il caricamento avviene da acceso o da spento (alla s5 senation avviene da acceso) Grazie
EDIT: qui nel forum dicono che ha moltissimi bug tu l'hai provata ?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ciao ragazzi ho un problemino. ho flashato il kernel boeffla installazione tutto ok configurazione consigliata da una guida sul kernel. Il problema è che appena apro 2 cose insieme una delle due si chiude è come se il cell non ce la facesse esempio musica di sottofondo con le cuffie e gioco aperto prima funzionava... da quando ho messo il kernel modificato non mi è piu possibile farlo (si chiude la musica) mi consigliate di cambiare kernel con uno migliore o cercare di modificare la configurazione? Eventualmente se divessi cambiare kernel devo fare dei reset o basta semplicemente flasharlo e si sostituisce da solo?? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuterannoah dimenticavo ogni tanto si blocca per 3 secondi non penso sia normale.... rom stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa ma hai detto di aver messo il boeffla, ve ne sono 4 versioni, quale hai messo? Rom stock? Intendi dire firmware stock?[/QUOTE]
Allora versione kernwl 3.0.101 boeffla-kernel 5.3 samsung-i9300-20140708@andip71 questo c è scritto e per rom stock intendevo firmware stock sorry![]()
Allora versione kernwl 3.0.101 boeffla-kernel 5.3 samsung-i9300-20140708@andip71 questo c è scritto e per rom stock intendevo firmware stock sorry![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai flashato il file di pulizia di slim80 prima di installare il boeffla?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai flashato il file di pulizia di slim80 prima di installare il boeffla?[/QUOTE]
No satoshi non lo ho flashato in quanto nella guida che ho seguito dicevano che non ce n era bisogno.... è un problema che io non lo abbia fatto? Flashando quel file di pulizia cancella qualche dato?