ragazzi adesso non sono a casa quando torno lo sistemo tutto quanto... io il jkay non l'ho controllato...
ragazzi adesso non sono a casa quando torno lo sistemo tutto quanto... io il jkay non l'ho controllato...
Caxxo.... E devi aspettare che lo veda io?.??
Ma io ti chiudo il thread vagabondo![]()
Comunque anche il jkay alcune impostazioni non le prende... Ma poca roba. A esempio "blockinh mode notification" non funziona. Anche spuntandolo il segno nella status bar rimane.
E un problema lo da anche il widget dei contatti che rimane tutto bianco
<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>
per il jkay confermo... eh amici devo stare attento ad un saco di cose... mi sono concentrato sulla rom... e presa senza il jkay non credo k abbia bug... il widget dei contatti a me esce bene... :-) mandai un tuo screenshot :-) cmq dai appena torno a casa vedo... ragazzi sono 3 settimane che lavoro su sta rom :-)... tra test e varie ottimizzazioni... e ieri sera sono andato a letto alle 3 per i vari upload... :-) una disattenzione me la dovete concedere... ihihihihi :;-) appena torno do un'occhiata... non ho avuto il tempo di controllare questo era il senso... :-)
Allora finalmente ho installato questa rom,ce l'ho da molto poco ma penso che finalmente sono riuscito a trovare una Rom definitiva.
Apparte il fatto che c'ho messo 40 min per cancellare tutti i Bloatware sono molto soddisfatto
Ho anche installato il pacchetto Bravia,non so se è effetto placebo ma sembra funzionare
Adesso testero' un po' la batteria ma confido in un ottima durata
Complimenti davvero a Gigas!!
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ma.. La mod Bravia dovrebbe funzionare con qualsiasi kernel.. Giusto??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
scusa l'ignoranza gigas....ma all'interno delle mod kyuubi 1.1 cosa ci trovo esattamente ?