Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
qualche post indietro c'era gia la soluzione anche x devadip. disinstallare l'attuale svoice... andare nello store della samsung se si e registrati e scaricare e installare etorna a funzionare
Sì lo so. Ma vorrei quello della s4. Molto più bello. Per un po mi ha funzionato.
Spartano nel sangue
-
Quote:
Originariamente inviato da dmg71
No no ho sempre avuto una unica rom..... Quando io mi affeziono a qualcosa questa per me è unica!!!!! rotfl rotfl
Questa apk e' stata testata "relativamente" poiche' e' scontato che chi frequenta questo thread, abbia il telefono gia' rootato.
Prossimamente provero' a riportare allo stato originale il firmware per testare piu' a fondo quest'applicazione.
Inviato telepaticamente
-
Quote:
texeros
Sì lo so. Ma vorrei quello della s4. Molto più bello. Per un po mi ha funzionato.
Spartano nel sangue
nel rticonoscimento vocale prova a mettere vilingo al posto di google
-
Provato di tutto. Cancello i dati ma dallo Store samsung non me lo fa scaricare ma solo avviare perché vede che è già installato. Azz...
Spartano nel sangue
-
Quote:
texeros
Provato di tutto. Cancello i dati ma dallo Store samsung non me lo fa scaricare ma solo avviare perché vede che è già installato. Azz...
Spartano nel sangue
vai in system/app e cancellalo, riavvia e poi scaricalo di nuovo
-
Quote:
texeros
Spartano nel sangue
io lo ho disinstallato pulendo cache e dati con titanium
-
Ragazzi ma oltre alle aggiunte fatte questa v5 la ritenete più performante della precedente?
-
account dropbox bloccato se qualcuno a qualche mirror per poterla scaricare vi sarei grato
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi ma oltre alle aggiunte fatte questa v5 la ritenete più performante della precedente?
un giudizio scontato non sarebbe la risposta che cerchi ma provarla si
-
Quote:
cerulei
io lo ho disinstallato pulendo cache e dati con titanium
Ma hai scaricato quella per s3? Ho per caso sei riuscito con la versione. X s4
Spartano nel sangue
-
Quote:
diegomattia
account dropbox bloccato se qualcuno a qualche mirror per poterla scaricare vi sarei grato
???? il mio dropbox e funzionle
-
Quote:
texeros
Ma hai scaricato quella per s3? Ho per caso sei riuscito con la versione. X s4
Spartano nel sangue
quella s4 non mi va a me quindi ho messoo il suo s3
-
Devono cambiarmi un il tooch, nessuna modifica hardware, lo testateranno con qualche app di colori e via, mica si mettono a guardare i dettagli non avrebbe senso dai...
Quasi quasi glielo dico quando arriva il touch che è modificato....-P
[QUOTE=diegomattia;3612938]no se lo devi portare in assistenza allora devi mettere una rom originale altro che tema ti beccano subito
Quote:
franco79
:D
i miei tester mi hanno avvertito che non funziona ..pero' se la disinstalli e la reinstalli dovrebbe andare
davvero ? :D non vedo l'ora
grande e tra un po' te la personalizzi come vuoi ;)
-
[QUOTE=HellasVerona]Devono cambiarmi un il tooch, nessuna modifica hardware, lo testateranno con qualche app di colori e via, mica si mettono a guardare i dettagli non avrebbe senso dai...
Quasi quasi glielo dico quando arriva il touch che è modificato....-P
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
no se lo devi portare in assistenza allora devi mettere una rom originale altro che tema ti beccano subito
Quote:
Originariamente inviato da franco79
i miei tester mi hanno avvertito che non funziona ..pero' se la disinstalli e la reinstalli dovrebbe andare
davvero ? :D non vedo l'ora
grande e tra un po' te la personalizzi come vuoi ;)
Attenzione Hellas
Se ti beccano il puntino esclamativo rosso all'accensione, rompono le scatole per farti pagare l'intervento.
Un consiglio? Riporta tutto in condizioni originali ,dopo puoi andare in assistenza.
Ciao
Abbia
Inviato telepaticamente
-
grazie a Cerulei per la donazione :D
-
Quote:
diegomattia
grazie a Cerulei per la donazione :D
quando e meritato e sempre il minimo che si possa fare
-
Avete notato anche voi un aumento dei consumi batteria? Arrivo ad appena 8 ore.
Spartano nel sangue
-
Quote:
texeros
Avete notato anche voi un aumento dei consumi batteria? Arrivo ad appena 8 ore.
Spartano nel sangue
il mio arriva comdo comodo alle 36 di ore e con un utilizzo non indifferente. magari hai qualche applicazione che consuma esageratamente
-
Quote:
cerulei
il mio arriva comdo comodo alle 36 di ore e con un utilizzo non indifferente. magari hai qualche applicazione che consuma esageratamente
Ho dati sempre disattivato applicazioni che sono sulla ROM. Come mai stesso differenze? E non di poco. Esiste qualche apk x vedere cosa consuma?
