Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Ho la revolution s4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ho la revolution s4
Hmmmm, penso allora che non andra Boh... prova il mio ultimo universale perche la tua e ROM e basata sull'ultima firmware leak 4.2.2 per Galaxy S3
e credo che la mia tendina e per 4.1.2...
Ma se mandi chiedi (IN PM) mio amico ragz ti puo aiutare...
Prova prima la mia Universale
Quote:
Ok.. Allora chiedo nel td della rom? Grazie mille
Ma l'hai provata la mia seconda che ti ho postato prima nominata "universale"...?
Quihttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4635255
Quote:
Sisi appena Flashata ma nn va. :-(
Hmmm allora non so.. davero.. ho chiesto a deva adesso.. lui mi pare le aveva fatte.. io mi sono fermato su 4.1.2, la 4.2 e diversa e non la conosco bene...
Se hai pazienza te trovo, altrimenti puoi chiedere a mio amico Ragz, ma in PM , mi raccomando.. non e una domanda riguardante la sua Rom.
Quote:
Perfetto sei un grande.. Allora aspetto tue notizie casomai chiedo dopo a ragz se nn riesci grazie mille di nuovo :-)
Salve ragazzi, ma la MOD "slide to wake" per attivare lo schermo senza usare i tasti esiste per S3?
Sarebbe ancora più figo avere la funzione “Double tap” per bloccare e sbloccare lo schermo come nel nuovo LG G2 :)
Ma per la tendina che ho chiesto io? (Opaca in stile ios 7) niente??
La mod "new system ui 75%trasparente con lucchetto" è compatibile con le rom 4.3 su base CM/AOSP ?
Quote:
Vicky scusa se insisto hai mica trovato qualcosa per la tendina?
Per le tendine, nel firmware 4.1.2 era sufficente sostituire 3 file png per poter avere la tendina desiderata.
Con il firmware 4.2.2 le cose si sono complicate, poichè per poter cambiare l'immagine della tendina bisogna modificare il file \systemui.apk\res\layout\ status_bar_expanded.xml ( dopo averlo decompilato )
associare questo file al nome di un'immagine png della cartella drawable-xxhdpi e ricompilare il systemui.apk.
Una volta flashato il systemui così modificato, possiamo cambiare la tendina semplicemente cambiando il file png.
Purtroppo ho dato via il mio SIII prima di riuscire a creare uno zip universale.
Se hai l'ambiente di lavoro Java sul p.c. e sei pratico di decompilazione/compilazione di file apk
puoi provare a farlo da solo,
altrimenti puoi provare ad uppare il framework-res.apk, il twframework.apk, il SystemUi.apk ed il file con l'immagine della tendina che t'interessa
e vediamo ( quando ho tempo ) se riesco a fartela io.
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Mmmm grazie mille gentilissimo Misa che io nn sono in grado. :-) :-)... Nn sono tanto pratico in modifiche apk
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Scusami se ti disturbo ma sono incapace.. :-) appena faccio uppo
Mitici:-) :-)
Ecco il capolavoro di DEVADIP
é tempo di mettere una nuova bootanimation del Napoli!!Albxd98 per cortesia ne faresti una nuova con qualche immagine di champions e quelle di campionato?ps possibilmente se puoi farla di dimensioni minori rispetto all'ultima splendida boot che facesti...troppe immagini cmq non si vedono...Ps se puoi farla in modo tale da flasharla anzicchè installarla sarebbe meglio! Grazie mille in anticipo!!!! ;)
Puoi provare anche tu... Seguendo sta guida GUIDA Dai che puoi farcela.. e facile
ciao ragazzi. stavo vedendo un po' d roba nei primi post, ma devo dire che d moltissimissime cose manca uno screenshot, come ad esempio di tutte le bootanimation e di tantissimi dei widget!! così la maggior parte delle persone ci pensa 7 volte prima di provarli alla cieca!!
ed inotre una info: volevo scaricare qualche bootanimation ma ho visto che vanno dai 35 MG agli 83 fino ai 115 MB!!! LOOL!! ma come mai??? fin'ora quella più grande che ho visto io sta sui 4 MB!!
Per i link non funzionanti prendetevela con Vicky che non da manutenzione al thread ..per le boot sono pesanti perché in hd
Ciao a tutti. Mi servirebbe qualcosa che mi ricreasse l'orologio da scrivania (orologio, calendario, meteo ecc) sulla home del mio galaxy. Qualcuno mi può aiutare?