Imperium kyuubi o frankestain
Guarda i loro thread e alla fine dcegli quella che ti convince..... tanto alla fine le proverai tuttte.... come ho fatto io....![]()
mimmob88 (28-02-13)
Ma tutte le sammy hanno problemi di lag con la rubrica e il dialer?
[ot] ma come mai l'orologio del forum è sempre avanti di quasi 2 ore? [/ot]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragazzi un mio amico vorrebbe prendere un S3 per poi anche moddarlo.. Se lo prendesse brandizzato (es Vodafone) ci sarebbe qualche problema nell'effettuare qualsiasi tipo di modifica? Insomma è preferibile brand oppure no brand?
Grazie mille
xD4Ni (27-02-13)
xD4Ni (27-02-13)
Niente? Nessuno ha mai pensato di usare MODs per la camera? Guardate che la HX migliora parecchio le foto rispetto alla stock
ho deciso di installare Kyuubi.. devo scaricare la "light version" o la " version complete" ??? differenza?
Scusate ma sapete se oltre al Siyah esiste qualche altro kernel capace di una configurazione dual boot? (da quel che ne capisco cercando sul web mi pare che non esista... sigh)
qualcuno mi può dire dove posso trovare NANDROID per S3? Il backup della ClockWork non ha MAI funzionato. Quando tento di fare restore mi da sempre problemi di corruzione o md5 non corretto.