CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 700 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Il surriscaldamento della batteria lo conosco ed è normale... Ma che suo surriscaldi anche dalla parte dello schermo mi sembra strano.
    Se può esserti d'aiuto: su S3 non ho mai notato un surriscaldamento anche nella parte anteriore (e quindi sullo schermo)....
    Sul One invece ogni tanto mi capita (ma non sempre).

Satoshi tieni conto che siamo in estate anche
    Basta girare un pò sul market e messaggiare su whatsup che già si arriva intorno ai 39gradi senza accorgersene
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Se può esserti d'aiuto: su S3 non ho mai notato un surriscaldamento anche nella parte anteriore (e quindi sullo schermo)....
    Sul One invece ogni tanto mi capita (ma non sempre).

Satoshi tieni conto che siamo in estate anche
    Basta girare un pò sul market e messaggiare su whatsup che già si arriva intorno ai 39gradi senza accorgersene
    OK grazie caro. Per la domanda sul kernel...?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Attualmente sto usando una aosp 4.2.2 e, ovviamente, l'autore consiglia il suo kernel. Ma non ci arrivo a sera... qualche consiglio per uno che mi permetta consumi minori senza perdere troppo in usabilità? Siyah/Googy? Temasek (se si quale versione che nella pagina di download ne ho viste diverse)?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

L'ultima versione di Siyah io l'ho usata senza problemi su diverse AOSP/AOKP ed anche ROMs Sammy. Grazie all'applicazione gratuita STweaks puoi modificare un sacco di parametri e fare under-clock più o meno spinto.. Le prestazioni non ne hanno mai risentito, almeno per l'esperienza che ne ho fatto io, ossia senza giocarci. Ma - brutta notizia - i consumi non sono migliorai affatto!! Sono sempre rimasto sulle 3 ore di schermo acceso, con la durata totale variabile in base all'utilizzo, ovviamente, ma anche sulle 20 ore.

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    L'ultima versione di Siyah io l'ho usata senza problemi su diverse AOSP/AOKP ed anche ROMs Sammy. Grazie all'applicazione gratuita STweaks puoi modificare un sacco di parametri e fare under-clock più o meno spinto.. Le prestazioni non ne hanno mai risentito, almeno per l'esperienza che ne ho fatto io, ossia senza giocarci. Ma - brutta notizia - i consumi non sono migliorai affatto!! Sono sempre rimasto sulle 3 ore di schermo acceso, con la durata totale variabile in base all'utilizzo, ovviamente, ma anche sulle 20 ore.
    Il siyah mi interessa relativamente poiché non ho necessità di dualboot. E conosco un pochino i suoi profili... mi serve piuttosto un kernel personalizzabile e che magari consenta, usando dei profili appropriati, un undervolt che migliori i consumi.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano L'avatar di federodrigo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo una veloce delucidazione, cyano è vista da tutti come super stabile e aokp come personalizzabile... sto cercando una rom che sia altamente performante per il totale overclock del telefono un Galaxy s3.

La mia paura è che la aokp sia più pensate proprio per le molte configurazioni inserite... in caso contrario mi date una deludicazione?
    1) insomma, tra cyano e aokp la più performante per velocità/overlock cosa può essere?

2) inoltre gli aggiornamenti sono Ota in entrambe le rom?

3) Ah, mi consigliate un kernel da abbinare ad una di queste rom, per un ulteriore overclock?

Ho visto in alcune guide che c'è l'overclock nella rom, nel kernel ed usando nstools... ah... sto cercando rom 4.2.2
    ringrazio ancora
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Rom: Omega Rom v9.0
    Kernel: Franco r.10
    Modem: XXBLFB

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Il siyah mi interessa relativamente poiché non ho necessità di dualboot. E conosco un pochino i suoi profili... mi serve piuttosto un kernel personalizzabile e che magari consenta, usando dei profili appropriati, un undervolt che migliori i consumi.
    Ma guarda che il Siyah non è SOLO per il dual boot.. questa è una delle funzioni accessorie (che userai solo se metti una seconda ROM, altrimenti non cambierà assolutamente nulla nel boot).. per il resto, a livello di impostazioni, come ti ho detto, resta uno dei kernel maggiormente modificabili in tutti i suoi parametri!! Se ti interessa l'undervolt con questo vai sicuro, poi se ne provi altri facci sapere come vanno!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma la neat rom ([ROM][June 29] XXEMD3 (4.1.2) / XXUFME7 (4.2.2) NeatRomLite/Themed/Aroma/Full/Mods - xda-developers) alla fine non è stata più inserita? Stasera la monto su e la provo..

Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la pure look hd com'è? È stabile?

Androidiano L'avatar di Wolverine

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio:
    Ho installata una delle ultime nightly della Cyanogenmod 4.2.2.
    Che kernel mi consigliate? Con quello CM la batteria non arriva a fine giornata con uso medio/basso...

Pagina 172 di 700 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio