CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 700 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarco957 Visualizza il messaggio
    Non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti solo per aver detto che è consigliabile tenere un kernel stock.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    non c'è accanimento hanno espresso la loro opinione riguardo al tuo parere.
    qui nessuno ce l'ha con nessun'altro tantomeno utenti come alegu o dieguccio, non ti preoccupare.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Luca1926 (04-04-13)

  3.  
  4. #572
    Androidiano L'avatar di gianmarco957


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC SENSATION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94
    Originariamente inviato da gianmarco957
    Ciò che intendevo dire io non andava a screditare nessuno, anzi io stesso ho scritto in precedenza che girano ottimi consigli sul forum. Ora, non ho detto assolutamente che qui nessuno sa niente o cose del genere, ha chiesto un parere sul kernel, ma è soggettivo il parere: c'è chi si trova bene con uno, chi con un'altro, chi con quello stock. Alcuni fanno aumentare le prestazioni del dispositivo ma fanno diminuire la batteria, altri la cosa inversa. Dipende sempre cosa ci devono fare le persone con il telefono, per questo motivo ho scritto di fare un giro su xda, per far capire a lui stesso cosa fanno nello specifico. Ultima cosa: non venitemi a dire che nel 2013 c'è gente che non mastica inglese, perché è quasi impossibile. Non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti solo per aver detto che è consigliabile tenere un kernel stock.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Beh, masticare l'inglese non vuol dire non sapere nulla, bensì non avere le conoscenze necessarie per capire bene ciò che è scritto, senza fraintendimenti. E francamente su xda vanno parecchio nello specifico, complicando la comprensione.

    ♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣

    Ecco diciamo che così va meglio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #573
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarco957 Visualizza il messaggio
    Ecco diciamo che così va meglio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mi spiace per il malinteso

    ♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #574
    Baby Droid L'avatar di Luca1926


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 215 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non c'è accanimento hanno espresso la loro opinione riguardo al tuo parere.
    qui nessuno ce l'ha con nessun'altro tantomeno utenti come alegu o dieguccio, non ti preoccupare.
    Giusto per qualche nuovo utente che vuole iscriversi al forum ma leggendo questi post può un attimo rimanere disorientato.
    Io ho iniziato a muovere i primi passi nel modding grazie al forum ANDROIDIANI. Dove ho trovato utenti e moderatori pronti ad aiutare in qualsiasi cosa: dalla più complessa fino alla più banale. Spiegandomi i passaggi e/o informazioni con pazienza e competenza. Fino ad oggi su una qualsiasi cosa (e ne sanno qualcosa soprattutto dieguccio e RagzDog) basta che mando un pm o scrivo in un post stanno pronti per l'aiuto. Una volta che ci si iscrive a questo forum si diventa una famiglia. Al di là delle conoscenze linguistiche o di altro. Grazie a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Luca1926; 04-04-13 alle 18:24


  7. #575
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    DOMANDA:
    Ho preso un GS3 a mia sorella come regalo di laurea e, in procinto dell'arrivo, devo decidere se "moddarlo" o meno.
    Come MOD avevo pensato a mettere una similstock del S3 (in modo che non si trovi totalmente spiazzata). Ne avete una da consigliare (una che non abbia tutte quelle app inutili che ci sbatte dentro la samsung)?

    CONSEGUENZA DI DOMANDA: Per una persona non avvezza al modding (io ho avuto, desire, sgs2 e ora gnexus, ma per lei è il primo android) e che fa un uso del telefono piuttosto basilare (mail, sms, foto, browsing e qualche gioco easy) ha senso cambiare ROM oppure rischia di fare più danni lei da sola che altro. In configurazione stock come si comporta il telefono?

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio s3 deve ancora arrivare ma per la mia precedente esperienza con due smartphone android io ti suggerisco di moddare, sempre e comunque. Miglioramento di performance, batteria assicurati (nella grande maggioranza dei casi). Come rom ti consiglierei la Android revolution HD : simil stock ma più leggera e con accorgimenti per migliorare il telefono. Inoltre avere il root su android permette molte possibilità che non ci sarebbero altrimenti.
    Tuttavia invalidi la garanzia (anche se il modding è reversibile (BACKUP appena arriva il telefono, segui le guide))
    (Aspetta altri pareri)

  9. #577
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za996 Visualizza il messaggio
    Il mio s3 deve ancora arrivare ma per la mia precedente esperienza con due smartphone android io ti suggerisco di moddare, sempre e comunque. Miglioramento di performance, batteria assicurati (nella grande maggioranza dei casi). Come rom ti consiglierei la Android revolution HD : simil stock ma più leggera e con accorgimenti per migliorare il telefono. Inoltre avere il root su android permette molte possibilità che non ci sarebbero altrimenti.
    Tuttavia invalidi la garanzia (anche se il modding è reversibile (BACKUP appena arriva il telefono, segui le guide))
    (Aspetta altri pareri)
    Sisi, fosse per me lo farei subito (sul nexus la garanzia è durata ben 15min dall'acquisto e sul s2 3gg). Ma siccome non è per me, ma per un neofita disinteressato.. (robe che se le dico che per aggiornare deve fare un wipe, mi fucila)
    Ultima modifica di Piemo; 04-04-13 alle 19:07

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dipende, io fossi in te lo farei. Poi gli darei in mano il telefono e direi " ora va meglio di prima, se non capisci non ti deve importare, se non sai come si fa chiedi"

  11. #579
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Secondo me lasciaglielo così, tanto va benissimo lo stesso
    Al massimo se dopo un po' si lamenta, glielo moddi. io farei così

    ♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  12. #580
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei mettere il kernel Siyah e utilizzare 2 rom che consigliate? Vorrei rom basate sulla Sammy avevo provato tempo fa la FoxHound e mi ero trovato bene quali sono le più gettonate?

    Grazie
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 58 di 700 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy