CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 700 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Guardate qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html
    perchè non apriamo un thread del genere anche qui? Sarebbe utile per chi come me, vuole sviluppare maggiori conoscenze sul monde "della cucina". Lo farei io ma non ho le conoscenze necessarie, mi appello dunque a chiunque sia più ferrato sull'argomento e mi offrirei volentieri di aiutarlo!

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (GT-I9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Imperium 12.2 sicuro....
    kernel io al momento sto usando il boeffla in versione beta e mi ci sto trovando mooolto bene ma in ogni caso ogni device reagisce diversamente ai kernel quindi magari quello che per me va bene per te no... quindi su questo versante devi andare per tentativi!!!
    Scusa l'ignoranza, ma il mio GT-I9300 non è identico a qualsiasi altro? Capisco che possano esistere diversi adattamenti hardware, ma il codice identificativo del modello è differente se cambia hardware no? Per esempio il galaxy s3 con LTE si chiama GT-I9305, quindi che differenza di compatibilità ci può essere fra due GT-I9300? Comunque io sono uno che impara in fretta ed una volta imparato le varie procedure dovrei essere in grado di resettare e sistemare qualsiasi problema, senza la necessità di ricorrere alla garanzia. Mi sbaglio? Meglio conservare la garanzia? Ps da quel che ho capito sostituire la recovery originale con una modificata, necessaria per installare la rom, invalida la garanzia, è corretto? E non esistono dei dispositivi android da "developper" su cui si possono installare custom rom senza invalidare la garanzia? Se si il galaxy s3 in ogni caso non è fra questi immagino! Ma la speranza è l'ultima a morire! ! XD Thx

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Come kernel ti consiglio vivamente lo Shark
    Garanzia di una fluidità e reattività mostruosa (tipo iphone per intenderci) e ottima durata di batteria. Arrivi tranquillamente a sera senza la classica "paura di dover caricare il cell"
    Ottimo quindi in definitiva l'accoppiata vincente potrebbe essere Imperium 12.2 + Kernel Shark-A17 (NO zRam)! L'accendiamo?? E per quel che riguarda la recovery che mi consigli?

    Questi sono i link da dove ho scaricato rom e kernel, ci siamo no?

    Pagina download Imperium 12.2: www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/230237-rom-jb-4-1-2-emd2-aroma-ota-imperium-v12-2-hd-voice-stable-13-05-13-a.html

    Pagina download Kernel Shark: forum.xda-developers .com/showthread.php?p=39359064

    Ho scaricato anche Odin v3.07!

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Precisamente....la migliore
    E ricorda: "se hai dubbi e quesiti disumani, per te ci sono sempre gli Androidiani"
    Ahaha Allora ho per te un dubbio disumano, quanto c'è di vero in questo articolo?

    www. androidgalaxys .net/news-galaxy-s3/guida-completa-al-ripristino-della-garanzia-sul-samsung-galaxy-s3/

    Thx
    Ultima modifica di francklite; 16-05-13 alle 02:44

  4. #1073
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francklite Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma il mio GT-I9300 non è identico a qualsiasi altro? Capisco che possano esistere diversi adattamenti hardware, ma il codice identificativo del modello è differente se cambia hardware no? Per esempio il galaxy s3 con LTE si chiama GT-I9305, quindi che differenza di compatibilità ci può essere fra due GT-I9300? Comunque io sono uno che impara in fretta ed una volta imparato le varie procedure dovrei essere in grado di resettare e sistemare qualsiasi problema, senza la necessità di ricorrere alla garanzia. Mi sbaglio? Meglio conservare la garanzia? Ps da quel che ho capito sostituire la recovery originale con una modificata, necessaria per installare la rom, invalida la garanzia, è corretto? E non esistono dei dispositivi android da "developper" su cui si possono installare custom rom senza invalidare la garanzia? Se si il galaxy s3 in ogni caso non è fra questi immagino! Ma la speranza è l'ultima a morire! ! XD Thx



    Ottimo quindi in definitiva l'accoppiata vincente potrebbe essere Imperium 12.2 + Kernel Shark-A17 (NO zRam)! L'accendiamo?? E per quel che riguarda la recovery che mi consigli?

