CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 700 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio..quali sono eventualmente i bug che troverei?
    Classici bug delle leaked :

- widget della lockscreen che scompaiono all'improvviso
    - forse (ma forse) riscalda un pò, come tutte le leaked...Ma non ci faccio caso, visto che fa caldo....
    - la ram ha una media più alta rispetto alle rom 4.1.2, questo bug è sempre l'ultimo ad essere risolto nelle leaked. Comunque io, usando greenify, ho una buona gestione della ram, che mi ha portato a non riavviare il cell per una settimana (cosa rara per me...), non notando alcun rallentamento. Poi ho riavviato per installare delle cose

Comunque se vuoi farti un giro sulle leaked 4.2.2 (e ne vale la pena...il cell viaggia al doppio della velocità rispetto alle rom 4.1.2) l'imperium 14.1 è quella che ti darà meno noie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcom93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che kernel e settaggio mi consigliate per la rootbox?? la trovo fluidissima, ma non mi posso permettere di avere un S3 scarico alle 12.00 xD Poi su consumi ho notato che sistema operativo amato Android cuccia parecchio, più dello schermo, quindi qualcosa non va mi sà xD
    Temasek c'è il thread dove trovi i settaggi ...
    Io comunque più di 3 ore e qualcosa di schermo con 11/12 ore di autonomia non riesco a fare ... Se bello vuoi che sia un po di batteria devi far soffrire

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Classici bug delle leaked :

- widget della lockscreen che scompaiono all'improvviso
    - forse (ma forse) riscalda un pò, come tutte le leaked...Ma non ci faccio caso, visto che fa caldo....
    - la ram ha una media più alta rispetto alle rom 4.1.2, questo bug è sempre l'ultimo ad essere risolto nelle leaked. Comunque io, usando greenify, ho una buona gestione della ram, che mi ha portato a non riavviare il cell per una settimana (cosa rara per me...), non notando alcun rallentamento. Poi ho riavviato per installare delle cose

Comunque se vuoi farti un giro sulle leaked 4.2.2 (e ne vale la pena...il cell viaggia al doppio della velocità rispetto alle rom 4.1.2) l'imperium 14.1 è quella che ti darà meno noie.
    grazie..ma sono state tolte alcune delle funzionalità aggiuntive Samsung? ad esempio multiwindows o simili?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    grazie..ma sono state tolte alcune delle funzionalità aggiuntive Samsung? ad esempio multiwindows o simili?
    Assolutamente no, le aggiunte samsung ci sono tutte...

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

zip88 (19-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo in campo di modding, avrei bisogno di un consiglio, allora io ho un s3 con root e utilizzo la leaked Samsung basata su android 4.2.2, quello che chiedo è semplicemente un consiglio per quale kernel utilizzare in quanto vorrei più stabilità(non che non sia abbastanza stabile la rom) e sopratutto un risparmio energetico maggiore e una maggiore fluidità... Consigliii ???'

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma una ROM google edition per s3 c'è???

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bamba77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma una ROM google edition per s3 c'è???
    Di aosp/aokp ne hai a volontà... dalla cyanogenmod alla vanilla rootbox. L'elenco lo trovi in prima pagina... dai una occhiata al changelog e agli screenshot e scegli quella che ti pare fascia per te o ti pace di più.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

bamba77 (20-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CooTrim Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo in campo di modding, avrei bisogno di un consiglio, allora io ho un s3 con root e utilizzo la leaked Samsung basata su android 4.2.2, quello che chiedo è semplicemente un consiglio per quale kernel utilizzare in quanto vorrei più stabilità(non che non sia abbastanza stabile la rom) e sopratutto un risparmio energetico maggiore e una maggiore fluidità... Consigliii ???'
    Non si possono ancora usare kernel sulla leaked 4.2.x, spiacente

Androidiano L'avatar di Dodik

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono sempre restato con la stock ed ora vorrei provare una google pure, e sono indeciso tra Cyanogenmod 4.2 o la Vanilla RootBox 4.2.2, come stabilità e prestazioni quale mi consigliate?

Inoltre ho letto che consigliano di non ripristinare i backup delle app o altro? ma intendono le app complete o solo i dati?

Quali altri accorgimenti devo prendere prima di passare a queste rom...grazie anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodik Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono sempre restato con la stock ed ora vorrei provare una google pure, e sono indeciso tra Cyanogenmod 4.2 o la Vanilla RootBox 4.2.2, come stabilità e prestazioni quale mi consigliate?

Inoltre ho letto che consigliano di non ripristinare i backup delle app o altro? ma intendono le app complete o solo i dati?

Quali altri accorgimenti devo prendere prima di passare a queste rom...grazie anticipatamente
    Entrambe Sono ambedue eccezionali a mio parere! La Cm l'avevo tenuta per diversi mesi fino a maggio e non mi ci sono mai trovato male e continuando a seguire il thread i feedback sono sempre stati positivi. Per quanto riguarda la Vanilla RootBox non l'ho mai provata ma si leggono spesso pareri a favore di questa rom. Volendo potresti scegliere tu personalmente, potresti ad esempio montare un kernel che supporti il dual boot (Siyah e Googy) per provare entrambe le rom
    Per quanto riguarda la domanda sui backup posso dirti che non succede nulla a ripristinarli. Usando Helium, vecchio Carbon, non sono mai incappato in problemi legati al ripristino dei dati delle applicazioni. L'unica cosa è che non devi ripristinare le applicazioni di sistema coi loro dati, quelle potrebbero creare problemi.
    Infine per quanto riguarda gli accorgimenti devi backuppare tutto quello che ti serve (storage, dati applicazioni, ecc...), fare un nandroid nel caso ti andasse storto qualcosa e fare un flash il più pulito possibile, quindi format system e full wipe, ma comunque nella prima pagina delle rom viene sempre spiegato il procedimento per flashare

14. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

Dodik (20-07-13)

Pagina 175 di 700 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio