CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 320 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3196
Discussione:

[MOD] L'Angolo delle Mod (Temi,Bootanimation & Etc..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ciao, scusate, è reperibile da qualche parte una guida per creare un Live wallpaper? Possibilmente in italiano. Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...Sono stato mandato qui dal thread caffè.
    Complimenti già in anticipo, salverò questo link tra i preferiti, sperando di non essere linciato per qualche richiesta

Prima le informazioni : monto l'imperium 14.1 (basata sulla leaked ME7, 4.2.2). E ora come ora ho tutta la grafica stock, che non tanto mi piace.

Ho spulciato in prima pagina, ma vorrei sapere soprattutto se le mod sono compatibili per la rom che monto.
    Essendo molto "povero" il firmware, vorrei queste piccole aggiunte :
    -toggle per la torcia
    -barra di stato trasparente (attualmente lo è solo nella lockscreen). E visto che il bianco dell'orologio, delle icone delle status bar non rendono molto con le trasparenze, magari se mi aiutate a trovare qualcosa per colorare queste icone
    -lucchetto per bloccare il cell. Mi andrebbe bene anche il toggle

Questa è per le mod. Ora parlando del lato estetico, appunto non mi piacciono le icone della status, ma soprattutto sono i toggle quelli che mi piacciono di meno. Non tanto per le icone, ma per i colori.

Detto questo, sarei felicissimo se qualcuno mi consigliasse cosa mettere e dove andarlo a prendere
    Ovviamente non vado di fretta.

Infine, vorrei capire se possa fare tutto quello che chiesto sopra magari con il jkay, se è compatibile con la rom che monto e che versione prendere. E soprattutto cosa mi aggiunge questo jkay, che non ho mai provato.
    Abbiate pazienza, è una settimana che ho l's3 dopo più di un anno di s2. E dunque ancora non mi so divincolare bene.

Grazie in anticipo, soprattutto per avermi sopportato, ora e in futuro, si spera

Edit : leggendo le ultime pagine di questo thread (a proposito complimenti...) ho forse capito che il jkay non è compatibile con le rom 4.2.2, giusto???
    Ultima modifica di skorpion83; 11-07-13 alle 14:34

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Complimenti già in anticipo, salverò questo link tra i preferiti, sperando di non essere linciato per qualche richiesta

Prima le informazioni : monto l'imperium 14.1 (basata sulla leaked ME7, 4.2.2). E ora come ora ho tutta la grafica stock, che non tanto mi piace.

Ho spulciato in prima pagina, ma vorrei sapere soprattutto se le mod sono compatibili per la rom che monto.
    -toggle per la torcia
    -barra di stato trasparente (attualmente lo è solo nella lockscreen). E visto che il bianco dell'orologio, delle icone delle status bar non rendono molto con le trasparenze, magari se mi aiutate a trovare qualcosa per colorare queste icone

Questa è per le mod. Ora parlando del lato estetico, appunto non mi piacciono le icone della status, ma soprattutto sono i toggle quelli che mi piacciono di meno. Non tanto per le icone, ma per i colori.

Detto questo, sarei felicissimo se qualcuno mi consigliasse cosa mettere e dove andarlo a prendere

Infine, vorrei capire se possa fare tutto quello che chiesto sopra magari con il jkay, se è compatibile con la rom che monto e che versione prendere. E soprattutto cosa mi aggiunge questo jkay, che non ho mai provato.
    Abbiate pazienza, è una settimana che ho l's3 dopo più di un anno di s2. E dunque ancora non mi so divincolare bene.