Spartano nel sangue
-
1 ora è 30 sono a 85% di batteria.
Spartano nel sangue
-
Quote:
texeros
1 ora è 30 sono a 85% di batteria.
Spartano nel sangue
ho notato che tu lamenti sempre errori o altro che nessuno riscontra, a questo punto mi viene il dubbio che hai qualcosa che non vada, hai mai fatto una bella pulizia al telefono, tipo format della sdcard, format system, format cache, e format data, wipe data, wipe cache, e wipe dalvik, ....questa e' solo una mia opinione poi puo' darsi che sia io a sbagliare
-
Quote:
diegomattia
ho notato che tu lamenti sempre errori o altro che nessuno riscontra, a questo punto mi viene il dubbio che hai qualcosa che non vada, hai mai fatto una bella pulizia al telefono, tipo format della sdcard, format system, format cache, e format data, wipe data, wipe cache, e wipe dalvik, ....questa e' solo una mia opinione poi puo' darsi che sia io a sbagliare
Proverò a fare ciò. Si fa tutto da ricovero vero? Uso la sequenza che mi hai scritto? Grazie
Spartano nel sangue
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Esattamente....
Comunque in
Impostazioni
Batteria puoi monitorare se c'e' qualche applicazione che consuma in modo anomalo.
Ciao
Inviato telepaticamente
-
Quote:
texeros
Proverò a fare ciò. Si fa tutto da ricovero vero? Uso la sequenza che mi hai scritto? Grazie
Spartano nel sangue
si ma ricordati di mettere la rom su sd esterna e che prima di fare cio togli la sd esterna e poi fai tutti i format/wipe poi reinserisci la sd esterna
-
Quote:
diegomattia
si ma ricordati di mettere la rom su sd esterna e che prima di fare cio togli la sd esterna e poi fai tutti i format/wipe poi reinserisci la sd esterna
Ciao Diegooo sei il primario del reparto Sparta ROM...... visto che dai le guide per mettere il dispositivo in "recovero" ahahaha
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Ciao Diegooo sei il primario del reparto Sparta ROM...... visto che dai le guide per mettere il dispositivo in "recovero" ahahaha
rotfl mi sa che prima o poi ricoverano anche me rotfl
-
Ciao diego ma il download della v5 non va
inviato dal mio i9300 bubble
-
Quote:
giupolito
Ciao diego ma il download della v5 non va
inviato dal mio i9300 bubble
si mi dispiace ma ho dropbox bloccato per troppo traffico dati, qualcuno si era lamentato di ge.tt ma almeno non mi bloccavano l'account su quello
-
azzz e l'unica che mi manca sul pc l'avevo scaricata dal telefono
-
Quote:
cerulei
azzz e l'unica che mi manca sul pc l'avevo scaricata dal telefono
ecco bravo rotfl
-
-
Ma scusami Diego
qualsiasi persona " sana di mente " leggendo il changelog della v.6
scaricherà quella già temata ehehehehe...........ci hai messo dentro il mondo..........rotfl ;)
-
-
Quote:
devadip
Ma scusami Diego
qualsiasi persona " sana di mente " leggendo il changelog della v.6
scaricherà quella già temata ehehehehe...........ci hai messo dentro il mondo..........rotfl ;)
ma ce ci ha molte preferenze alla stock
-
Quote:
diegomattia
rotfl mi sa che prima o poi ricoverano anche me rotfl
Ahahaah questo MAIIII :D;)
-
Quote:
cerulei
ma ce ci ha molte preferenze alla stock
Quote:
franco79
Ahahaah questo MAIIII :D;)
ehehe :) Cerulei ha detto una bestemmia......... stock? MAI!!!
-
Scusate tutti che sono poco presente ultimamente... Davero, anche te Diego....
Il lavoro mi sta (per fortuna) facendo impazire ultimamente....
Ma vi prometto che mi faro perdonare.... (prima o poi)
-
Quote:
Vicky706
Scusate tutti che sono poco presente ultimamente... Davero, anche te Diego....
Il lavoro mi sta (per fortuna) facendo impazire ultimamente....
Ma vi prometto che mi faro perdonare.... (prima o poi)
VICKYYYYYYY mi manchi......... quando ti rifai vivo........questo thread ha bisogno di te!
-
Diego, qualche giorno fa ti ho detto che volevo la barra in alto nera e non trasparente e mi hai passato una system UI nera perfetta, va bene anche per la Sparta 6????
Altro piccolo quesito, il ctr-off non mi funge, c'è qualche motivo particolare??? Come si può riattivare???
-
Ieri sera provavo a scaricare la v5 ma era tutto bloccato,ora mi ricollegò e in prima pagina vedo v6!!?? Cavolo ma siete peggio di una fiction,se ti perdi una puntata sei spacciato.Cosa devo scaricare aiutooooo