Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ieri sera provavo a scaricare la v5 ma era tutto bloccato,ora mi ricollegò e in prima pagina vedo v6!!?? Cavolo ma siete peggio di una fiction,se ti perdi una puntata sei spacciato.Cosa devo scaricare aiutooooo
per sapere le differenze tra le varie versioni devi leggere il changelog,
così puoi vedere cosa andrai ad installare scegliendo una determinata rom.
-
Quote:
dmg71
Diego, qualche giorno fa ti ho detto che volevo la barra in alto nera e non trasparente e mi hai passato una system UI nera perfetta, va bene anche per la Sparta 6????
Altro piccolo quesito, il ctr-off non mi funge, c'è qualche motivo particolare??? Come si può riattivare???
volevate la rom stock...eccovela rotfl attacatevi adesso
Quote:
kavstefa
Ieri sera provavo a scaricare la v5 ma era tutto bloccato,ora mi ricollegò e in prima pagina vedo v6!!?? Cavolo ma siete peggio di una fiction,se ti perdi una puntata sei spacciato��.Cosa devo scaricare aiutooooo��
siii e te invece di vederti ballaro segui la nostra fiction rotfl
Quote:
devadip
per sapere le differenze tra le varie versioni devi leggere il changelog,
così puoi vedere cosa andrai ad installare scegliendo una determinata rom.
vero leggetevi il cangelog
-
Quote:
diegomattia
siii e te invece di vederti ballaro segui la nostra fiction rotfl
vero leggetevi il cangelog
Questa si che è classe : velocita, sintesi e precisione. ;)
-
Quote:
diegomattia
Cattivo :o :'( :p
-
Lo leggo sempre il changelog però non capivo perché rilasciare due ROM cosi ravvicinate,forse perché nella v6 cambia il firmware?
-
Quote:
devadip
Questa si che è classe : velocita, sintesi e precisione. ;)
rotflrotfl
Quote:
dmg71
ahahah..vedo se lo trovo
Quote:
kavstefa
Lo leggo sempre il changelog però non capivo perché rilasciare due ROM cosi ravvicinate,forse perché nella v6 cambia il firmware?
se hai visto il cangelog abbiamo rilasciato due rom...una senza alcuna tematura e senza aggiunta di mod e l'altra completa...basate sullìultimo firmware inglese
-
Quote:
diegomattia
rotflrotfl
ahahah..vedo se lo trovo
se hai visto il cangelog abbiamo rilasciato due rom...una senza alcuna tematura e senza aggiunta di mod e l'altra completa...basate sullìultimo firmware inglese
mai contenti..... ma uno spartano sa sempre fare la scelta giusta
-
Quote:
kavstefa
kavsteva scarica la versione temata.......contiene una barca di applicazioni. Vai tranquillo ;)
-
Quote:
dmg71
vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...oms-e-non.html
ecco quello giusto e completo http://www.mediafire.com/?ailj3tjgz7f0aeu
-
ciao ragà, forse già l'avete detto a qualcuno, tra la 5 e la 6 c'è differenza??? grazie
-
Quote:
hobin
ciao ragà, forse già l'avete detto a qualcuno, tra la 5 e la 6 c'è differenza??? grazie
tanta differenza...a comiciare dal firmware, poi dal fatto che nella 6 temata sono stati rimossi molte cose dell'xperia e non ci sia piu' aosp lockscreen e effetto inchiostro mentre la non temata la costruisci tu..rotfl
-
Quote:
diegomattia
ehm e....... per la barra nera? va bene il sistem ui che mi hai passato per la 4qualcosa? :-D
-
Quote:
dmg71
ehm e....... per la barra nera? va bene il sistem ui che mi hai passato per la 4qualcosa? :-D
:bd::bd:o_O mi dai il cangelog cosi te la faccio su misura rotflrotfl
sii va bene ..credo :p
-
Quote:
diegomattia
:bd::bd:o_O mi dai il cangelog cosi te la faccio su misura rotflrotfl
sii va bene ..credo :p
@dmg71
Fantastico 4qualcosa ahahahahrotfl
se vai in :
impostazioni
info sul dispositivo
versione build
da li' puoi vedere la versione che hai installato .
-
diegooooooooooooo non ho parole un vero caplavoro questa v.6 themata sei un grande quanto genio
-
Quote:
cerulei
diegooooooooooooo non ho parole un vero caplavoro questa v.6 themata sei un grande quanto genio
Beh, na parola ce lavrei io... DIEGO, te sei fuori come un balcone.... (perfortuna) rotfl
-
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
banda di scansafatiche cronica rotflrotfl
ho aggiornato la prima pagina raggruppando tutti i temi del forum e anche quelli di xda adesso per le mod basta andare in prima pagina
-
diego, ho fatto tutto quello che mi hai consigliato. sono 5 minuti che si e' bloccato sull occhio dell syhan. ho fatto tutti i format e i wipe senza sd.
