ragazzi qualcuno puo procurarmi il file per il flash della tastiera? per intenderci quella che è installata nella rom con i numerini sopra! grazie
ragazzi qualcuno puo procurarmi il file per il flash della tastiera? per intenderci quella che è installata nella rom con i numerini sopra! grazie
LG G2 White
STOCK
Penso tu intenda la tastiera del Note II
Eccola: https://www.dropbox.com/s/350e05bo1r...oard_Note2.zip
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
MrGhost (21-02-13)
Ragazzi ci sono novità?
LG G2 White
STOCK
secondo me Gigas starà preparando una bella sorpresa!
forza Gigas!!!
LG G2 White
STOCK
Quoto loro soprattutto:
1. piccoli bug eliminati
2. tema aggiustato
3. più opzioni in aroma a livello grafico, comprese le app inverted
aggiungo:
4. una installazione più lineare, ovvero semplificare un po' le scelte in aroma, soprattutto la parte con i tweak di init.d
5. (prettamente personale) la possibilità di avere la bootanimation con il suono
PS: se non si era notato sono molto impegnato in questi giorni, appena riesco metto mano alla prima pagina
EDIT: un'altra cosa che personalmente apprezzo, e quindi sottolineo che si tratta di un gusto personale, è il non avere app come idle time manager installate come app di sistema, in quanto non si riescono ad aggiornare. Forse la scelta più felice, per gli extra della rom, è quella di metterle come app che appaiono nel drawer; ho visto questa cosa nella imperium e imho è infinitamente meglio così, tra l'altro evita di avere icone extra nei settings che poi in caso di flash di temi non adattati alla rom creano problemi![]()
Ultima modifica di molochgrifone; 22-02-13 alle 17:15
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
ragazzi aiuto vi prego non riesco ad installare questa rom dopo il flash quando appare la schermata di benvenuto dove bisogna fare i settaggi del tel scelgo la lingua premo avanti e mi dice il programma secsetupwizard e stato arrestato e non mi fa procedere
come risolvo ??
grazie
ho risolto credo che il problema fosse la tw stock perche ho selezionato apex da aroma e adesso e partito
il problema xo e che io preferisco la tw stock come posso fare?