quella postata e no wipe e quindi non perdi nulla
il 3minit e bella ma da problemi a molti..in piu' una volta messo il 3minit non puoi mettere altre temi ed altre mod
Visualizzazione stampabile
Nn riesco a scaricare la rom no wipe. Ci sono problemi? Arrivo al 4%
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un altra cosa. Scusate. X disinstallare il 3minits? Non ce modo x farlo o cosa?
Allora ti spiego. Io ho la rom installata un paio di giorni fa. Ora se installo quella che hai postato poche ore fa sopra cancellera' il 3minits? O devo fare i 3 wipe? Bastano i 2 anche sulla no wipe.
ricapitolando
fleshi la rom con i due wipe cosi si tolgono tutte le mod di 3minit
dopo ti resta solo l'app 3minit che disinstalli con titanium
anche se l'app la lasci non succede nulla perche' non funzionera piu'
spero di essere ststo chiaro ..per altri dubbi ti rispondo domani vado a nanna sono cotto
notte a tutti
mod no conversione sms in mms temata
download : Sparta_Rom_v3_blueics_final_nowipe.zip
E vai Diego... Non ti fermare mai.... Ultimamente io non ho fatto na mazza... scusami per questo...
Hai fatto tutto te
Anche se poi non e che abbia fato tanto prima hahhahaha
posso chiedervi una cosa? mi creano problemi installare Mod della frankie? vorrei installare trasparenza statusbar e no increse ring tone. dopo altra domandina un po' stupida.... quando termini una chiamata sullo schermo appare un pinguino, perche'? lol
anche la frank e' passata tra le mie mani..unica cosa e' vedere se le mod sono compatibile
per l'incremento del ring tone usa questa https://play.google.com/store/apps/d...singring&hl=it
il pinguino non ti piace ? rotfl e' carino dai rotflrotfl
p.s. se vuoi ho una sistem ui moddata del tutto trasparente anche la tendina
il pinguino e' molto carino anche se nn trovo il nesso con i spartani! hahaha in merito alla trasparenza te ne sarei gratooooo sperando pero' che le icone siano le stesse che ho ora, sono fantastiche. se non sono cosi' non importa.. un miliardo ti thanks
incominzia a schiacciare il tasto thanks rotflrotfl
SystemUi_trasparente.zip
Ciao Diegomattia. .. sono stato impegnatissimo a lavoro... sono appena arrivato a casa che p...
Non sono ancora riuscito a scaricare e installare la tua ultima creazione!!!!
Stai rilasciando un sacco di mod che non vedo l'ora di provare ;);)
Ciai e buona serata
Sono lusingato dalle tue parole...
Sempre pronto a flashiare le tue fantastiche novità....:D:D
inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ogni promessa e' debito
sono emozionato e felice di presentarvi in anteprima mondiale la bootanimation di Vicky Nudo
download : boot_Vicky.zip
avvertenza: per chi soffre di cuore, non scaricare, per chi soffre di stomaco, non scaricare, per chi soffre di ansia, non scaricare, per chi ha gli incubi la notte non scaricare, se lo fate sarete i responsabili della vostra scelta, ne io ne il forum ci assumiamo responsabilita' rotflrotfl
Diego, ................... <-- "no comment"
Richiestuccia per Diego e Vicky ;)
Potete preparare una SystemUI con:
Orologio blu centrale+giorno della settimana e mese
Tacche batteria blu
Icona vibromode real.
% blu
Catenaccio real.
??
:D chiedo troppo, vero? Rotfl
Tipo questa dello zio Vegeta1, ma migliorata con le mie richieste:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/8egy9u2e.jpg
PS: vicky, sei ancora vivo? Che brutta fine che fai nella bootanimation! Rotflrotfl
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
fatti un nanodroid backup e prova questa CenterCLock_WeekDay_LockIcon_NoAmPm.zip
Provata e, no, non è uguale ma è più brutta. Ahahah non ha il catenaccio, non indica data e mese e l'icona vibrazione non è neanche 3d. rotfl
Però il testo,e le tacche batteria sono blu e c'è il giorno della settimana. ;) ma senza catenaccio è triste.
Però se avesse il catenaccio e un'icona profilo vibrazione più bella potrei accontentarmi anche di questa.
:D
PS: anche questa è dello zio vegeta1, ho visto il testo durante il flash. rotfl
prova questa...la system ui e la mia gli zip prendo quelli che trovo CenterCLock_WeekDay_LockIcon_NoAmPm.zip
Non ha il giorno della settimana, né il catenaccio. Però ha il testo blu e icona vibro 3D. Tendina mi è diventata semi trasparente e c'è frankenstein. rotfl
Sento che ti stai avvicinando. :D ci sei quasi grande diegomattia, faccio il tifo per te.