ok
scaricata e flashata la rom
sembra che vada bene ma ho problemi con il jkay....dopo l'istallazione mi rimane il telefono in bootload
che faccio?
Visualizzazione stampabile
ok
scaricata e flashata la rom
sembra che vada bene ma ho problemi con il jkay....dopo l'istallazione mi rimane il telefono in bootload
che faccio?
la rom e la 1.3.1
il jkay l'ho provato ieri e ho messo del secondo post. con quello il telefono era in bootload
ora ho provato il 3minit e mi e sparito il menu impostazioni del telefono e la home e diventata nera :(
che faccio?
sto gia a 4 flash con questa rom ......
si il delux l'ho acquistato gia da tempo ;)
se provo con un pacchetto 3minit scaricato al trove le impostazioni che setto non si applicano
ora fi flasho il telefono che ho dovuto spegnere da stamattina :( e poi vedo il da farsi
Allora lascia perdere il 3minit in quanto Jkay è più completo ed averle entrambe le manda ovviamente in conflitto.
Se ricordo bene fai così flasha la 1.3 e seleziona da aroma sia il Jkay che il tema Kyuubi, se non sbaglio sono due scelte presenti in aroma. Me lo confermi per cortesia?
nel pomeriggio sistemo e ti dico
Oki, spero di essere presente ;)
Piccolo bug..
Quando mi arriva un mms non mi apre la conversazione, si blocca l app messaggi e poi dice "il programma messaggi è stato arrestato".
Ragazzi purtroppo vi devo dare una pessima notizia...:O Ieri mi hanno rubato il mio cellulare... Avevo molto a cuore questo progetto... Ma fino a quando non avrò la disponibilità. Di permettermene un altro non posso continuare questo sviluppo maledizione... La sfiga mi perseguita...