Jkay temato per versione XXEMR2 Zippyshare.com - jkay Kyuubi tmeme XXEMR2.zip
Visualizzazione stampabile
Jkay temato per versione XXEMR2 Zippyshare.com - jkay Kyuubi tmeme XXEMR2.zip
Gig io sto ancora con la 1.2 vado di 1.3 o esce anche una 1.3 Light?
Aggiungo un'altra risorsa per le inverted apps (molte sono aggiornate!!!): LINK
Spero che ci sia in futuro la possibilità di sceglierle in Aroma :)
no no, assolutamente!! guarda nel menu a tendina: su alcune c'è scritto ics e UP! (quindi anche JB). Lascia perdere i file zip da flashare: quelli non mi hanno quasi mai funzionato.
Questo era un link che mi ero perso e che ho ritrovato oggi su xda: molte delle apk che avevo le avevo prese là, ma ora che sto confrontando con le mie, le versioni nel sito sono tutte aggiornate!! È ci sono app che prima non c'erano... che te lo dico a fare: mi sono iscritto alla newsletter e stasera me ne installo un po' :D
Sono felice come una pasqua a carnevale! :D
EDIT: no, non tutte, alcune (tipo google search) non sono aggiornatissime (è più aggiornata la mia :P). ma altre sì :D
EDIT2: ah, ecco, mi ricordavo una cosa che non funzionava;: gtalk, infatti c'è scritto che è solo per ics. ma le altre per ora mi funzionano (google translate l'avevo trovata su questo sito, infatti, solo qui)
:* Grazie, quando flasherò la rom farò subito il flash dello zip :D (ora come ora non flasho nulla: è una questione scaramantica! non flasho mai quando mancano meno di dieci giorni ad un esame :D )
Magari nel frattempo servirà sicuramente a qualcun'altro ;) Ho letto che le app inverted hanno molto pubblico :D
Ecco qui.... Zippyshare.com - App Inverted.zip
Se gmail dovesse dare problemi entrate nella gestione delle applicazione cliccate su:
1 Arresto forzato
2 Svuota cache
3 Cancella dati
4 Abilitate internet
5 Abilitate la sincronizzazione
6 Riavviate gmail
salve a tutti raga ho flashato questa rom che a prima vista mi sembra buona e ho notato che purtroppo non mi funziona ne supersu ne xposed installer e neanche performance in impostazioni qualcuno ha una soluzione ?
grazie
ah ragazzi una cosa importante... per chi di voi è interessato a offrirmi una birra... Fatelo nella prima pagina e non mediante alla rom, che non l'ho ancora configurato l'update della rom... e se farete donazioni da lì la farete al creatore dell'app :-) quindi mi raccomando... se vorrete offrirmi una birra nella prima pagina in fondo al post... Grazie a tutti voi...
P.s. I donatori verranno tutti iscritti nel primo post e verranno ringraziati pubblicamente... poi kissà potrebbero ricevere, più in la delle esclusive prima degli altri... :-) :-) :-)
Ragazzi questo è un progetto che non lascio... quindi sugli aggiornamenti potete stare tranquilli... per me è una passione e le passioni non svaniscono mai :-) a presto amici... e grazie...
gigas puoi aiutarmi con supersu e performance?
Ragazzi se installate il kernel stock non funzionerà ne il super user nè performance... è normalissimo... :-)
dice eseguibile su non presente e supersu non puo installarlo.
questo e un problema
Speriamo che domani esca il Domination... Cmq vada questo fine settimana farò la rom light... con molte personalizzazioni all'interno :-)
.... il tema.... il jkay... le personalizzazioni. ...i vari tweaks... la fluidità....
Che dire.... veramente un ottimo lavoro ragazzo, continua così!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio Rootbox/Kyuubi S3.
Ho ufficialmente ripreso a lavorare... Rom light... grandi cose... :-)... cercherò ci creare una rom che può fare a meno del jkay... cercherò di darvi molte personalizzazioni...
Apprezzo la rom e l'entusiasmo però attento a non voler fare troppo e tralasciare i bug che poi ci sono...
Ad esempio io sono dovuto tornare alla versione vecchia perché il pop up delle chiamate o messaggi sulla schermata di blocco mandano in bootloop il telefono.
Ho messo sia il jkay presente in aroma sia il jkay originale scaricato da xda.
Ovviamente a me piace molto la fluidità della rom e la tengo così come è e non voglio importi niente perché questo è un tuo progetto e solo tu hai il diritto di decidere come deve essere, il mio è solo un consiglio senza pretesa di niente.
Vorrei condividere con voi alcuni screenshoot di Questa Mattina:
http://img24.imageshack.us/img24/716...3021510241.png
http://img10.imageshack.us/img10/732...3021511392.png
ottima rom dopo 48 ore dall'installazione si comporta veramente bene fluida veloce forse mi sembra la batteria un pelino piu' esigente rispetto alla 1.2.
che ne dite?
Gigas non ho capito bene, la nuova versione 1.3 è compatibile con il tuo tema e col l'ultima release del Framework Jkay per MR2 o non ancora?
sicuramente provero' la slim appena e' pronta e decidero' dopo quale lasciare
Perché non riesco a cambiare la bootanimation con quelle presenti nel thread della frankenstein?
GS3 Patatatalkando
Ragazzi la 1.3 slim.. è sulla buona strada :-) sono arrivato al 65% del lavoro :-)