Qui vedi trasparenza, lucchetto e la nuova batteria :
http://imageshack.us/a/img849/6672/twbatteriescreen.png
Visualizzazione stampabile
Qui vedi trasparenza, lucchetto e la nuova batteria :
http://imageshack.us/a/img849/6672/twbatteriescreen.png
Ragazzi qualche anima pia puo postare qualche screen del nuovo tema...questo mi piace molto e vorrei vedere prima quello nuovo...
Cmq status barra in download...stupenda complimenti...
il tema e' prevalentemente lo stesso solo modificato nel framework per averlo ancora piu' in stile blueics
Che tema sexy.. Chissà se si può installare su qualsiasi rom con jkay... :rolleyes::D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sono sempre chiesto com'è il telefono di un temista, che ne dice il signor diegomattia di postare un bel book di screen del suo telefono? rotfl
;)
PS:
L'offerta è valida anche per Vicky, sia chiaro!
:D:D:D:D:D:D
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Confermo sul fatto che sono scarni e spesso multicolore perche si provano diverse cose assieme..
E poi a furia di fare full wipe anche vuoti di app
gigioneggiando con la piastrella
keyboard note 2 con auto correzione temata
download : Note2Keyboard_AutoCorrection_HWR.zip
thanks allo scancauteam per la keyboard
la keyboard e temata in stile Sparta rom
Grandeeeeeeeee Diego... Sei un mito... Ma non ti montare mai la testa :D
Grande Diego. Grazie di tutto.
ragazzi come posso abilitare nuovamente gli sfondi animati??
Prova con questa guida, anche se è della Frankenstein dovrebbe fungere:
Miniguida di Ginzo
:)
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
ciao diego domandona... io vorrei fleshare uno zip no sms in call log dal momento che lo farei gia so ce i cambia l thema in questione sto usando la frankestain v7. sai se il jkay e compatibile con questa rom cosi mi metto anche quelllo e che themi poi posso fleshare???
sto scaricando sparta anche se di un full wipe non ho voglia uffff ma le prendo entrmbe se la no wipe non va fao l'altra sulla sparta jkay si puo inserire? e 3min?
Questa era una domanda che volevo farti e mo hai risposto prima che te la facessi. Rotfl Un'altra è : come mai la batteria passa da full a 85 senza segnalare in realtà a quanto è? Ora sto al 80% (reale) ma segnala ancora 85..è normale o qualcosa non torna?
buonasera diego e possibile montare twz2 5x5 5x6? in sparta?
grazie non metto ne jkai e ne 3min attendo solo se si puo installare il twz2 trovato qui
perche provato sulla non wipe ed e andato in crasch ora ho messo la full wipe...
qualcuno ha provato sulla sparta questo flash CWM_SecLauncher2_Mixed_5x5_5x6_SCR_one e se era possibile avere il thema di sparta per reinstallarla quando fleshero no sms in call log
ma quanto spettacolare e sta rom sparta......
La piu' spettacolare Rom provata dopo la Frankenstein. Dateci dentro con i thanks a diego e vicky.
CWM_SecLauncher2_Mixed_5x5_5x6_SCR_on con sparta mette fuori uso la rom completa non l riavvia nememo
Diegone, il tema della sparta è compatibile con la frankenstein?
Se sì, qualcuno posta due screen? Mi ispira ma non so com'è. ;)
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Diegooooooooooo, nessuno rispondeva e ho flashato il tema. Rotfl ora però non mi prende più le tendine di vegeta1. O.o why?
Complimenti per il tema. <3
Per forza? A me piace questa con il catenaccio blu e trasparente. Se vi passo quella di vegeta1 con lo stemma della Ferrari, non potete fare nulla? :(
Edit: qua c'è la tendina: https://www.dropbox.com/s/kt4hoj75np...ma_Ferrari.zip
Ricordo che:
Ho il tema della sparta è la status bar trasparente della sparta, sulla Frankenstein.
Edit2:
Una risposta? Almeno so cosa fare e non improvviso come ho fatto prima flashando il tema e la systemui trasparente. D:
Edit3: ho riflashato la systemui bellissima che mi aveva fatto Diego, quella non trasparente e con il catenaccio reale e non blu.