    Questi sono i link da dove ho scaricato rom e kernel, ci siamo no?

    Pagina download Imperium 12.2: www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/230237-rom-jb-4-1-2-emd2-aroma-ota-imperium-v12-2-hd-voice-stable-13-05-13-a.html

    Pagina download Kernel Shark: forum.xda-developers .com/showthread.php?p=39359064

    Ho scaricato anche Odin v3.07!



    Ahaha Allora ho per te un dubbio disumano, quanto c'è di vero in questo articolo?

    www. androidgalaxys .net/news-galaxy-s3/guida-completa-al-ripristino-della-garanzia-sul-samsung-galaxy-s3/

    Thx
    Ogni telefono risponde in modo diverso ai settaggi, i fattori possono essere tanti, dalle applicazioni installate al modo d'uso

    L'accoppiata vincente è quella che soddisfa te

    Con il modding la garanzia è invalidata, se serve la ripristini, non tutto si sistema da se

    Leggi qui e fai prima
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    francklite (18-05-13)

  6. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francklite Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma il mio GT-I9300 non è identico a qualsiasi altro? Capisco che possano esistere diversi adattamenti hardware, ma il codice identificativo del modello è differente se cambia hardware no?
    Come diceva il sommo dieguccio:

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Ogni telefono risponde in modo diverso ai settaggi, i fattori possono essere tanti, dalle applicazioni installate al modo d'uso
    Anke il solo fatto che magari carichi il cell quando sta acceso può influire sulla batteria per esempio...
    O magari l'essere affetto dalla suddetta "flashite acuta" di cui tutti noi siamo vittime
    Senza parlare del fatto delle famose "partite difettose"....così come in tutte le grandi catene di produzione/distribuzione, ci sono partite difettose e partite ben riuscite.
    Potrei prendere l'esempio della prima versione della Mercedes classe A, che dopo un pò è stata ritirata dal mercato pkè bastava una piccola curvetta per farla accappottare
    C'è ki ha dovuto buttare l'S3 causa "morti improvvise", chi come noi sta continuando beatamente a smanettarci...
    Chiamiamolo fato...o più semplicemente culo

    Quote Originariamente inviato da francklite
    Ps da quel che ho capito sostituire la recovery originale con una modificata, necessaria per installare la rom, invalida la garanzia, è corretto?
    Quella è la prima cosa (insieme) al root....ti servono entrambi se vuoi cominciare a mettere mani su rom, temi, kernel, etc etc...

    Quote Originariamente inviato da francklite
    Ottimo quindi in definitiva l'accoppiata vincente potrebbe essere Imperium 12.2 + Kernel Shark-A17 (NO zRam)! L'accendiamo?? E per quel che riguarda la recovery che mi consigli?
    Vai con lo Shark 17 Ricorda di impostare il governor Yanksusq + sio...
    Come recovery io ho sempre usato "ClockworkMod"....l'ho sempre trovata affidabile, problemi zero

    Quote Originariamente inviato da francklite
    Allora ho per te un dubbio disumano, quanto c'è di vero in questo articolo?
    www. androidgalaxys .net/news-galaxy-s3/guida-completa-al-ripristino-della-garanzia-sul-samsung-galaxy-s3/
    Questa l'avevo letta tempo fa, seguo quel blog tutti i giorni....onestamente non l'ho provata quella procedura, ma i commenti molto dubbiosi di chi l'ha fatta mi danno molto da pensare
    Fidati del dieguccio piuttosto, dai uno sguardo al link ke ha pubblicato lui
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    francklite (18-05-13)

  8. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Ad oggi si dice che sia la miglior soluzione anche se la recovery del siyah anch'essa dovrebbe essere a prova di sds ..io uso siyah con la sua recovery

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grazie mille


    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Quindi prendiamo come esempio il mio caso, Revolution 26 con tutto stock sono "salvo"??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Scusa non ho capito una cosa, con tutto stock intendi anche la recovery? Se si, come hai fatto a installare la ROM senza custom recovery?

  9. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (GT-I9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ragazzi dei consigli! Siete chiarissimi ed esaurienti! Mi sono fatto un'idea ed adesso ci studio un po' su! A proposito di studio, cosa vuol dire impostare il governor Yanksusq + sio?? ahaha vi sto tartassando!!

    PS Sostanzialmente dovrei moddarlo come il tuo Actuamy!

    Samsung Galaxy SIII White 16GB
    Operatore: H3G
    Rom: Stock 4.1.2
    Kernel: Shark A17 (yanksusq + sio)
    Versione build: EMA2
    Recovery: ClockworkMod 6.0.3.1
    Add on: - Multi-Mod_XXEMA2_V2_Odex-Deodex_ChristhianC
    - Menu a Tendina modificato (by Devadip)

    Ultima modifica di francklite; 16-05-13 alle 21:29

  10. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francklite Visualizza il messaggio
    Ok grazie ragazzi dei consigli! Siete chiarissimi ed esaurienti!
    Siamo tutti qui apposta
    Proprio per questo ti dicevo ke hai beccato la community migliore

    Quote Originariamente inviato da francklite
    A proposito di studio, cosa vuol dire impostare il governor Yanksusq + sio?? ahaha vi sto tartassando!!
    Tramite un programma ke trovi qui ---> https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ.. puoi modificare un bel pò di roba interessante riguardante la cpu
    Come potrai notare dagli screenshot dell'applicazione (intendo gli screen ke stanno sul link ke ti ho mandato) prendiamo in esame la prima foto.
    Alla voce "Governor" imposta --->Yanksusq
    Alla voce "I/O scheduler" imposta ---> sio
    Per quanto riguarda le frequenza della cpu, imposta massimo 1400 e minimo 200.

    Quote Originariamente inviato da francklite
    PS Sostanzialmente dovrei moddarlo come il tuo Actuamy!

    Samsung Galaxy SIII White 16GB
    Operatore: H3G
    Rom: Stock 4.1.2
    Kernel: Shark A17 (yanksusq + sio)
    Versione build: EMA2
    Recovery: ClockworkMod 6.0.3.1
    Add on: - Multi-Mod_XXEMA2_V2_Odex-Deodex_ChristhianC
    - Menu a Tendina modificato (by Devadip)
    Ammazza quale onore!!
    Io da domani sera passo ad HTC One, ma controllerò sempre e cmq questo thread (mi ci sono affezionato oramai)....
    Se hai intenzione di flashare i miei stessi "Add on" ti posto degli screen e ti passo tutto tranquillamente, tengo sempre tutte le varie mod da parte e ben catalogate
    P.S. Sarei davvero felice di sapere ke qualcuno usa l'S3 come lo uso/usavo io
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    francklite (18-05-13)

  12. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la cyano 10.1 e mi trovo bene, ma vorrei avere una durata della batteria maggiore... Avete qualche consiglio su un'accoppiata ROM/kernel con lunga durata della batteria?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  13. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma spiegatemi un po...le versioni delle ROM 4.2.2 sono ancora acerbe per s3?? visto che deve ancora uscire quella ufficiale...o no??

  14. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma spiegatemi un po...le versioni delle ROM 4.2.2 sono ancora acerbe per s3?? visto che deve ancora uscire quella ufficiale...o no??
    Se intendi quelle ufficiali samsung, si. Per ora ci sono solo leaked.
    Se invece intendi aosp/aokp allora no perché partono da basi diverse.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  15. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    Volpe92 (18-05-13)

Pagina 108 di 700 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy