@gigas
Ho dei problemi con l'effetto inchiostro, alcuni colori non li prende, ad esempio il nero.
Ho rom e jkay (non il tema)
@gigas
Ho dei problemi con l'effetto inchiostro, alcuni colori non li prende, ad esempio il nero.
Ho rom e jkay (non il tema)
Installata la 1.2 con jkay e tema, più che altro ho un puntino bianco dove pigio sul touch... Che ca___ è????? Da dove lo tolgo??? Non l'avevo mai visto
Altra cosa: mi pare esista la possibilità di spostare il "richiamo" del multiwindows quando attivato. Non so se mi sono spiegato bene, intendo quella piccola porzione di schermo che serve a aprire/chiudere il multiwindow, oggi sono riuscito a muoverla lungo il lato dello schermo, ora non riesco più. Any suggestion?
Ultima modifica di molochgrifone; 11-02-13 alle 08:16
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
installata per il momento ottimo lavoro gigas,vediamo la batteria
Ragazzi ho dato una sistemata al primo post, vedete se lo trovate più chiaro e più fruibile![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
gigas87 (11-02-13)
per il multiwindow per muoverlo basta tenere premuto la piccola porzione di linguetta che spunta fuori... E poi puoi spostare la linguetta dal basso in alto o viceversa... Oppure spostare l'intera barra.. Ad esempio
Io l'ho messa sul lato destro del tel...... Un altra questione.. Sapete cosa c'è all'interno delle kyuubi mod 1.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
giacomo976 (11-02-13)
ragazzi ma a batteria come siete messi???io sto gia al 69% con nemmeno 10 ore di utilizzo...e 43 min di schermo!!se a tutti voi dura 2 giorni allora il mio galaxy ha un problema...
Telefono: Galaxy S3 White
Rom: Imperium Rom 9.3 by Brothers Team
Kernel: STOCK
Modem: NELK2
Operatore: H3G