ok
scaricata e flashata la rom
sembra che vada bene ma ho problemi con il jkay....dopo l'istallazione mi rimane il telefono in bootload
che faccio?
ok
scaricata e flashata la rom
sembra che vada bene ma ho problemi con il jkay....dopo l'istallazione mi rimane il telefono in bootload
che faccio?
stellone (08-03-13)
la rom e la 1.3.1
il jkay l'ho provato ieri e ho messo del secondo post. con quello il telefono era in bootload
ora ho provato il 3minit e mi e sparito il menu impostazioni del telefono e la home e diventata nera
che faccio?
sto gia a 4 flash con questa rom ......
Ultima modifica di molochgrifone; 08-03-13 alle 11:31
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
si il delux l'ho acquistato gia da tempo
se provo con un pacchetto 3minit scaricato al trove le impostazioni che setto non si applicano
ora fi flasho il telefono che ho dovuto spegnere da stamattinae poi vedo il da farsi
Allora lascia perdere il 3minit in quanto Jkay è più completo ed averle entrambe le manda ovviamente in conflitto.
Se ricordo bene fai così flasha la 1.3 e seleziona da aroma sia il Jkay che il tema Kyuubi, se non sbaglio sono due scelte presenti in aroma. Me lo confermi per cortesia?
nel pomeriggio sistemo e ti dico
Oki, spero di essere presente![]()
Piccolo bug..
Quando mi arriva un mms non mi apre la conversazione, si blocca l app messaggi e poi dice "il programma messaggi è stato arrestato".
Ragazzi purtroppo vi devo dare una pessima notizia...Ieri mi hanno rubato il mio cellulare... Avevo molto a cuore questo progetto... Ma fino a quando non avrò la disponibilità. Di permettermene un altro non posso continuare questo sviluppo maledizione... La sfiga mi perseguita...