CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 700 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un possessore di S3 da circa 10 giorni, e provengo da un Galaxy Nexus con CM10.2. Per adesso ho lasciato tutto stock in quanto mi sono abbastanza piaciute le personalizzazioni e la grafica offerte da Samsung. Vorrei chiedere a chi di voi ha installato una custom rom, avete notato netti miglioramenti per il quale conviene moddarlo? Come mi convincereste a moddarlo? Grazie per l'attenzione
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

syah il miglior kernel x S3 ?
    Ho bisogno del Vs. Aiuto:
    Il mio s3 ha l'ultimo firmware samsung EMG4
    Quale rom posso installare per ottenere stabilita' e ottima ricezione e consumo della batteria ?
    Ho visto la pacman ma non so se posso installarla col mio stato attuale.........ho solo cambiato firmware mai fatto root e non ho cartella efs
    Che mi dite?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di umbert66; 16-10-13 alle 15:52
    Finalmente Motorola Moto X+1

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un possessore di S3 da circa 10 giorni, e provengo da un Galaxy Nexus con CM10.2. Per adesso ho lasciato tutto stock in quanto mi sono abbastanza piaciute le personalizzazioni e la grafica offerte da Samsung. Vorrei chiedere a chi di voi ha installato una custom rom, avete notato netti miglioramenti per il quale conviene moddarlo? Come mi convincereste a moddarlo? Grazie per l'attenzione
    Secondo me nessuno può convincerti a moddarlo se non tu stesso. Hai una esperienza precedente, quindi conosci i pro ed i contro. Potresti ad esempio fare solo il root ed avresti già qualche vantaggio.

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    Quale rom posso installare per ottenere stabilita' e ottima ricezione e consumo della batteria ?
    Ho visto la pacman ma non so se posso installarla col mio stato attuale.........ho solo cambiato firmware mai fatto root e non ho cartella efs
    Che mi dite?
    Grazie in anticipo
    Se hai intenzione di iniziare a fare Modding, per prima cosa leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414.

Sent from my S3 with skippioRom 3.0 cooked by linus98
    Ultima modifica di linus98; 16-10-13 alle 16:26

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    Che mi dite?
    Grazie in anticipo
    Allora se non hai il root devi prima leggerti tuuuuutta questa pagina qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Dopo aver seguito tutti i passaggi per entrare nel modding, sei pronto con le rom.

Avendo il modem emg4 e soprattutto non avendo la cartella efs (salvala comunque con le guide) devi ricordarti solo di una cosa :

-Devi mantenere SEMPRE quel modem e non avrai mai problemi.

Dunque puoi mettere due tipologie di rom :
    -Tutte le aosp/aokp (cyano, rootbox, slim, pac man, ecc...), queste rom non hanno mai modem e dunque flashandole resti col modem che hai. Durante il flash, infatti, non ti viene intaccata la parte telefonica.

-Le rom samsung che montano già il modem emg4, oppure le rom samsung che durante l'installazione (che avviene attraverso il programma aroma) ti permettono di NON installare nessun modem, in modo da farti restare col modem che hai.

Per le rom aosp/aokp ti consiglio la slim (molto leggera e con molta batteria), la temasek, la cyano 10.2. Tutte queste sono o su base 4.2.2 o su base 4.3.1 (quest'ultime più fluide...).

Per le rom samsung te ne consiglio due in particolare, girano bene e hanno entrambe la possibilità di non installare nessun modem : la rom revolution 6.0, che ti rende l's3 molto simile al note3. E la rom imperium 13.4, ottima, personalizzabile e con buoni consumi.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

kingalessandro (16-10-13),umbert66 (16-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Secondo me nessuno può convincerti a moddarlo se non tu stesso. Hai una esperienza precedente, quindi conosci i pro ed i contro. Potresti ad esempio fare solo il root ed avresti già qualche vantaggio.

Se hai intenzione di iniziare a fare Modding, per prima cosa leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414.

Sent from my S3 with skippioRom 3.0 cooked by linus98
    Non hai detto una cosa sbagliata, però vorrei quantomeno capire se ci sono significative differenze in termini di performance e durata batteria... il mio nexus non era mai durato quanto questo s3, adesso non so se è merito dell'ottimizzazione Samsung o sarebbe la stessa cosa con la Cyanogen..
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Posso sfracassarvi con un dubbio?
    Mi servono pareri sulle tastiere.

Ho sempre usato, con soddisfazione, la SwiftKey, acquistata in offerta e super veloce. Leggendo un po in giro, tutti lamentano di alti consumi e personalmente non c'ho mai fatto caso...
    Poi ho usato per un po' l'ottima touchpal. Tolta perché con la SwiftKey mi trovo meglio.

Insomma, la SwiftKey consuma davvero molto?

Ultimo dubbio :

- a pelle, quale reputate migliore tra la slim bean e la carbon?
    Parlo in linea generale, visto che su xda sono tra le rom più seguite.
    Parlo a livello di prestazioni e consumi...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Posso sfracassarvi con un dubbio?
    Mi servono pareri sulle tastiere.

Ho sempre usato, con soddisfazione, la SwiftKey, acquistata in offerta e super veloce. Leggendo un po in giro, tutti lamentano di alti consumi e personalmente non c'ho mai fatto caso...
    Poi ho usato per un po' l'ottima touchpal. Tolta perché con la SwiftKey mi trovo meglio.

Insomma, la SwiftKey consuma davvero molto?

Ultimo dubbio :

- a pelle, quale reputate migliore tra la slim bean e la carbon?
    Parlo in linea generale, visto che su xda sono tra le rom più seguite.
    Parlo a livello di prestazioni e consumi...
    Per quanto riguarda la swiftkey non ti so dire, cmq per quanto riguarda la rom, preferisco decisamente la Carbon alla Slim o alla temasek, questo perché più o meno sono tutte allineate come performance, ma la Carbon raggruppa tante features... Infatti mi sono sempre trovato a flashare rom dove magari mancava qualcosa, invece alla Carbon non manca veramente nulla (con la 4.3)... Per quanto riguarda i consumi probabilmente la Slim sarà migliore ma non penso di molto (la Slim l'ho provata per poco)
    Ultima modifica di Sirdragon; 18-10-13 alle 00:38

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sirdragon per il post:

skorpion83 (18-10-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la swiftkey non ti so dire, cmq per quanto riguarda la rom, preferisco decisamente la Carbon alla Slim o alla temasek, questo perché più o meno sono tutte allineate come performance, ma la Carbon raggruppa tante features... Infatti mi sono sempre trovato a flashare rom dove magari mancava qualcosa, invece alla Carbon non manca veramente nulla (con la 4.3)... Per quanto riguarda i consumi probabilmente la Slim sarà migliore ma non penso di molto (la Slim l'ho provata per poco)
    Va bene, dopo la slim (davvero ottima per consumi e fluidità) proverò la carbon (essendo linaro, che io adoro).
    La temasek non mi è piaciuta, non ha tante features.
    Ovviamente 4.3,oramai il salto è stato fatto ed è inutile tornare indietro

Baby Droid L'avatar di AresJD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao androidiani
    è un paio di giorni che cerco in giro ma non trovo nulla in nessun posto. Vi spiego, ho un galaxy s3 ma come tutti ho problemi di batteria, ho provato vari firmware da stock a leaked a CM ecc ma nulla ha risolto. Monto l'ultima cyano , a dir poco bellissima, veloce e anche stabile direi che mi ha risolto in parte il problema batteria. L'unica pecca O.o non ho ne la tastiera samsung coi numeri sopra (dio quanto mi manca) ne la fotocamera e la galleria, queste tre app sono le uniche che mi mancano troppo dal firmware stock. Ho provato la s4revolution 6 di raz, a dir poco bellissima e comprende quello che cerco ma la durata della batteria é incredibile, scende anche a schermo spento o.o .Ma arrivo alla domanda di cui non trovo risposta: si può flashare la tastiera e la fotocamera stock sulla rom cyano ?? inoltre sapete qualche rom che unisca la velocità e la durata della batteria (come cyano) rimanendo magari con la touchwiz ???

spero di essermi spiegato dopo 200 parole xD grazie a tutti voi
    Ultima modifica di AresJD; 18-10-13 alle 11:16
    DEVICE: SM-N9005 BLACK
    ROM: N3 Echoe Rom v13 “Goodbye Blue Sky”
    LAUNCHER: TouchWiz Home
    KERNEL: Kernel Stock

HEAR ME ROAR...LANNISTER

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Ragazzi conoscete qualche app, sul playstore, che mi disattiva forzatamente l'illuminazione dei soft Keys?

Vi spiego, sulle rom 4.3 con qualsiasi kernel, tenendo disattivati i soft Keys, questi mi si illuminano dopo aver sbloccato il cell...

Solo col googy (da stweaks) e col kernel cyano, riesco a tenerli spenti. Con gli altri kernel (devil, temasek) mi restano fissi accesi e nei loro stweaks non ci sono opzioni per i soft Keys.
    Grazie mille...

Pagina 244 di 700 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio