Purtroppo ho problemi anch'io nel download della 1.3 dal link al secondo post....:(:(:(
From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ho problemi anch'io nel download della 1.3 dal link al secondo post....:(:(:(
Io ho quasi finito di uplodarla su drive appena fatto vi posto il link
Per chi vuole personalizzare al massimo la propria Rom la 1.3 è davvero perfetta!!!
Bravo Gigas!! La consiglio vivamente
Io pero' sono tornato alla 1.2,il tema Kyuubi è troppo bello... aspetto la Light
ma perchè non è temata la 1.3????
Io suggerirei, a chi ha problemi per scaricarla, di farsi un account su mega e passarla direttamente sul suo account (si può benissimo fare, esattamente come si fa con dropbox), così da poterla poi scaricare direttamente dal proprio account, la cui linea non sarà intasata da tutti gli altri che scaricano
io sembra che ho risolto scaricando con Jdownloader..
Ma...come posso personalizzare la 1.3 a piacimento? I 3 minit free non ci sono? Solo acquistando jkay? E poi perche i programmi xposed mi crashano?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si è temata ma non col tema kyuubi della 1.2..
O almeno io ho provato 3 temi ,se non sbaglio, ma non mi sono piaciuti come il kyuubi
Ragazzi il tema è il kyuubi domination... E c'è... :-))))
Poi appena esce il domination 1.7 temerò quello e lo adattero alla rom e al jkay... Comunque c'è... Il kyuubi theme è il secondo nella rom... White toggles kyuubi theme domination jkay verde o con aokp e infine stock... :-)))
ah perfetto!
Allora scusate ragazzi...
Quando si prova a fare una chiamata da quest'errore. Premetto che ho appena fatto una wipe data e un wipe cache..
Allora ragazzi va bene questa Rom... pe quanto riguarda la slim... aspetto che esca il domination :-)
La rom va benissimo, l'unica cosa è questo problema. Ho rifatto i wipe ma niente. Inoltre non sono riuscito a sbloccare lo schermo con i colori..
Gigas,
ma il jkay per la 1.3 é già nella rom?
Niente, non riesco a scaricare la nuova versione... :banghead::banghead::banghead:
Allora cominciamo... scusami se non ti ho risposto, ma non avevo visto le tue domande... il bravia l'ho preso da una custom rom del note 2 e l'ho "vestita" sulla kyuubi... potrebbe quasi sicuramente creare dei problemi su altre rom... nella rom quando procedi nella installazione c'è la possibilit di scegliere il jkay e poterlo installare direttamente da li... ma è il 14,91 mi pare... è uscito il 14.97... quindi installi stock poi scarichi il jkay 14.97 per la XXEMR2 e lo flashi da recovery tranquillamente...
Poi il killer delle app, non è il tasto home ma il tasto sinistro... quello che dicevi tu... ovviamente questa funzione se installi il jkay non c'è in quanto puoi impostarlo dal deluxe settings, il deluxe va acquistato dal market e ti permette di gestire le funzioni del jkay, se installi la rom e scegli il jkay si apre una finestra che ti dice delle cose per il jkay... per quanto riguarda i toggles jkay, li non posso fare nulla... questa richiesta va fatta al programmatore del jkay... :-) è difficile temare il jkay... rischi di andare in conflitto con un sacco di cose... e il multiwindows si, si apre con la pressione prolungata del bottone destro... :-) il 3minitid... non l'ho messo qui... lo metterò nella slim... non in questa... qui ho messo anche troppo... quella slim verra creata per coloro che con il tel lavorano, non vogliono il jkay ma vogliono cmq una personalizzazione in più :-)... per le app inverted... vedrò il da farsi... spero di essere stato esaustivo... :-)
Potresti gentilmente upparla qui sopra... Gentilmente ti mando le mie credenziali su whatsapp :-) la carichi molto prima... io ci metto tipo 3 ore e mezza 4... https://my.doctape.com/login
Se non và prova così... forse si sarà corrotto... :-) Zippyshare.com - fixPhone.zip
non ti preoccupare, non era per mettere pressione ma avevi risposto a tutti tranne me, allora... :)
se flasho Jkay quindi perdo la possibilità di killare le app con soft sinistro??
Gigas, invece di fare mille post ti consiglio di sfruttare il multiquote che è l'ultima iconcina di ogni post con il "+"... ;)
appunto jkay o non jkay è questo il problea... io per adesso non lo tengo... ho il kyuubi theme... :-) tnt alla fine mi sta bene così per ora quando esce il domination lo modifico come mi piace e rimetto il jkay :-) adesso va bene così tema minimal con icone soltanto senza scritte...
quindi ricapitolando:
selezionando il 2° tema in aroma ho il Kyuubì theme che non ha i titoli nei toogle e con il soft indietro posso killare le app!
mentre quando uscira il nuovo domination theme, temerai jkay in un altro modo o come il kyuubì theme?
poi ho fatto è... rotfl
E infatti con jkay c'è l'opzione per aprire la barra del multiwindows con il tasto menù ;)
Semplicemente le funzioni dei tasti si invertono. Succede a molte ROM che hanno il kill sul tasto menu e il multiwindows sul tasto indietro :)
tapped from the www with potatotalk
Aggiunto nuovo mirror per la 1.3 e aggiunto changelog sempre per la 1.3 ;)