CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un chiarimento riguardo al nuovo Bootloader presente nel I9300XXELLA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Un chiarimento riguardo al nuovo Bootloader presente nel I9300XXELLA

    Salve a tutti

    Mi trovo costretto a scrivere un nuovo post perchè non ho trovato informazioni che ''saziassero'' i miei dubbi riguardo al modding con l'ultimo aggiornamento di JB disponibile..mi spiego meglio:
    Premetto che sono un neofita del mondo android, più che altro riguardo al modding..e proprio quando,attraverso le vostre utilissime guide, credevo di avere capito qualcosa, ecco comparire sotto i miei occhi le notizie riguardo al ''sudden death'' , alla sua presunta soluzione attraverso la versione I9300XELLA, e alla presenza di un nuovo boot loader che fa apparire quel maledetto triangolino rosso durante l'accensione..
    La mia domanda è questa: Io vorrei solamente ottenere i permessi di Root ed eventualmente utilizzare un Kernel che possa darmi maggiore controllo sul dispositivo.. Nelle condizioni di oggi,ovvero con nuovo 4.1.2 XELLA e con nuovo Boot loader (ma poi, c'entra qualcosa? XD) posso comunque seguire la guida generale oppure ci sono alcuni nuovi accorgimenti da prendere riguardo procedura di root/recovery/kernel ecc?

    Vi ringrazio tantissimo per la pazienza e per l'attenzione, purtroppo quando si è neofiti in qualcosa non basta la lettura delle guide per sentirsi al 100% al sicuro, soprattutto avendo tra le mani un oggetto dal costo considerevole =/ Meglio rivolgersi a voi esperti =)
    Grazie ancora

    Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waterproud Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Mi trovo costretto a scrivere un nuovo post perchè non ho trovato informazioni che ''saziassero'' i miei dubbi riguardo al modding con l'ultimo aggiornamento di JB disponibile..mi spiego meglio:
    Premetto che sono un neofita del mondo android, più che altro riguardo al modding..e proprio quando,attraverso le vostre utilissime guide, credevo di avere capito qualcosa, ecco comparire sotto i miei occhi le notizie riguardo al ''sudden death'' , alla sua presunta soluzione attraverso la versione I9300XELLA, e alla presenza di un nuovo boot loader che fa apparire quel maledetto triangolino rosso durante l'accensione..
    La mia domanda è questa: Io vorrei solamente ottenere i permessi di Root ed eventualmente utilizzare un Kernel che possa darmi maggiore controllo sul dispositivo.. Nelle condizioni di oggi,ovvero con nuovo 4.1.2 XELLA e con nuovo Boot loader (ma poi, c'entra qualcosa? XD) posso comunque seguire la guida generale oppure ci sono alcuni nuovi accorgimenti da prendere riguardo procedura di root/recovery/kernel ecc?

    Vi ringrazio tantissimo per la pazienza e per l'attenzione, purtroppo quando si è neofiti in qualcosa non basta la lettura delle guide per sentirsi al 100% al sicuro, soprattutto avendo tra le mani un oggetto dal costo considerevole =/ Meglio rivolgersi a voi esperti =)
    Grazie ancora

    Francesco
    le procedure sono le stesse
    gli accorgiumenti che puoi prendere sono di fare un downgrade del bootloader
    e dopo ogni flash da odin azzerare il counter, in modo che, qualora si verificasse il sudden death, potresti rimanere in garanzia

    PS
    non sono un esperto ma me la cavo
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Le domande si fanno qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy