MONDO E...MIOOOOO
Quote:
Kenshiro
Io avevo trovato dei FULL TEMI per la cm 10.1 ma devi andare un po indietro nelle pagine del post.. Sennò abbi pazienza e stasera vedo se riesco a upparle. :D:p;)
IL MONDO E...MIOOOOO
:D Paziento, non ho trovato. :/
Ma temi per la cm li trovate anche nel play store.. come i cobalt che sono molto belli
Quote:
pglmro
Ma temi per la cm li trovate anche nel play store.. come i cobalt che sono molto belli
Cavolo li usavo ai tempi de galaxy nexsus!!!!! Grande Pglmro ;)
Quote:
devadip
Ok domani scarico e gli do un occhiata e poi metto in prima pagina con i dovuti crediti
@diegomattia
Ciao diegomattia.... sto provando come seconda rom una con il jkey.... ho provato a scaricare (in quanto ho perso il file che avevo sul pc) il tema per jkey in prima pagina ma non funziona il link...
1)Gentilmente mi puoi dare il link?
2) tema per il jkey c' è solo quello?
3) posso flashiare sopra il tema per jkey i mini temi che mi ha fatto vicky?
4) posso flashiare altre mod sempre dalla prima pagina o non vanno bene con i temi per il jkey?
Grazie mille e scusa per l'interrogatorio!!! ;)