Due giorni di prove sbalorditiva sta v6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Due giorni di prove sbalorditiva sta v6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzuoli, scusatemi se sono un po' assente ma ho qualcosa per farmi perdonare. ;)
Vi piacciono le app scure? A me sì e credo che starebbero da Dio con la Rom, ne ho collezionate un po' e sono sicuro, o quasi, che piaceranno anche a voi. Sono tutte aggiornate e funzionanti, io le uso sulla mia AOPK ma funzionano anche sulle Sammy, poiché sono semplici file di estensione Apk (Tranne il Google Play inverted e Google Tall che sono da flashare da recovery).
Ovviamente la firma delle app non corrisponde a quelle che avete installato dallo store quindi per installarle dovete:
-Disinstallare le app dello store che volete sostituire con quella "black".
-Andare, con un esplora risorse, nella cartella in cui avete salvato l'app in questione.
-Cliccarci sopra ed installarla.
PS:
Ripeto che lo store è un file .zip quindi va flashato da recovery, lo stesso vale per GoogleTalk.
DOWNLOAD
Editato il link del download. ;)
OTTIMO......grazie Zangetsu
bella collezione per gli amanti del " BLACK "
con le tue mods si possono avere molte apk temate nello stesso modo.
Diego ( Vicky no perchè è gia' a nanna )
si potrebbe avere una tendina con la foto allegata con trasparenza al 60%?Allegato 54915 rotfl
Che bei tempi erano per te eh? Altro che sbattimenti con apk che non vanno, istallazioni fallite,recovery andati male!
dammi 10 minuti.....
Ciao DEVA, eccoti la tendina ; https://www.dropbox.com/s/23tk3nzdck...evadip.gs3.zip
Hahahahha, io lo fatta, sai, pensavo, non a tutti piace la patata gusti non sono sempre uguali... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non scherzare........a me la patata piace.... eccome...
era solo uno scherzo per tornare indietro, quando in questo Thread, Tu e Diego facevate solo le tendine su richiesta.
e GUARDA ORA è diventato a tutti gli effetti un thread dedicato ad una rom.
Tutto li'...non volevo farti sbattere per fare una tendina con la casetta sulla neve... ehehehe, Scusami ancora Vicky.
Nuova rom in prima pagina,
Real Rom Sparta Temata
e non Temata
la scelta di queste due versioni deriva dal fatto che non tutti gli utenti amano le temature
preferendo quelle stock oppure quelle classiche vecchio stile ics
per questo in prima pagina ho raccolto quanti piu' temi possibili
sia del forum androidiani sia di Xda
le rom sono basate sull'ultimo firmware XXEMC2
entrambe sono ottimizzate e super veloci
molto stabili senza alcun bug
adesso sbizzarritevi con i download e costruitevi la vostra rom su base Sparta
una delle migliori in circolazione ;)
Diego ma e quella di giorno 4 o è un'altra? hai aggiunto qualcosa?
Questo sono i miei consumi di oggi
10 ore e mezza e sei ancora al 69% ?
veramente buono... guarda il mio
Allegato 55009
direi che è ottimo :)
Schermo attivo per quante ore?
SEMPRE E SOLO SIYAH
Gokan moral è un mago !
io ora sono a 24 ore e 33 minuti ed ho ancora il 28% di batteria wi-fi sempre acceso gps sempre acceso qualche ora con il lettore mp3 acceso .....vedi tu?
Diego e Siyah grandissimi
nota
@Diego
scusa l'ignoranza ma... perchè quando metto delle immagini in allegato mi escono sempre piccole?
Diego avresti la possibilita di postare un pacchetto di suonerie? Come quelle che erano sulka versione 5.
Perché il forum, se lo fai dal PC e non da Tapatalk, te le carica come allegati al post. Io per evitare che accada questo le carico prima su imageshack.us poi le visualizzo a dimensione intera e le allego al post il link in mezzo a questo font [IMG] aproparentesiquadra/IMG]
ma forse ci sono altri metodi. ;)
Sent from the heavens door. ;)
Volevo chiedervi....come mai quando apro internet mi rimane sempre la visualizzazione desktop attiva? se tolgo la spunta e lo chiudo, dopo quando lo riapro rimane mi torna come prima.....cioè in visualizzazione desktop.....che fare?
si puo' fare ma e' un po' comp'licato
dovresti andare in system/csc trovare il file feature aprirlo con editor di testo e cancellare questa stringa <CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault> salvare e uscire riavviare il telefono
pero' se non sei pratico ti sconsiglio di farlo ...se vuoi tentare fatti un nanodroidbackup prima
Non ci riesco, carico su Imageshack con una risoluzione tipo 640x480 ( si dovrebbe vedere bene come allegato ) e poi faccio il download che andrò a mettere nel post tra [ img ]
ma l'allegato è sempre piccolo, altrimenti carico l'url di imageshack ma poi nel post non vedo l'immagine ma solo il link......... boh.......
Non potevi dirlo prima? ahahahaha erano 2 giorni che ci provavo..rotfl
Io su imageshack uso l'opzione "ottimizza senza ridurre" carico il file e mi si apre una pagina in automatico, clicco su visualizza file dimensione intera, ti si apre un'altra pagina con l'immagine, copio l'url e lo posto nel font che ti ho detto prima senza cliccare sulle impostazioni del forum "carica immagine" ma come se fosse un semplice commento. Deve funzionare anche con te. :rolleyes:
Edit: ricorda che il font va chiuso così [/URL]
Sent from the heavens door. ;)
Grazie per la dritta Diegomattia....tutto ok.....ora sembra andare.....thanks
@zangetsu
https://www.dropbox.com/s/8hfulh3anslgx68/per%20zangetsu.xls
questa è la videata dopo l'upload.......... è come quella che esce a te?
in primis chiedo scusa in anticipo a Zangetsu.... Diego dammi una dritta... come elimino sto c..zo di google now? ho eliminato il file velvet.apk ma sto maledetto e' ancora li..
scusami ancora Zangetsu
nuovo bravia migliora decisamente la qualita' dei colori https://mega.co.nz/#!EEoyGbSB!Y4M3cl...R-KcQOEzXR38ag
E' molto difficile migliorare qualcosa che è già quasi perfetto.
Personalmente vedo poca differenza tra la precedente mod e questa.
Buongiorno donnicciole ... :D:D:D:D
Mi sorge un dubbio...ho nessuno a messo sta rom oppure talmente che va bene nessuno si lamenta. ..a parte texeros..:D:D ma li vi siamo abituati:D:D
buongiorno Diego
buongiorno a tutti
per quello che mi riguarda.. ti ho risposto 2 post sopra...ancor prima che tu facessi la domanda,
e poi... se una cosa funzia per bene, perchè romperti le ba...le,
naturalmente......a parte texeros ( caspita ne trova sempre una.....ma come fa'? rotfl )
buon giorno a voi spartani con una romm senza il minimo problema.... io hho combatutto un po con talk per una mod che mi sarebbe piaciuta avere ma non ce nulla da fare e a fatica son riuscito a ripristinare.. me lo tengo come e hehe hh ahhahahrotfl