Grazie in anticipo, soprattutto per avermi sopportato, ora e in futuro, si spera

Edit : leggendo le ultime pagine di questo thread (a proposito complimenti...) ho forse capito che il jkay non è compatibile con le rom 4.2.2, giusto???
    Esatto .. tutte le richieste fatte da te io le ho fatte tramite la mod jkay ma io a differenza tua monto la v12.5 4.1.2 based. Per la grafica sapranno accontentarti gli 'esperti' del thread
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

5. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

skorpion83 (11-07-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Esatto .. tutte le richieste fatte da te io le ho fatte tramite la mod jkay ma io a differenza tua monto la v12.5 4.1.2 based. Per la grafica sapranno accontentarti gli 'esperti' del thread
    Ecco perchè tutti gli utenti sul playstore erano cosi incacchiati con jkay. PErchè non svilupperà per s3 4.2.2
    Ma è troppo difficile per me rinunciare all'imperium 14.1...E' troppo troppo fluida la leaked 4.2.2
    Spero che gli esperti del thread non mi manderanno a quel paese, esaudendo la mia richiesta di abbellire la parte estetica

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Ecco perchè tutti gli utenti sul playstore erano cosi incacchiati con jkay. PErchè non svilupperà per s3 4.2.2
    Ma è troppo difficile per me rinunciare all'imperium 14.1...E' troppo troppo fluida la leaked 4.2.2
    Spero che gli esperti del thread non mi manderanno a quel paese, esaudendo la mia richiesta di abbellire la parte estetica
    Vedrai che in qualche modo ti aiuteranno siamo qui per questo

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

-toggle per la torcia

ciao Skorpion
    purtroppo i temi che vedi in prima pagina sono stati creati sulla 4.2.2 UFME3
    non so se sono compatibili con la UFME7.
    vicissitudini personali non hanno pemesso a Diego di creare ulteriori temi
    in quanto a me, non credo farò temi o mods per questa release.
    Ti consiglio di fare un bel nandroid-backup
    e provare a flashare uno dei due temi in prima pagina: il circuit oppure il red & fun
    e vedere se sono compatibili.
    fammi sapere, altrimenti troviamo una soluzione alternativa....
    Non usare il jkay, non è stato implementato per la 4.2.2

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato devadip per il post:

Ragz (21-07-13),skorpion83 (11-07-13),Vicky706 (11-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

@Skorpion

QUi diego ha scovato qualcosa per la 4.2 : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4195447
    Non e proprio quello che chiedi, ma e gia qualcosa ,no
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

skorpion83 (11-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Potete farmi il backsceeen delle impostazioni con questa immagine? :
    Mi è stato anche spiegato come si fa ma in sti giorni non ho il portatile a casa grazie
    Immagini allegate

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Potete farmi il backsceeen delle impostazioni con questa immagine? :
    Mi è stato anche spiegato come si fa ma in sti giorni non ho il portatile a casa grazie
    ma che ci fai con tutti 'sti sfondi?
    eccolo qui: https://www.dropbox.com/s/nsq801rcpn73l2b/mimetico.zip

ciauu

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devadip per il post:

kingalessandro (11-07-13),Ragz (21-07-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    ciao Skorpion
    purtroppo i temi che vedi in prima pagina sono stati creati sulla 4.2.2 UFME3
    non so se sono compatibili con la UFME7.
    vicissitudini personali non hanno pemesso a Diego di creare ulteriori temi
    in quanto a me, non credo farò temi o mods per questa release.
    Ti consiglio di fare un bel nandroid-backup
    e provare a flashare uno dei due temi in prima pagina: il circuit oppure il red & fun
    e vedere se sono compatibili.
    fammi sapere, altrimenti troviamo una soluzione alternativa....
    Non usare il jkay, non è stato implementato per la 4.2.2
    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    @Skorpion

QUi diego ha scovato qualcosa per la 4.2 : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4195447
    Non e proprio quello che chiedi, ma e gia qualcosa ,no
    Iniziamo col fatto che siete super gentili
    Grazie davvero...
    Proverò qualche tema tra quelli consigliati, anche se quelli messi da diego mattia (link di xda) sembrano molto più sobri, andando a cambiare solo la status bar e i toggle.
    Però ci sono tante cosucce da provare

Vi posso sfracassare un'ultima volta????
    Lessi qualche giorno fa, che ci sono delle app sul playstore che servono per cambiare colore o anche le icone nella status bar.
    Ne conoscete qualcuna???
    Ho provato "jellybean statusbar" ma crasha pochi secondi dopo averla avviata.

Grazie come sempre...

Pagina 294 di 320 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio