Ciao ciao, scusate, è reperibile da qualche parte una guida per creare un Live wallpaper? Possibilmente in italiano. Grazie![]()
Ciao ciao, scusate, è reperibile da qualche parte una guida per creare un Live wallpaper? Possibilmente in italiano. Grazie![]()
Salve ragazzi...Sono stato mandato qui dal thread caffè.
Complimenti già in anticipo, salverò questo link tra i preferiti, sperando di non essere linciato per qualche richiesta
Prima le informazioni : monto l'imperium 14.1 (basata sulla leaked ME7, 4.2.2). E ora come ora ho tutta la grafica stock, che non tanto mi piace.
Ho spulciato in prima pagina, ma vorrei sapere soprattutto se le mod sono compatibili per la rom che monto.
Essendo molto "povero" il firmware, vorrei queste piccole aggiunte :
-toggle per la torcia
-barra di stato trasparente (attualmente lo è solo nella lockscreen). E visto che il bianco dell'orologio, delle icone delle status bar non rendono molto con le trasparenze, magari se mi aiutate a trovare qualcosa per colorare queste icone
-lucchetto per bloccare il cell. Mi andrebbe bene anche il toggle
Questa è per le mod. Ora parlando del lato estetico, appunto non mi piacciono le icone della status, ma soprattutto sono i toggle quelli che mi piacciono di meno. Non tanto per le icone, ma per i colori.
Detto questo, sarei felicissimo se qualcuno mi consigliasse cosa mettere e dove andarlo a prendere
Ovviamente non vado di fretta.
Infine, vorrei capire se possa fare tutto quello che chiesto sopra magari con il jkay, se è compatibile con la rom che monto e che versione prendere. E soprattutto cosa mi aggiunge questo jkay, che non ho mai provato.
Abbiate pazienza, è una settimana che ho l's3 dopo più di un anno di s2. E dunque ancora non mi so divincolare bene.
Grazie in anticipo, soprattutto per avermi sopportato, ora e in futuro, si spera
Edit : leggendo le ultime pagine di questo thread (a proposito complimenti...) ho forse capito che il jkay non è compatibile con le rom 4.2.2, giusto???
Ultima modifica di skorpion83; 11-07-13 alle 14:34
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
skorpion83 (11-07-13)
Ecco perchè tutti gli utenti sul playstore erano cosi incacchiati con jkay. PErchè non svilupperà per s3 4.2.2
Ma è troppo difficile per me rinunciare all'imperium 14.1...E' troppo troppo fluida la leaked 4.2.2
Spero che gli esperti del thread non mi manderanno a quel paese, esaudendo la mia richiesta di abbellire la parte estetica![]()
ciao Skorpion
purtroppo i temi che vedi in prima pagina sono stati creati sulla 4.2.2 UFME3
non so se sono compatibili con la UFME7.
vicissitudini personali non hanno pemesso a Diego di creare ulteriori temi
in quanto a me, non credo farò temi o mods per questa release.
Ti consiglio di fare un bel nandroid-backup
e provare a flashare uno dei due temi in prima pagina: il circuit oppure il red & fun
e vedere se sono compatibili.
fammi sapere, altrimenti troviamo una soluzione alternativa....
Non usare il jkay, non è stato implementato per la 4.2.2
Ragz (21-07-13),skorpion83 (11-07-13),Vicky706 (11-07-13)
@Skorpion
QUi diego ha scovato qualcosa per la 4.2 : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4195447
Non e proprio quello che chiedi, ma e gia qualcosa ,no![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
skorpion83 (11-07-13)
Potete farmi il backsceeen delle impostazioni con questa immagine? :
Mi è stato anche spiegato come si fa ma in sti giorni non ho il portatile a casa grazie![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
ma che ci fai con tutti 'sti sfondi?
eccolo qui: https://www.dropbox.com/s/nsq801rcpn73l2b/mimetico.zip
ciauu
kingalessandro (11-07-13),Ragz (21-07-13)
Iniziamo col fatto che siete super gentili![]()
Grazie davvero...
Proverò qualche tema tra quelli consigliati, anche se quelli messi da diego mattia (link di xda) sembrano molto più sobri, andando a cambiare solo la status bar e i toggle.
Però ci sono tante cosucce da provare
Vi posso sfracassare un'ultima volta????
Lessi qualche giorno fa, che ci sono delle app sul playstore che servono per cambiare colore o anche le icone nella status bar.
Ne conoscete qualcuna???
Ho provato "jellybean statusbar" ma crasha pochi secondi dopo averla avviata.
Grazie come sempre...