-
Quote:
texeros
diego, ho fatto tutto quello che mi hai consigliato. sono 5 minuti che si e' bloccato sull occhio dell syhan. ho fatto tutti i format e i wipe senza sd.
Hai fatto Cosi : Wipe data Wipe Cache Wipe Dalvik, format System, Data, e riflash della ROM reboot ????
-
no si riaccende piu'....... che faccio? tolgo la batteria? e rifaccio la procedura? la sd la rimetto dopo il riavvio? scusate le domande.....
-
no ho fatto prima tutti i format e poi gli wipe
-
Quote:
Vicky706
Hai fatto Cosi : Wipe data Wipe Cache Wipe Dalvik, format System, Data, e riflash della ROM reboot ????
ho seguito alla lettera i passaggi che mi ha dato diego. togliendo la sd.
-
Quote:
texeros
no si riaccende piu'....... che faccio? tolgo la batteria? e rifaccio la procedura? la sd la rimetto dopo il riavvio? scusate le domande.....
ma non devi riavviare ma fleshare dopo i format e wipe
-
Quote:
diegomattia
ma non devi riavviare ma fleshare dopo i format e wipe
che faccio? ripeto tutto? e prima di installare rimetto la sd? e poi installo e riavvio?
-
la rom l'hai messa su sd ?
e poi si installi e poi riavvii
-
Quote:
diegomattia
la rom l'hai messa su sd ?e poi si installi e poi riavvii
fatto!! installata. ho installato la temata. molto scarna di applicazioni. e le icone non sono piu temate del tipo cartella archivio etc. comunque grazie 1000
-
Quote:
texeros
fatto!! installata. ho installato la temata. molto scarna di applicazioni. e le icone non sono piu temate del tipo cartella archivio etc. comunque grazie 1000
new tema real rom sparta in prima pagina
-
Quote:
diegomattia
new tema real rom sparta in prima pagina
il link non funziona. riesci a postarmelo?
-
Quote:
texeros
il link non funziona. riesci a postarmelo?
sistemato anche in prima https://docs.google.com/file/d/0B8Wj...c4TkJ1TjQ/edit
-
Fantastico messaggio di sistema " se non butti l'sd esterna installata ti cancello tutti i dati in essa contenuta " rotfl rotfl rotfl
vabbe'.... cominciamo l'opera di recupero..........
scusatemi l' O.T.
un puro sfogo personale.
-
Quote:
devadip
Fantastico messaggio di sistema " se non butti l'sd esterna installata ti cancello tutti i dati in essa contenuta " rotfl rotfl rotfl
vabbe'.... cominciamo l'opera di recupero..........
scusatemi l' O.T.
un puro sfogo personale.
mmmm...mi sembra una cosa seria o_O ..prova con caffe' e pasticcini magari ti perdona rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
mmmm...mi sembra una cosa seria o_O ..prova con caffe' e pasticcini magari ti perdona rotflrotfl
ahahah......... pensa se mi avesse detto " o cambi la sd esterna oppure ti brucio il telefono " rotfl
ehh beh....non sono cose belle....... ihihihih:)
-
chi mi riesce a passare all flip font? per favore. ho quasi finito a personalizzare il mio meraviglioso S3 Spartano
-
Quote:
texeros
chi mi riesce a passare all flip font? per favore. ho quasi finito a personalizzare il mio meraviglioso S3 Spartano
ho dropbox bloccato e non posso ma vedi al post 1485 della frank mi sembra ci sia
-
Quote:
texeros
Quote:
diegomattia
ho dropbox bloccato e non posso ma vedi al post 1485 della frank mi sembra ci sia
oppure guarda al post 1321 di questo thread
-
buongiorno ragazzuoli ma.........l'accuweather total trasparente non si può avere????? :D
-
Quote:
devadip
oppure guarda al post 1321 di questo thread
https://docs.google.com/file/d/0B_BC...QkE/edit?pli=1
-
Quote:
dmg71
buongiorno ragazzuoli ma.........l'accuweather total trasparente non si può avere????? :D
ma sei un trita pazzesco rotflrotfl
quale vuoi il bianco o il blue ?
azz mi sono dimenticato che mi hanno chiuso dropbox
-
-
Quote:
diegomattia
ma sei un trita pazzesco rotflrotfl
quale vuoi il bianco o il blue ?
azz mi sono dimenticato che mi hanno chiuso dropbox
Ahahahahahahah ma in qualche versione fa c'era trasparente e mi va bene quello, credo sia blue visto che è il colore della Sparta rotfl rotfl rotfl