Ahhh ok
Chiedo un consiglio: avendo un problema con la cartella efs non ho il locker screen, esisite un apk o un archivio da installare da revovery che lo emula? Una sorta di go locker per intenderci
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Ahhh ok
Chiedo un consiglio: avendo un problema con la cartella efs non ho il locker screen, esisite un apk o un archivio da installare da revovery che lo emula? Una sorta di go locker per intenderci
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Ragazzi ho una Rom Sammy con dialer aosp, quindi non ho il tastino per registrare la chiamata.
In chiamata premendo il tasto sx mi appare la voce registra, ho provato ma mi salva il file in formato .amr e da poweramp non sento nulla.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo![]()
Da installare da recovery?Originariamente inviato da RenaWeb
Mmmm....non penso rena....
Perchè non usi qualche programma del market?
Ce ne sono un'infinità di locker
Vedi che sul market ci sono una miriade di programmi per registrare le chiamate
Fai una ricerca ventu![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ventu87 (30-06-13)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Scusate ragazzi ho fatto un bacupk con e Helium e mi ha salvato le app in formato zip... La mia domanda è come faccio ad installare tutto? Perchè sto cambiando rom e rivoglio mettere alcune app.
ico92 (01-07-13)
Ragazzi ma come faccio a capire quando un kernel è migliore di un altro... Cioè ok che devo provarli... Ma ci sono delle caratteristiche che mi possono portare a pensare che uno e meglio di un altro?
Per esempio tra un po appena uscirà la 4.2.2 ufficiale, metterò un kernel dual boot con una Aokp e la Imperium (4.2.2 ufficiale)
E di kernel dual boot sono indeciso tra googy e siyah...
Voi quale mi consigliereste?![]()