Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Sì ma tra queste non vedo quella che devo mettere io ? Dov'è la mia system ui ?
Diego.... non lo so cosa vuoi mettere?
tenda?
status bar?
colore?
trasparente?
boh....non mi ricordo più cosa ti serviva
-
Quote:
diegomattia
Ahahahah ..ma come prima la fai e poi ti rifiuti ? Ahahahaha
Per me ha un valore puramente dimostrativo.
-
Fammela completa ...come se fosse una pizza fritta ..completa :DDDDDD
-
1 allegato(i)
Mmmmm.... qui ci vuole un blue più acceso ....o bianco ....Ahahahaha....anche a me piace farle per puro divertimento
-
Quote:
diegomattia
Fammela completa ...come se fosse una pizza fritta ..completa :DDDDDD
fiuuuu... che schioppone che m'è venuto
:oil p.c. non vedeva più il cellulare ( ho cambiato 4 porte usb )
-
E colpa della system ui ...non se po guarda ...anche il PC si rifiuta ahahahahaha
-
Voi non state bene ragà o_O
Stasera vi vengo a prendere tutti e vi porto al CIM rotfl
Questi non sono normali rotflrotfl
Deva: per fortuna che un paio di mesi fà non era possibile mettere qualcosa di sfumato nella status bar rotfl
Un altro pò, e tra te e diego ci mettete pure gli alieni venuti dal sesto anello di saturno :troll:
-
Quote:
diegomattia
Mmmmm.... qui ci vuole un blue più acceso ....o bianco ....Ahahahaha....anche a me piace farle per puro divertimento
cavolo è un pugno negli occhi !!!rotfl
-
Quote:
Actuamy
Voi non state bene ragà o_O
Stasera vi vengo a prendere tutti e vi porto al CIM rotfl
Questi non sono normali rotflrotfl
Deva: per fortuna che un paio di mesi fà non era possibile mettere qualcosa di sfumato nella status bar rotfl
Un altro pò, e tra te e diego ci mettete pure gli alieni venuti dal sesto anello di saturno :troll:
ahahahhaha a te non la volevo fare la barra sfumata...
no scherzo..... il fatto è che ho trovato un modo ( anche grazie a pglmro ) di associare il valore della status con una png qualsiasi, quindi in teoria potrei anche fare una status bar con la tua foto....ahahahhha noooooo troppo brutta rotflrotfl
-
Grazie per avermi fatto la tendina con i toggle arancioni :(
-
Quote:
Albxd98
Grazie per avermi fatto la tendina con i toggle arancioni :(
porca paletta scusami ..... non trovavo più il tuo post....
se mi mandi il systemui
domani vedo cosa riesco a combinare
-
La mia systemui ? .... ma te guarda se il re deve aspettare :D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
La mia systemui ? .... ma te guarda se il re deve aspettare :D:D:D:D
ahahha..... ecco sire https://www.dropbox.com/s/eipl0s2i8k...d%20sparta.zip
spero sia tutto di suo gradimento....ci ho messo quello che mi è venuto in mente
per favore dimmi quando hai flashato.... che devo pulire il dropbox
-
Aiuto ho flashato la v9. Ora mi è sparita la Barra sopra. Cosa faccio?
-
Quote:
texeros
Aiuto ho flashato la v9. Ora mi è sparita la Barra sopra. Cosa faccio?
Attiva la sveglia e compare ...non è sparita sta lì se abbassi la tendina c'è
-
grazie sempre disponibile. ora S3 lo passo a mio figlio appena mi arriva S4 e il note8. ho approfittato della bella offerta del unicredit. non vedo l'ora. e spero che la Sparta arrivi anche sul S4. grazie ancora
-
Tra un po la fa Vicky la Sparta per s4 :D ... ti conviene rimanere con s3 ahahaha
-
Quote:
diegomattia
Tra un po la fa Vicky la Sparta per s4 :D ... ti conviene rimanere con s3 ahahaha
HAHAHAHAH....... si e' comprato l'audi??
-
Quote:
devadip
porca paletta scusami ..... non trovavo più il tuo post....
se mi mandi il systemui
domani vedo cosa riesco a combinare
Grazie lo stesso, ma tra poco passo ad una AOSP. :D
-
Quote:
texeros
HAHAHAHAH....... si e' comprato l'audi??
No una vecchia 500 modificata :DDD
-
Curiosità!! Sul tema circuito blu i pulsanti per attivare wifi GPS etc. Guardate quello del suono. Notate anche voi che attivando il suono diventa con segnale che il suono è disattivato? Volevo postarvi lo screen shoot ma non funziona più e non so cosa fare.
-
-
Quote:
texeros
Curiosità!! Sul tema circuito blu i pulsanti per attivare wifi GPS etc. Guardate quello del suono. Notate anche voi che attivando il suono diventa con segnale che il suono è disattivato? Volevo postarvi lo screen shoot ma non funziona più e non so cosa fare.
Ma quanto sei pignolo :D :D :D e fa finta di nulla :D
-
Quote:
diegomattia
Ma quanto sei pignolo :D :D :D e fa finta di nulla :D
Quel problema e' dovuto al nome delle due png
Audio on e' stato nominato off e viceversa.
Ora ho il pc spento comunque si risolve in 2 minuti.
EDIT: ho controllato, i nomi dei file sono esatti !!!
se attivi l'audio non può uscirti quell'icona.
Hai provato ad alzare il volume tramite il tasto laterale
e vedere come diventa l'icona?
-
-
Quote:
devadip
Quel problema e' dovuto al nome delle due png
Audio on e' stato nominato off e viceversa.
Ora ho il pc spento comunque si risolve in 2 minuti.
EDIT: ho controllato, i nomi dei file sono esatti !!!
se attivi l'audio non può uscirti quell'icona.
Hai provato ad alzare il volume tramite il tasto laterale
e vedere come diventa l'icona?
Sempre così. Passa da vibra a off. Parlo solo della icona.
-
Magari una bella con lucchetto? Se può fa'?
-
Quote:
texeros
Magari una bella con lucchetto? Se può fa'?
prova a flashare questo https://www.dropbox.com/s/03r0e0db0v...gles%20tex.zip
e dimmi se ti fa ancora quello scherzo
-
Quote:
devadip
Ottimo grazie funziona benissimo :D:D:D
-
Ottima. Funge bene. Grazie
-
Devaadippp.... , se non vuoi più lavorare da me puoi anche dirmelo , non farmi aspettare qui come una checca roftl roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Devaadippp.... , se non vuoi più lavorare da me puoi anche dirmelo , non farmi aspettare qui come una checca roftl roftl
Sai che non e' cosi'!!!!!
Ma una bootanimation ora proprio non riesco a farla
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Sai che non e' cosi'!!!!!
Ma una bootanimation ora proprio non riesco a farla
Inviato telepaticamente
Ci vogliono meno di 10min., purtroppo non ho un computer windows oppure qualcosa la facevo io.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
-
Quote:
Albxd98
Ci vogliono meno di 10min., purtroppo non ho un computer windows oppure qualcosa la facevo io.
ecco bravo... trova un p.c. cosi aiuti Ragz
per te ci vogliono dieci minuti
a me serve una giornata... purtroppo sono una schiappa :)
-
Quote:
Albxd98
tu falla in rar poi la zippiamo noi ...mettiti d'accordo con ragz per vedere come la vuole ...ti aspetto qui tra 10 minuti
edit: e passata piu' di un ora ma non vedo ancora la boot rotfl
-
Quote:
Albxd98
Ammazza :o:o
E come ti chiamavano....Il Dio Odino? o_O
-
Quote:
diegomattia
tu falla in rar poi la zippiamo noi ...mettiti d'accordo con ragz per vedere come la vuole ...ti aspetto qui tra 10 minuti
edit: e passata piu' di un ora ma non vedo ancora la boot rotfl
Ho un mac, mi servono dei programmi appositi che girano solo su windows che come ben sapete ha i programmi in .exe mentre mac osx li legge solo in .dmg. E comunque non ci sono stato in tutto questo tempo perchè in estate si presuppone che dopo gli studi uno esca di più la sera. Non volevo assolutamente offendere o tantomeno sfidare devadip o diegomattia, volevo soltanto dare una mano.
-
Quote:
Actuamy
Ammazza :o:o
E come ti chiamavano....Il Dio Odino? o_O
No, se l'utente vuole una boot con magari un video basta scaricarselo, dividerlo in frame con un apposito programma e salvarli in una cartella "AB" con due sotto cartelle part0 e part1, dopodichè la zippi con bootanimation factory ed il gioco è fatto, se non sono 10 min. ne sono 30 o 40, se non trovo il video lo faccio io con moviemaker, magari col nome che gira (cosa già fatta col mio nome). Fattostà che è un processo abbastanza semplice e veloce per tutti. Poi se uno chiede una boot frame per frame ovviamente li ci vuole 1 giornata (se non di più)
P.S.
Provate la mia di fast&furios che sta in prima pagina è fighissima e se ne avessi la possibilità ve ne farei tantissime. Se non la trovate è qui: http://db.tt/vBFgS6dT , si deve aggiungere a mano in system/media.
-
Quote:
Albxd98
No, se l'utente vuole una boot con magari un video basta scaricarselo, dividerlo in frame con un apposito programma e salvarli in una cartella "AB" con due sotto cartelle part0 e part1, dopodichè la zippi con bootanimation factory ed il gioco è fatto, se non sono 10 min. ne sono 30 o 40, se non trovo il video lo faccio io con moviemaker, magari col nome che gira (cosa già fatta col mio nome). Fattostà che è un processo abbastanza semplice e veloce per tutti. Poi se uno chiede una boot frame per frame ovviamente li ci vuole 1 giornata (se non di più)
P.S.
Provate la mia di fast&furios che sta in prima pagina è fighissima e se ne avessi la possibilità ve ne farei tantissime. Se non la trovate è qui:
http://db.tt/vBFgS6dT , si deve aggiungere a mano in system/media.
Purtroppo a me non piace prendere dei video gia' belli che fatti e trasformarli in bootanimation.
La mia concezione di Modding e' un filino diversa dalla tua.
Non mi basta che le modifiche funzionino...voglio che abbiano anche un minimo di fantasia e novita'.
Ma per fare cio' occorre tempo, cosa che in questo momento mi manca.
Questo era cio' che intendevo nel mio post all'amico Ragz.
Comunque basta con questa discussione visto che siamo ampiamente in O T.
-
Quote:
Albxd98
Ho un mac, mi servono dei programmi appositi che girano solo su windows che come ben sapete ha i programmi in .exe mentre mac osx li legge solo in .dmg. E comunque non ci sono stato in tutto questo tempo perchè in estate si presuppone che dopo gli studi uno esca di più la sera. Non volevo assolutamente offendere o tantomeno sfidare devadip o diegomattia, volevo soltanto dare una mano.
Il fatto è proprio questo..lui vuole una bootanimation particolare e noi purtroppo siamo un po avanti con gli anni e ci tocca lavorare ..il tempo e poco e con quel poco che abbiamo cerchiamo di fare mille cose ..abbiamo anche degli obblighi familiari non possiamo star al PC tutto il tempo altrimenti ci menano ahahahahahaha