R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Per il momento nex reboot... anzi molto stabile... me le notifiche mi gustano pochissimo... davvero poco... non permette la personalizzazione...
..... Senza contare che non è compatibile col Siyah, quindi niente dual boot.... :what:
From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]
Quote:
gigas87
Cmq ragazzi io parlo per me... Il mio giudizio è prettamente personale... ma questo nuovo firmware fa proprio cagare... cioè ci sono delle funzioni che anziché migliorare e velocizzare l'esperienza utente la rallentano e la complicano... vedesi lo sblocco una grande fesseria davvero. A volte entra a volte no. Una grande stupidaghine insomma. Poi i toggles alto tasto dolente... non permette la personalizzazione lasciando uno spazio immenso che non serve a nulla... per il momento secondo i miei gusti e le mie impressionic'è ancora moltissimo da fare.
Anche se potevi usare dei termini più soft però... Te lo avevo detto di lasciar perdere :)
.
Quote:
gigas87
Sono molto arrabbiato, non ha senso far uscire un firmware del genere davvero... Ci sono addirittura delle imperfezioni grafiche...se guardate bene nella barra delle notifiche dove si abbassa e si alza la luminosità, il cursore non si ferma giusto al centro... Mah... Sono davvero interdetto...
Per questo sbagli... È una leaked fatta solo per capire il potenziale di 4.2.1 ed è spiegato bene nell'articolo di sammobile che è imperfetta e con problemi. È scritto chiaro di non aspettarsi molto.
.
Quote:
gigas87
Speriamo che i prossimi aggiornamenti smentiscano tutto ciò che ho detto... sono molto deluso x questo...
Delusione condivisa, ma ricorda quanto è accaduto con la prima leaked ICS o la prima JB....
Per ora resti sulla stessa base e affini la tua rom su quella, quando uscirà un firm migliore vedrai il da farsi.
Quote:
gigas87
Speriamo che i prossimi aggiornamenti smentiscano tutto ciò che ho detto... sono molto deluso x questo...
Quote:
Fuoritempo
Delusione condivisa, ma ricorda quanto è accaduto con la prima leaked ICS o la prima JB....
Per ora resti sulla stessa base e affini la tua rom su quella, quando uscirà un firm migliore vedrai il da farsi.
Se la guardiamo come leaked, non lascia così delusi, soprattutto se pensiamo alla prima leaked jb, quelle di questa estate, le prime due erano inutilizzabili
Poi come in tutto, ognuno il suo gusto
Io i toggle a schermo intero li avevo apprezzati con le aosp e trovarli qui mi fa piacere, Imho molto più pratici di quelli scorrevoli, se aggiungeranno il setting, sarà perfetto per me :)
Inviato e Consegnato :)