Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Non male come idea ..sarebbe bello se aggiornasse con gli ultimi acquisti e cessioni
La scocciatura delle boot o delle tendine delle squadre di calcio, è che diventano obsolete ogni anno :D:D:D:D:):):)
-
Quote:
ryuxxx
Salve ragazzi,nella prima pagina ho scaricato la Bootanimation Napoli di Albxd98...visto che l'ho tenuta fino ad ora (veramente bella!),non è possibile aggiornarla?Vorrei chiedere gentilmente all'autore se cambiasse qualche immagine sostituendo il mercenario (Cavani) con Higuain... almeno x cominciare! ;)
Ma certo che si può aggiornare, solo che lo devo fare con un computer windows, appena me ne capita uno sotto mano rifarò la boot con gli aggiornamenti, magari metterò anche una bella immagine della champions o della serie A
-
Ah ragazzi dimenticavo... ieri sono tornato dalle vacanze, se volete commissionatemi qualche tendina carina.
-
Quote:
Albxd98
Ah ragazzi dimenticavo... ieri sono tornato dalle vacanze, se volete commissionatemi qualche tendina carina.
ok allora ne approfitto subito!!! Tendina di Higuain!!!! ;) grassieeee
-
Quote:
ryuxxx
ok allora ne approfitto subito!!! Tendina di Higuain!!!! ;) grassieeee
Uh scusa ora ho letto il mess! Dimmi che ROM monti e te la faccio in 10 SEC.
P.S.
Sempre forza Napoli!
-
Monto - UltimaROM v14.0.1 Shiva - [XXEMG4].Aspetto il tuo lavoro allora!Grazie!
p.s. puoi anche fare altri "lavori" sul tema Napoli...saranno sempre ben accetti! ;)
Sempre forza Napoli![/QUOTE]
-
Quote:
ryuxxx
Monto - UltimaROM v14.0.1 Shiva - [XXEMG4].Aspetto il tuo lavoro allora!Grazie!
p.s. puoi anche fare altri "lavori" sul tema Napoli...saranno sempre ben accetti! ;)
Sempre forza Napoli!
[/QUOTE]
ok, a breve la tendina (circa 1 oretta o se mi va bene 10 min. XD)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Albxd98
non va bene il secondo colore della scritta ( si confonde con il principale ) e non si capisce più nulla
prova a fare il principale più scuro, vedrai che la scritta diventa più comprensibile ;)
-
Quote:
devadip
non va bene il secondo colore della scritta ( si confonde con il principale ) e non si capisce più nulla
prova a fare il principale più scuro, vedrai che la scritta diventa più comprensibile ;)
Per me va benissimo, vediamo se per gli altri utenti vs bene.
-
Quote:
Albxd98
Per me va benissimo, vediamo se per gli altri utenti vs bene.
scusa...fai come ti pare...
era solo un piccolo consiglio
-
ho flashato il pacchetto zip da recovery ma non riesco a visualizzare la tendina...ho saltato forse qualche passaggio?
Quote:
Albxd98
-
Quote:
ryuxxx
ho flashato il pacchetto zip da recovery ma non riesco a visualizzare la tendina...ho saltato forse qualche passaggio?
Sei sicuro?? Prova con questo link: http://db.tt/gmThjApN
-
niente da fare...ho provato a scaricare anche nuovamente dall'ultimo link che hai postato ma non visualizzo nulla... :(
-
Quote:
ryuxxx
niente da fare...ho provato a scaricare anche nuovamente dall'ultimo link che hai postato ma non visualizzo nulla... :(
Ma sei sicuro che hai una ROM basata su XXEMG4 e non una 4.2.2 ??
-
UltimaROM v14.0 Shiva - [XXEMG4] versione kernel boeffla...è una 4.1.2
Quote:
Albxd98
Ma sei sicuro che hai una ROM basata su XXEMG4 e non una 4.2.2 ??
-
1 allegato(i)
Quote:
ryuxxx
UltimaROM v14.0 Shiva - [XXEMG4] versione kernel boeffla...è una 4.1.2
Guarda stesso tu, ho lo stesso firmware:
Allegato 76789
Ma hai la tendina moddata da qualche framework per caso?
-
1 allegato(i)
ho flashato la rom così com'era...l'unica cosa che mi viene in mente (non so se c'entra) è che l'autore della rom raccomandava di salvare la cartella efs nel momento in cui si sceglie come build XXEMG4,nel caso in cui si volesse invece flashare un nuovo modem si dovrebbe reinstallare la cartella efs...
Allegato 76790
Quote:
Albxd98
Guarda stesso tu, ho lo stesso firmware:
Allegato 76789
Ma hai la tendina moddata da qualche framework per caso?
-
Quote:
ryuxxx
ho flashato la rom così com'era...l'unica cosa che mi viene in mente (non so se c'entra) è che l'autore della rom raccomandava di salvare la cartella efs nel momento in cui si sceglie come build XXEMG4,nel caso in cui si volesse invece flashare un nuovo modem si dovrebbe reinstallare la cartella efs...
Allegato 76790
Niente da fare... hai qualche framework che modifica la tendina.
-
peccato... :( allora puoi regalarmi solo il boot nuovo... ;)
-
Quote:
ryuxxx
peccato... :( allora puoi regalarmi solo il boot nuovo... ;)
Eh... magari, lo vorrei anche io ma penso che sia una cosa abbastanza futura.
-
Tendina Higuain fixata come richiesto da devadip:
https://www.dropbox.com/sc/kfsdrgizu6yyexn/pZZLK5p1tB
DOWNLOAD: http://db.tt/9r0pEptY
screen in HD: https://www.dropbox.com/sc/4uixpbdgr0xm9an/XuycQwcBft
ryuxxx prova lo stesso a flasharla, non si sa mai ;)
-
anche questa non va... :( ma come si fa a capire se c'è la tendina moddata da qualche framework?
Quote:
Albxd98
-
Quote:
ryuxxx
anche questa non va... :( ma come si fa a capire se c'è la tendina moddata da qualche framework?
Devi vedere nelle features della ROM, oppure mi dai la tua SystemUI.apk così che la possa studiare e modificare.
-
Tra poco la nuova bootanimation del Napoli.
P.S.
Ryuxxx con la SystemUI.apk mi trovo perfettamente e quindi trovo veramente impossibile che non si sia modificata la tendina.
-
Non so che dirti...ho scaricato il file zip,flashato da ext sd e reboot....esito negativo... non so il perchè...forse avrò qualcosa che va in conflitto... :(
ps. attendo la bootanimation... :)
Quote:
Albxd98
Tra poco la nuova bootanimation del Napoli.
P.S.
Ryuxxx con la SystemUI.apk mi trovo perfettamente e quindi trovo veramente impossibile che non si sia modificata la tendina.
-
Quote:
ryuxxx
Non so che dirti...ho scaricato il file zip,flashato da ext sd e reboot....esito negativo... non so il perchè...forse avrò qualcosa che va in conflitto... :(
ps. attendo la bootanimation... :)
sei sicuro che sia una 4.1.2 e non una 4.2.2 ?
i percorsi ed i nomi dello zip di albxd98 sono corretti, è stranissimo che non ti flasha la tendina.
-
Quote:
devadip
sei sicuro che sia una 4.1.2 e non una 4.2.2 ?
i percorsi ed i nomi dello zip di albxd98 sono corretti, è stranissimo che non ti flasha la tendina.
Deva ho analizzato la sua SystemUI.apk e ho trovato le immagini della tendina ai loro posti ovvero back.png e notification_panel_bg.9.png (back.9.png non viene proprio usato in questa UI) quindi lo zip ha fatto a dovere il suo lavoro. Nessuno ha sbagliato niente, a sto punto ulteriori chiarimenti vanno richiesti allo sviluppatore della ROM.
P.S.
Ryuxxx sicuro che la tua ROM non abbia il 3mint??
P.P.S.
Ho appena finito il video della boot, ora non mi resta che dividerla in frame e metterla nella sua cartella.
-
Ora entri troppo nel tecnico...fin qui ti seguo...ma "3mint"... non so cosa sia... scusate la mia ignoranza...ma se mi spieghi magari posso risponderti...
Quote:
Albxd98
Deva ho analizzato la sua SystemUI.apk e ho trovato le immagini della tendina ai loro posti ovvero back.png e notification_panel_bg.9.png (back.9.png non viene proprio usato in questa UI) quindi lo zip ha fatto a dovere il suo lavoro. Nessuno ha sbagliato niente, a sto punto ulteriori chiarimenti vanno richiesti allo sviluppatore della ROM.
P.S.
Ryuxxx sicuro che la tua ROM non abbia il 3mint??
P.P.S.
Ho appena finito il video della boot, ora non mi resta che dividerla in frame e metterla nella sua cartella.
-
Quote:
ryuxxx
Ora entri troppo nel tecnico...fin qui ti seguo...ma "3mint"... non so cosa sia... scusate la mia ignoranza...ma se mi spieghi magari posso risponderti...
scusa se te lo richiedo ..ma qual'è la rom che stai utilizzando?
-
Il 3mint è un framework che permette di modificare automaticamente la tendina, puoi verificarne la presenza leggendo le features della ROM nell'apposito thread.
-
-
Ma se a me lo zip funziona vuol dire che la colpa è solo della ROM, tra poco nuova boot del Napoli, sta in fase di caricamento.
-
Ecco qui la nuova boot del Napoli 2013: http://db.tt/inJmTTdN
Questa non si flasha ma è da inserire manualmente in system/media e poi va rinominata "bootanimation.zip"
-
UltimaROM v14.0 Shiva
Quote:
devadip
scusa se te lo richiedo ..ma qual'è la rom che stai utilizzando?
-
Quote:
ryuxxx
UltimaROM v14.0 Shiva
Che ne pensi della nuova boot?
-
in realtà sto cercando di capire come installarla visto che non va flashata (era troppo facile x essere bello).Non riesco ad incollarla in system/media...
ma forse va scompattata?
Quote:
Albxd98
Che ne pensi della nuova boot?
-
Quote:
ryuxxx
in realtà sto cercando di capire come installarla visto che non va flashata (era troppo facile x essere bello).Non riesco ad incollarla in system/media...
ma forse va scompattata?
NON va assolutamente scompattata , va solo messa nella cartella System/media e rinominata bootanimation.zip e cancelli la vecchia.
La fai una cosa troppo grossa, ci vogliono giusto 30sec. ovviamente devi usare un file manager apposito, ti consiglio es Gestore File.
-
quando vado a copiare mi dice permission denied...
in pratica si ferma a 260mb e poi si ferma...come se non ci fosse + spazio...che stranezza...
Quote:
Albxd98
NON va assolutamente scompattata , va solo messa nella cartella System/media e rinominata bootanimation.zip e cancelli la vecchia.
La fai una cosa troppo grossa, ci vogliono giusto 30sec. ovviamente devi usare un file manager apposito, ti consiglio es Gestore File.
-
Quote:
ryuxxx
quando vado a copiare mi dice permission denied...
in pratica si ferma a 260mb e poi si ferma...come se non ci fosse + spazio...che stranezza...
Hai dato i permessi di root ??