gennafx (24-11-13)
È evidente che qualcosa non gira bene sul tuo telefono
Bug come quelli da te descritto, sono da vedersi nelle beta, non nelle stable
Lo dimostra anche il surriscaldamento batteria
Però visto che qui siamo off topic per gli aiuti, se vuoi spostati in pronto soccorso modding
Però prima prova la blackbox, è un'ottima ibrida
Ragazzi c e il modo di cambiare firmware senza compromettere la cartella EFS?? Ho il firmware EMG4
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Salve,
sul precedente fw stock avevo installato una mod che, durante una chiamata, faceva comparire sul primo tasto a sinistra (quello dove di base c'è il segno + con cui è possibile aggiungere altre persone alla chiamata) la funzione di registrazione chiamata. La trovavo utilissima e non si sentiva il beep di registrazione ogni intervallo di tempo. Ora che ho aggiornato alla versione EMG4, mi sapete dire dove posso trovare una mod analoga???
Grazie mille
ciao,devo sistemare un s3 che al momento monta una rom omega basata sulla 4.1.2....quindi vecchia.
vorrei mettere una rom che punta sulla velocità e reattività del dispositivo con un occhio di riguardo alla batteria.
non necessariamente una rom su base samsung...
consigli?
grazie ciao
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Le 4.3 samsung sono generalmente sconsigliate al momento ma comunque da quel che leggo la Imperium 20.1 si comporta bene.
Se vuoi reattività e velocità penso che la cyano 10.2 possa fare al caso tuo però perdi qualcosina in qualità fotografica. Con il boeffla i consumi sono paragonabili ad una sammy!