R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
firmware XXEMB1:-)
Ottimo... Voglio la versione light con jkay temato! Mia subito!!
GS3 Patatatalkando
R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
TopoMonko
Ma EMR2 è piu recente rispetto a EMB1..posso sapere il perche della scelta?
Se non sbaglio l'emb1 è uscito dopo a livello temporale. Slim nel thread della imperium faceva notare che dopo l'emr2 i firm sono ripartiti da ema/emb, supponendo che (forse) l'emr2 pottebbe essere buggato.
GS3 Patatatalkando
Quote:
mimmob88
quando hai finito di installare la rom e clicchi su next ti esce questa configurazione consigliata
Ok..
E invece per i messaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mimmob88
questa rom è una bomba! ho una durata batteria incredibile adesso,con connessione dati attivata dalle 11 di mattina fino alle 20 e 4 ore di wifi,non carico il telefono da 33 ore e ho ancora il 67% di batteria! metto offline solo di notte da mezzanotte alle 10 di mattina,fluida e veloc,rimane solo il lag dlla rubrica :(
Quello su tw non lo eliminerai mai: ti consiglio dialer ex con relativa rubrica, un altro mondo ;)
GS3 Patatatalkando
Quote:
mimmob88
ti considerei di reinstallare la rom ;) forse risolvi,prima fai un full wipe
Ho reinstallato ma nulla.. poi provo con il full wipe :/
Quote:
gigas87
Premi quella nella drawer e no nella home... Togli quella nella home e sostituiscila con quella del drawer...
No gigas ho provato ma non va lo stesso..credo di fare un full wipe, per adesso è l unica soluzione! :/
Quote:
mimmob88
ti considerei di reinstallare la rom ;) forse risolvi,prima fai un full wipe
Ho risolto con un wipe data :D
E reinstallato poi la rom!
In download ;) sembra un'ottima rom
Tapatalkato da Galaxy S3
Ciao! Grazie della risposta intanto. Ogni volta in punti diversi.. Me ne ricordo solo 1 adesso cioè la scelta tema...purtroppo ero di fretta e non ho potuto provare a riscaricare. Ti posso però assicurare che si è bloccato casualmente sempre in punti diversi. Ho dovuto sempre togliere la batteria.
Domani provo a riscaricare.
Tapatalkato da Galaxy S3
Eh ma con il tasto power si riavviava e a quel punto dovevo spegnerlo nuovamente, togliendo la batteria salto un passaggio, anche se è un po brutale ;)
E poi avevo fatto il superwipe quindi la cartella system era stata cancellata, non ero sicuro si sarebbe effettivamente riavviato e acceso ;)
Tapatalkato da Galaxy S3
Ah si riavvia in recovery? Questo non ci avevo pensato. Va be dai non resta che riprovare il download
Tapatalkato da Galaxy S3
Appena tornato a casa ho stoicamente ritentato.. Al secondo tentativo finalmente non si è bloccato e ha completato l'installazione! Per fortuna. ;)
Tapatalkato da Galaxy S3
Ah ok proverò con un amico ;)
Lo farei volentieri, ma io e le programmazione abbiamo un brutto rapporto ;)
Comunque complimenti, ottima ROM!
Tapatalkato da Galaxy S3
Quote:
ssfunna
Scusa gigas87, non volevo metterti fretta :-)
Riguardo ai riavvi improvvisi sai invece dirmi qualcosa? Grazie mille
Prova a cambiare kernel!