Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
JellyBam!
Rom perfetta, base AOSP/AOKP. Implementa le migliori features di Paranoid, CM e AOKP. Solo features perfettamente funzionanti, per politica del team non implementano nessuna funzione buggata. Con in più una sezione da dove poter scaricare aggiunte come il Bravia Engine2, ed un pò di tutto quello che si trova sparso tra le varie rom AOSP.
Tra l'altro stranamente non l'ho mai vista qui sul forum. Non sò se perchè gli sviluppatori non vogliono diffonderla fuori dai loro canali. Nel caso basta che cerchi su google
Bannato l'utente che l'ha fatta e cancellate le discussioni perché dopo essere stato bannato una prima volta perché copió parti di rom senza riconoscere i crediti si mise a offendere lo staff e gli utenti di questo forum su Facebook e altri siti.
Su xda gli hanno chiuso più di una volta i thread per lo stesso motivo.
AldoGS3 (19-06-13)
Ma ragazzi ma toglietemi una curiosità:
esistono kernel es 3.4 ecc per l's3??
perchè c'è un mio amico con l's plus e ha kernel 3.4 io sono fermo ancora al 3.0.31 O.o con la Imperium 4.2.2 leaked (al di là che devono ancora uscire le sorgenti kernel 4.2.2)
e mi vien da pensare che questo s3 (in generale) non sia modificabile come altri dispositivi
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Volpe92 (20-06-13)
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Volpe92 (20-06-13)
OT
Ma i sorgenti del kernel Linux sono pubblici poiché sotto licenza GPL (che obbliga alla pubblicazione dei sorgenti)! Allora quando si parla di sorgenti del kernel non pubblici si sta in realtà discutendo di moduli creati dai produttori dei terminali con licenze proprietarie?
Cosa impedisce a chi vuole di scaricare i sorgenti di Linux e ricompilarsi il kernel a mano per il proprio terminale?
/OT
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Volpe92 (20-06-13)